CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 530 di 647 primaprima ... 30430480520528529530531532540580630 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,291 a 5,300 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5291
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    è normalissimo fidati, per un mini pc com'è un S2 è perfettamente normale come temperatura, e i pc arrivano molto al di sopra dei 60 gradi e funzionano bene uguale
    non c'è bisogno di tenerlo d'occio anche perche era sotto carica, con il 3G attivo e molta roba a lavoro in background
    Ultima modifica di 0raziel010; 24-06-13 alle 13:26

  2.  
  3. #5292
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho messo la batteria maggiorata venerdì ma staccato oggi alle 6,30 ho fatto qualche telefonata e mi trovo adesso al 69% di batteria cavoli già 31%di calo senza fare nulla la batteria è nuova ho jb che dite faccio mega reset o deve assestarsi?



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #5293
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    è normalissimo fidati, per un mini pc com'è un S2 è perfettamente normale come temperatura, e i pc arrivano molto al di sopra dei 60 gradi e funzionano bene uguale
    non c'è bisogno di tenerlo d'occio anche perche era sotto carica, con il 3G attivo e molta roba a lavoro in background
    secondo me no, nemmeno l'iphone mi scaldava così tanto xD stasera vi posto le stat, sono a 1d e 18 ore con 3 ore di screen x adesso, ancora il 12%, 6 ore fatte in offline
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  5. #5294
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    secondo me no, nemmeno l'iphone mi scaldava così tanto xD stasera vi posto le stat, sono a 1d e 18 ore con 3 ore di screen x adesso, ancora il 12%, 6 ore fatte in offline
    Io di media faccio oltr 4 ore di schermo acceso, se lo uso offlone arrivo a 7 ore e passa, ma usarlo offline e inutile

  6. #5295
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    Io di media faccio oltr 4 ore di schermo acceso, se lo uso offlone arrivo a 7 ore e passa, ma usarlo offline e inutile
    infatti dormivo....
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  7. #5296
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    io neppure quando dormo lo metto offline, nessun telefono si mette mai offline, sopratutto se a casa non hai il telefono fisso

  8. #5297
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, tutto bene?
    Problema da un mesetto...

    Praticamente ho anomalie strane del tipo :

    - batteria esempio 60% riavvio il telefono per un qualche motivo è all'accensione me la trovo al 10%... Poi magari tenendolo in deep sleep molto lentamente risale.
    - l'altro giorno ero in auto con il Google maps e un bel 70% di batteria, non ero neanche a metà giornata, e improvvisamente si spegne... Vado per riaccenderlo batteria 0%, da 70 che ne avevo, e si spegne lasciandomi a piedi.
    - ora usavo Tapatalk batteria 15% e puff si spegne di nuovo... Lo metto sotto carica 5 minuti e dico 5.. Batteria 67% carica???!

    Che cavolo succede?!
    Mi pare che lo fa da quando ho messo la disaster, penultima versione. O forse è solo una coincidenza bho...
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  9. #5298
    Androidiano L'avatar di Maccio45


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alla fine mi sono deciso e ho ordinato la batteria da 2000. Cosa devo fare per la prima carica?
    Pensavo di togliere la vecchia standard che mi da 1000 problemi tipo il post precedente, aspettare 5 minuti, inserire la nuova da 2000 e tenere spento l'S2 in modo che si ricarichi tutta la notte da spento e poi la mattina stacco e accendo.
    Non vorrei fare errori e ritrovarmi di nuovo tra un anno a ordinarne un'altra come è successo con quella standard.
    Che ne dite?

  10. #5299
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maccio45 Visualizza il messaggio
    Alla fine mi sono deciso e ho ordinato la batteria da 2000. Cosa devo fare per la prima carica?
    Pensavo di togliere la vecchia standard che mi da 1000 problemi tipo il post precedente, aspettare 5 minuti, inserire la nuova da 2000 e tenere spento l'S2 in modo che si ricarichi tutta la notte da spento e poi la mattina stacco e accendo.
    Non vorrei fare errori e ritrovarmi di nuovo tra un anno a ordinarne un'altra come è successo con quella standard.
    Che ne dite?
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
    Leggi qui e segui le istruzioni

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ilmoro93 per il post:

    Maccio45 (25-06-13)

  12. #5300
    Androidiano L'avatar di Maccio45


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmoro93 Visualizza il messaggio
    Direi che le ho combinate un pò tutte per arrivare alle condizioni in cui si trova ora la batteria originale:
    - non sempre ma abbastanza spesso mi è capitato di farlo arrivare a 0% e spegnerlo, per poi metterlo in carica e accenderlo appena collegato
    - spesso lo uso quando è sottocarica, anche con programmi o giochi pesanti
    - tutte le notti lo lascio in carica per almeno 8 ore (anche perchè lo uso come sveglia quindi per forza di cose) ma considerando che magari lo collego al 60-70%, ci impiega magari 1 ora per arrivare al 100% e poi rimane così per le 7 ore rimanenti
    - al lavoro faccio spesso cariche dal 40% al 90/100% collegato al pc col cavetto e raramente al caricabatteria da auto (tutti 2 originali però)
    - nel passaggio GB > ICS > JB non ho mai fatto deep wipe

    Per la cronaca non ho mai fatto root o installato versioni mod. Anche se sono arrivato a 170 applicazioni (ora 120 circa) e la memoria da 2 gb ne risente.

    Da aggiungere che io la calibrazione la facevo così: scarico fino allo 0%, tolgo la batteria 5-10 min, carico tutta la notte, la mattina lo accendo, lo lascio lì (e magari lo uso) per qualche minuto e poi lo stacco. Quindi forse non correttamente.

    Però leggevo dal tuo link che comunque ogni 2 anni solitamente le batterie sono da sostituire.
    Considerando che ora sono a 1 anno e 2 mesi con il mio "metodo" direi che più o meno sono in linea.
    Forse molti altri non si trovano in queste condizioni perchè al max ogni 2 anni lo cambiano con un altro modello ma io tendo a tenere i cellulari (e ora gli smartphone) per più che posso e fortunatamente l'S2 può dire ancora la sua e soprattutto è ancora aggiornato e supportato da Samsung.

    E infatti mi ritrovo che dura sempre meno, ormai da almeno 6-7 mesi mi sono accorto che semplicemente riavviando mi trovavo percentuali di differenza sempre maggiori e da 1 mese a sta parte si spegne del tutto così "a casaccio" mentre lo uso e le volte che riesco a riaccenderlo mi ritrovo la batteria che dal 90% è arrivata all'1% e quindi lo devo collegare al caricabatteria. Probabilmente quest'ultima altri utenti mi spiegavano che è dovuta all'ossidazione e portarlo in assistenza visto che è ancora in garanzia.

    A sto punto ormai ho ordinato la batteria da 2000, seguirò la procedura di inizializzazione con le nuove batterie che mi hai linkato e vedrò di non commettere troppi errori.

    Se mi ritrovo subito (spero di no) nelle stesse condizioni dovuto all'ossidazione vorrà dire che farò un backup di tutto come mi hanno consigliato quelli dell'assistenza Samsung (Y2K), mi metto l'anima in pace nel perdere salvataggi di giochi e applicazioni e glielo porto.

Pagina 530 di 647 primaprima ... 30430480520528529530531532540580630 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy