CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 518 di 647 primaprima ... 18418468508516517518519520528568618 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,171 a 5,180 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fafy Visualizza il messaggio
    Beh il wipe totale l'ho fatto qualche settimana fa al momento della installazione pulita di JB, ma il problema si è riproposto.
    Per me non è manco la batteria (che pure ha 19 mesi), ma qualche task che si alluppa e fa aumentare il consumo in maniera mostruosa...
    Allora devi rifare il wipe e reinstallare 1 o 2 app ogni 2 giorni per capire quale app è, comunque pensa a prendere un'altra batteria, 19 mesi è vecchia

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mah, il problema si manifesta a volte, non ogni 1-2 giorni, se devo fare come dici tu ci posso mettere anche mesi a trovare la app incriminata. Diciamo che la prossima volta che ci fa guardo quali applicazioni hanno mangiato più batteria, cosi da cercare di circoscrivere il problema.

Batteria vecchia dici? Hai il datasheet della Samsung EB-F1A2GBU per capire il numero minimo e tipico dei cicli di carica e scarica?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fafy Visualizza il messaggio
    Mah, il problema si manifesta a volte, non ogni 1-2 giorni, se devo fare come dici tu ci posso mettere anche mesi a trovare la app incriminata. Diciamo che la prossima volta che ci fa guardo quali applicazioni hanno mangiato più batteria, cosi da cercare di circoscrivere il problema.

Batteria vecchia dici? Hai il datasheet della Samsung EB-F1A2GBU per capire il numero minimo e tipico dei cicli di carica e scarica?
    non c'è un numero di cariche-scariche che una batteria sopporta, una batteria più non avere problemi dono 2 anni come li può avere dopo 6 mesi, 19 mesi è la batteria che ti stà abbandonando
    tanto una batteria originale la trovi a 10 euro, è una spesa minima e se il problema non lo risolvi hai 2 batterie
    comunque può tranquillamente essere un'app, che sia sporadico non lo esclude

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cavolo ci ha rifatto anche adesso!
    screenshot.jpg

Boh ci investigo con maggior attenzione e poi vi faccio sapere

Androidiano VIP L'avatar di ELX75

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

Non capisco perche dopo un wipe cache e un wipe dalvik ho spento il telefono e la batteria mi è crollata da un 46 al 19%... sapreste aiutarmi?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    Non capisco perche dopo un wipe cache e un wipe dalvik ho spento il telefono e la batteria mi è crollata da un 46 al 19%... sapreste aiutarmi?

Vedrai che piano piano risale. Normalissimo sintomo di una batt vecchia e/o non calibrata. Puoi porre parzialmente rimedio ricalibrando la batteria (ci son lè guide nel forum) oppure con una manciata di euro prendi una batt nuova.

Androidiano VIP L'avatar di ELX75

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angisbregolius
    Originariamente inviato da GabrieleNexus1994

Vedrai che piano piano risale. Normalissimo sintomo di una batt vecchia e/o non calibrata. Puoi porre parzialmente rimedio ricalibrando la batteria (ci son lè guide nel forum) oppure con una manciata di euro prendi una batt nuova.

Guarda la batteria e nuovissima quindi deduco sia scalibrata.. grazie mille..

Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Dalla prima pagina scaricati betterbatterystats e fai un ciclo di catica scarica e posta gli screen

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
    potete spiegarmi cosa devo fare con esatezza

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anarchia77 Visualizza il messaggio
    potete spiegarmi cosa devo fare con esatezza
    scarichi l'app la metti nel cellulare e la fai partire....poi metti sotto carica il telefono e lo usi normalmente quando arrivi intorno al 5% riapri l'app e fai gli screen delle voci che trovi nel primo box......evita di riavviare o spegnere il cellulare

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho notato una drastica riduzione della durata della batteria, da quando ho flashato più volte (per vari problemi) il firmware ufficiale (flashato sempre con altri firmware ufficiali). E' possibile che i vari flash, wipe, reset di fabbrica ecc, abbiano in qualche modo danneggiato la batteria? E se invece il tutto avesse compromesso la capacità del telefono di ricevere energia dalla batteria (e quindi a danneggiarsi non fosse stata la batteria ma il telefono)?

L'ho preso nemmeno un mese fa (usato) e la batteria, con JuiceDefender attivo, arrivava a durare anche 16 ore. Adesso, sempre con JD attivo, arriva a malapena a 9/10 ore.

In più rispetto a prima ho un widget del meteo in home... ma non credo sia un banale widget a provocare questa notevole riduzione!

PS: l'ultimo flash l'ho fatto tre giorni fa, magari deve stabilizzarsi... non lo so..
    Ultima modifica di Baldur; 03-06-13 alle 19:08

Pagina 518 di 647 primaprima ... 18418468508516517518519520528568618 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio