Allora devi rifare il wipe e reinstallare 1 o 2 app ogni 2 giorni per capire quale app è, comunque pensa a prendere un'altra batteria, 19 mesi è vecchia
Mah, il problema si manifesta a volte, non ogni 1-2 giorni, se devo fare come dici tu ci posso mettere anche mesi a trovare la app incriminata. Diciamo che la prossima volta che ci fa guardo quali applicazioni hanno mangiato più batteria, cosi da cercare di circoscrivere il problema.
Batteria vecchia dici? Hai il datasheet della Samsung EB-F1A2GBU per capire il numero minimo e tipico dei cicli di carica e scarica?
non c'è un numero di cariche-scariche che una batteria sopporta, una batteria più non avere problemi dono 2 anni come li può avere dopo 6 mesi, 19 mesi è la batteria che ti stà abbandonando
tanto una batteria originale la trovi a 10 euro, è una spesa minima e se il problema non lo risolvi hai 2 batterie
comunque può tranquillamente essere un'app, che sia sporadico non lo esclude
Cavolo ci ha rifatto anche adesso!
screenshot.jpg
Boh ci investigo con maggior attenzione e poi vi faccio sapere
Non capisco perche dopo un wipe cache e un wipe dalvik ho spento il telefono e la batteria mi è crollata da un 46 al 19%... sapreste aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Originariamente inviato da angisbregolius
Guarda la batteria e nuovissima quindi deduco sia scalibrata.. grazie mille..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ho notato una drastica riduzione della durata della batteria, da quando ho flashato più volte (per vari problemi) il firmware ufficiale (flashato sempre con altri firmware ufficiali). E' possibile che i vari flash, wipe, reset di fabbrica ecc, abbiano in qualche modo danneggiato la batteria? E se invece il tutto avesse compromesso la capacità del telefono di ricevere energia dalla batteria (e quindi a danneggiarsi non fosse stata la batteria ma il telefono)?
L'ho preso nemmeno un mese fa (usato) e la batteria, con JuiceDefender attivo, arrivava a durare anche 16 ore. Adesso, sempre con JD attivo, arriva a malapena a 9/10 ore.
In più rispetto a prima ho un widget del meteo in home... ma non credo sia un banale widget a provocare questa notevole riduzione!
PS: l'ultimo flash l'ho fatto tre giorni fa, magari deve stabilizzarsi... non lo so..
Ultima modifica di Baldur; 03-06-13 alle 19:08