CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 539 di 647 primaprima ... 39439489529537538539540541549589639 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,381 a 5,390 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio telefono non è moddato xò
    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Se hai questo tipo di problema secondo me non va imputato alla batteria, ma piuttosto a qualche app in esecuzione in background (FB messenger di sicuro non incide positivamente). Segui la guida che trovi in fondo alla mia firma per scoprire se il tuo telefono va in deep sleep correttamente e, root alla mano, blocca con Gemini App Manager tutte le app che non ti servono (anche per quello trovi una guida, all'interno del forum Modding).

  2.  
  3. #5382
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mc.Steamy Visualizza il messaggio
    Il mio telefono non è moddato xò
    BBS per monitorare i wakelocks non ha bisogno del root...

    Quote Originariamente inviato da Alicon Visualizza il messaggio
    qualcuno ha avuto esperienza con le batterie anker da 1900mAh che su amazon girano intorno i 16€?
    sono in dubbio se prendere questa oppure una "normale" a 7,50€..
    Per 26€ ti compri due Anker + caricabatteria esterno... Consiglio (come ho già scritto qui e nel thread relativo alle batterie maggiorate)!

  4. #5383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dura pocooo

  5. #5384
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iosserpablito Visualizza il messaggio
    dura pocooo
    Mi spiace ma un post del genere non ha senso,o esponi un problema di durata batteria come si deve oppure evita post del genere...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    N1m0Y (17-07-13)

  7. #5385
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iosserpablito Visualizza il messaggio
    dura pocooo
    Inoltre presentati!!!
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  8. #5386
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, premetto subito che scrivo per conto di un amico quindi mi scuso per l eventuale poca chiarezza... Comunque il problema del mio amico è che la batteria scende a livelli anormali, tanto che la prima cosa che ho fatto è vedere cosa nelle statistiche della batteria provocasse la cosa. Ho subito notato che " sistema operativo android" succhia molta batteria rispetto al normale ( posto lo screen). Cosi subito gli ho suggerito un reset ai dati di fabbrica, ma vorrei sapere se magari c e qualche altra strada che non conosco! ( c e????)
    Aggiungono che la batteria ha un paio di anni, non sono state installate app di recente e il telefono non ha molte app installate anzi...
    Grazie, spero nella vostra sezione
    Immagini allegate

  9. #5387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi. Ho un problema serio sul mio gs2. Presumo che si tratti della batteria, mi succede molto spesso che mentre ho un livello batteria alto (anche da 50% in su, sino al 100%) se eseguo qualche azione (Scatto foto, apro notifiche/chat di facebook) il telefono si spegne e appena lo riaccendo, mi ritrovo con un livello di batteria bassissimo (Non più del 15%, molto spesso 1 - 2%). A volte accade anche senza eseguire qualche particolare azione, anche girando nel menu drawer, nonstante il telefono abbia caricato tutta la notte ed in teoria dovrebbe e mi risulta nell'indicatore che ha il 100%. Questo accade dopo che flasho una qualsiasi room, però con la stock rom 4.1.2 non accade. Ho già provato ha riflashare la rom, a cambiarla a fare i 3 wipe a fare tutti i format possibili ed immaginabili, non so cosa potrebbe essere, pls qualche consiglio utile?

  10. #5388
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gancevin94 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi. Ho un problema serio sul mio gs2. Presumo che si tratti della batteria, mi succede molto spesso che mentre ho un livello batteria alto (anche da 50% in su, sino al 100%) se eseguo qualche azione (Scatto foto, apro notifiche/chat di facebook) il telefono si spegne e appena lo riaccendo, mi ritrovo con un livello di batteria bassissimo (Non più del 15%, molto spesso 1 - 2%). A volte accade anche senza eseguire qualche particolare azione, anche girando nel menu drawer, nonstante il telefono abbia caricato tutta la notte ed in teoria dovrebbe e mi risulta nell'indicatore che ha il 100%. Questo accade dopo che flasho una qualsiasi room, però con la stock rom 4.1.2 non accade. Ho già provato ha riflashare la rom, a cambiarla a fare i 3 wipe a fare tutti i format possibili ed immaginabili, non so cosa potrebbe essere, pls qualche consiglio utile?
    Vedi se si è gonfiata la batteria

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, premetto subito che scrivo per conto di un amico quindi mi scuso per l eventuale poca chiarezza... Comunque il problema del mio amico è che la batteria scende a livelli anormali, tanto che la prima cosa che ho fatto è vedere cosa nelle statistiche della batteria provocasse la cosa. Ho subito notato che " sistema operativo android" succhia molta batteria rispetto al normale ( posto lo screen). Cosi subito gli ho suggerito un reset ai dati di fabbrica, ma vorrei sapere se magari c e qualche altra strada che non conosco! ( c e????)
    Aggiungono che la batteria ha un paio di anni, non sono state installate app di recente e il telefono non ha molte app installate anzi...
    Grazie, spero nella vostra sezione
    È normale che dopo 2 anni la batteria sia da cambiare comunque prova a fare un deep clean e vedi se si risolve
    Ultima modifica di Brrmatteo; 22-07-13 alle 23:16
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  11. #5389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Stavo leggendo le FAQ, scritte ormai da tempo, e onestamente non sono molto d'accordo con questi punti e vorrei fare un paio di precisazioni

    5- è normale che la carica tramite cavo usb al pc è più lenta?
    certo..ha dei voltaggi più bassi di carica
    6- come devo collegare il telefono per caricare la batteria?
    per mettere in carica sia da rete sia alla usb: prima cavo al telefono e poi alla rete..per togliere dalla carica..prima la rete poi il telefono
    La prima è di carattere tecnico: in realtà il voltaggio è esattamente lo stesso, cambia il livello di amperaggio (ossia la quantità la corrente erogata nel tempo) che su un host USB è più bassa non essendo concepito come generatore di corrente.

    Per il secondo punto invece direi che vale proprio il discorso opposto: bisognerebbe prima attaccare il caricabatterie al muro in modo che non ci siano dei transitori sulla tensione erogata dal connettore USB (anche se in genere è stabilizzata) poi il connettore USB, una volta che il generatore a regime. Per la disconnessione è ancora più evidente la cosa: staccando prima la presa dal muro si avrà un calo di tensione graduale (dovuto alle capacità presenti nel caricabatterie) che, anche se non è pericoloso, non è sicuramente preferibile ad una interruzione immediata della tensione.

    Utilizzando invece un cavo USB su una normale presa USB collegando prima il telefono al cavo e poi il cavo al connettore USB o viceversa... non cambia. E' sempre lo stesso cavo che viene interrotto da un lato o dall'altro.

    Spero di essere stato utile.

  12. #5390
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho notato che mi consuma molto lo standby cella, come modem monto l'ls9...
    Edit: Kernel apolo
    Ultima modifica di eddysar; 23-07-13 alle 10:43
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

Pagina 539 di 647 primaprima ... 39439489529537538539540541549589639 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy