CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 567 di 647 primaprima ... 67467517557565566567568569577617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,661 a 5,670 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao dall'altro ieri ho un problema con il mio galaxy S2 : non capisco perchè ma all'improvviso la batteria non dura nemmeno un paio di ore ( letteralmente ) e come se non bastasse si scalda spaventosamente senza che io faccia nulla ( è sufficente che stia acceso ...infatti ormai lo accendo e lo spengo se non mi serve anzichè metterlo in stan by ) . Ora sono certo che non sia un problema legato alla batteria ( ne ho 2 originali della samsung, e succede con entrambe solo adesso, mentre tre giorni fa andavano normalmente ); con CPU SPY ho visto che il telefono non va più in deep sleep e che gira per la maggior parte del tempo a 1200 MHZ, anche la RAM utilizzata è eccessiva rispetto al solito ( prima usava circa 300 MB, ora senza aprire applicazioni ne usa 500 MB ). Come posso trovare l'applicazione che mi sta facendo questo scherzone? In effetti in concomitanza col problema alcune applicazioni del telefono erano state aggiornate al mio rientro a casa, perchè col WIFI attivo ho fatto in modo che si aggiornino in automatico alcune..... ( Oppure il problema è un altro e ho preso un'enorme cantonata io?? ) Non vorrei dover formattare il telefono, ma sta diventando una situazione intollerabile.

  2.  
  3. #5662
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cremisi Visualizza il messaggio
    Ciao dall'altro ieri ho un problema con il mio galaxy S2 : non capisco perchè ma all'improvviso la batteria non dura nemmeno un paio di ore ( letteralmente ) e come se non bastasse si scalda spaventosamente senza che io faccia nulla ( è sufficente che stia acceso ...infatti ormai lo accendo e lo spengo se non mi serve anzichè metterlo in stan by ) . Ora sono certo che non sia un problema legato alla batteria ( ne ho 2 originali della samsung, e succede con entrambe solo adesso, mentre tre giorni fa andavano normalmente ); con CPU SPY ho visto che il telefono non va più in deep sleep e che gira per la maggior parte del tempo a 1200 MHZ, anche la RAM utilizzata è eccessiva rispetto al solito ( prima usava circa 300 MB, ora senza aprire applicazioni ne usa 500 MB ). Come posso trovare l'applicazione che mi sta facendo questo scherzone? In effetti in concomitanza col problema alcune applicazioni del telefono erano state aggiornate al mio rientro a casa, perchè col WIFI attivo ho fatto in modo che si aggiornino in automatico alcune..... ( Oppure il problema è un altro e ho preso un'enorme cantonata io?? ) Non vorrei dover formattare il telefono, ma sta diventando una situazione intollerabile.
    scaricati betterbatterystats dalla prima pagina e fai un ciclo di carica e poi posti gli screen cosi vediamo quale app/servizio non ti fa andare in sleep il cellulare

  4. #5663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    samsung galaxy s 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga, buon giorno a tutti
    Ho un problema con il mio cell, praticamente stanotte come mia abitudine l'ho messo a caricare per circa 10h, quando l'ho tolto mi segnava percentuale 74 per cento..ora visto che credo che sia impossibile che in 10h si sia caricato cosi poco, la mia domanda è questa: 'devo cambiare batteria o portarlo in assistenza? ' e se lo mando in assistenza in quanto tempo lo riparano?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #5664
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IMPERIOUS89 Visualizza il messaggio
    Raga, buon giorno a tutti
    Ho un problema con il mio cell, praticamente stanotte come mia abitudine l'ho messo a caricare per circa 10h, quando l'ho tolto mi segnava percentuale 74 per cento..ora visto che credo che sia impossibile che in 10h si sia caricato cosi poco, la mia domanda è questa: 'devo cambiare batteria o portarlo in assistenza? ' e se lo mando in assistenza in quanto tempo lo riparano?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    controlla che la batteria non abbia dei rigonfiamenti intanto.......è la prima volta che capita?

  6. #5665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    samsung galaxy s 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86
    Originariamente inviato da IMPERIOUS89
    Raga, buon giorno a tutti
    Ho un problema con il mio cell, praticamente stanotte come mia abitudine l'ho messo a caricare per circa 10h, quando l'ho tolto mi segnava percentuale 74 per cento..ora visto che credo che sia impossibile che in 10h si sia caricato cosi poco, la mia domanda è questa: 'devo cambiare batteria o portarlo in assistenza? ' e se lo mando in assistenza in quanto tempo lo riparano?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    controlla che la batteria non abbia dei rigonfiamenti intanto.......è la prima volta che capita?

    Che non si carica fino a 100? Si
    Ma altre volte tipo si spegneva da solo e se stava tipo a 70 quando si riaccendeva a volte stava sui 20 altre volte sui 40


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #5666
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IMPERIOUS89 Visualizza il messaggio
    Che non si carica fino a 100? Si
    Ma altre volte tipo si spegneva da solo e se stava tipo a 70 quando si riaccendeva a volte stava sui 20 altre volte sui 40


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    potresti avere anche un problema al connettore usb.....appena puoi controlla la batteria

  8. #5667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    samsung galaxy s 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente rigonfiamenti sulla batteria.
    Pero quando l'ho spento per controllare la batteria , stava al 40 per cento, quando invece l ho riacceso stava al 7...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #5668
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate , ho cercato di leggere il tread ma è veramente lunghissimo e ora ho le idee un pò confuse: avrei bisogno di un applicazione anche a pagamento che mi gestisca la batteria per il wi fi(quasi sempre attivo), la connessione dati(poco attiva) e il GPS.
    Una cosa non complicata.
    Grazie

  10. #5669
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gurdjieff Visualizza il messaggio
    Scusate , ho cercato di leggere il tread ma è veramente lunghissimo e ora ho le idee un pò confuse: avrei bisogno di un applicazione anche a pagamento che mi gestisca la batteria per il wi fi(quasi sempre attivo), la connessione dati(poco attiva) e il GPS.
    Una cosa non complicata.
    Grazie
    Perche non lo fai tu manualmente ?

  11. #5670
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non lo faccio manualmente perchè non sò che pesci pigliare.............un applicazione che lo fà al posto mio mi sembra più semplice, ma sono tutt'orecchi.....

Pagina 567 di 647 primaprima ... 67467517557565566567568569577617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy