CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 584 di 647 primaprima ... 84484534574582583584585586594634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,831 a 5,840 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lotfix

Smartphone
    hTC Explorer

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdarius Visualizza il messaggio
    Nono succede pure a me. Già è una lotta continua per cercare di arrivare fino a sera (si magari.. direi tardo pomeriggio), in più pensi di salvare carica spegnendolo e invece ti parte via minimo un 30%. Chi dice batteria da cambiare, chi dice sensore che rileva la carica danneggiato..boh!
    Comunque non so dire se fosse così anche prima di jb, l'ho preso usato con già 4.1.2
    Anche io l'ho preso usato gia con JB. È vero, la batteria è davvero deludente. Non si può tenere nemmeno il 2G sempre attivo, il WiFi lo prosciuga...

Ora ogni volta che si scarica lo sto facendo spegnere totalmente e poi lo lascio per 6/7 ore a caricare da spento, poi lo accendo e aspetto qualche minuto poi stacco il caricabatteria. Sembra tenere meglio, ma comunque sotto alla media, consuma più di iPhone!

Ho comunque intenzione di prendere una batteria da 1800 mAh, 1650 sono ridicoli per un S2 -.-

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non saprei. Ho letto di molti che hanno comprato anche quella da 2300 e non hanno notato questa gran differenza. Mi hanno dato l'impressione che fossero un po specchi per allodole insomma.

Inviato dal mio GT-I9100 sempre scarico usando Androidiani App

Smartphone
    hTC Explorer

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdarius Visualizza il messaggio
    Non saprei. Ho letto di molti che hanno comprato anche quella da 2300 e non hanno notato questa gran differenza. Mi hanno dato l'impressione che fossero un po specchi per allodole insomma.

Io la comprerei comunque perché a quanto pare il mio ha una batteria cinese e non originale Samsung.

Altra cosa che si verifica: quando sta per scaricarsi (verso il 2%) lo schermo sfarfalla per un bel po poi si spegne. Succede anche a te?

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io sto facendo delle prove tra la batteria originale e quella sempre originale ma da 2000 e non noto praticamente differenze... .Mi piace un sacco questo cellulare ma dovrò venderlo perchè così non si può...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

No non ci ho fatto caso, anche perché raramente lo faccio scendere sotto il 5 %

Smartphone
    hTC Explorer

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Concordo, è un telefono eccellente però mi da fastidio che un mio amico che ha anche lui l'S2 aggiornato a JB e che a lui la batteria tenga tranquillamente fino a notte quindi una soluzione esiste. Ora a furia di far scaricare completamente e a ricaricare fino al 100% sta migliorando. Lo farò almeno per 10 volte, se comunque non arrivo a tardo pomeriggio (lo stacco alle 7 intendo arrivare almeno fino alle 6) con uso moderato prendo la batteria della PolaerCell e vedo come va... mi dispiace molto vederlo visto che l'ho appena preso.

Voi avete notato riscaldamento in prossimità della fotocamera?

EDIT: uff, nel giro di 40 minuti di cui 20 con schermo attivo e sceso dell' 11% -.-
    Ultima modifica di lotfix; 22-12-13 alle 19:30

Senior Droid L'avatar di robyroby

Smartphone
    Galaxy A7-2018

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Circa 10 giorni fa anche il mio S2 che ho ormai da 2 anni e mezzo ha iniziato a consumare batteria anche in standby, pensavo ad ossidazione della porta usb ho fatto di tutto alla fine ho scaricato "betterbatterystat" e ho capito che era un'app a non mandare piu' in deepsleep il cell !! rimossa questa e' tornato perfetto inoltre c'e' la possibilita di rootarlo con un sistema molto semplice installando la clockwordmod in modo provvisorio cosi ho fatto anche un wipe dalvik _(non possibile da normale recovery) e il cell e' rinato!
    consiglio questi controlli prima di mandarlo in assistenza.
    A distanza di oltre 30 mesi questo cell mi da ancora molte soddisfazioni ed infatti non intendo assolutamente cambiarlo. ottimo prodotto.

9. Il seguente Utente ha ringraziato robyroby per il post:

Trevisandoc (22-12-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Anche secondo me facendo qualche wipe dalla recovery si dovrebbe "pulire" un po...ci si prova

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

cercando in giro su ebay trovo molte batterie ... non cerco quella maggiorata me ne cerco una come quella originale di 1650 ...

chi può postarmi il link di una batteria ORIGINALE che sia riuscita bene , chi l ha comprata gia e quindi testata la sua qualità....?

grazie
    se ti sono stato d'aiuto...un THANKS me lo merito no?!

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io ho anche formattato la sd e ricominciato installare programmi da capo ma ha sempre tantissimo tempo di held awake e non so proprio cosa farci, non trovo una soluzione. Non riesco a fare più di un ora e mezza di schermo acceso con la batteria da 2000

p.s. Scusate ma ho dei dubbi, io ho sempre letto che con queste nuove batterie che ci sono negli ultimi anni non valgono le stesse regole di quelle di una volta e non bisogna mai farle scendere sotto il 30-15% perché si rovinano... Qua leggo di gente che fa tanti cicli di carica scarica completa fino allo 0% o quasi.... La verità qual'è? Ma soprattutto.... Esiste una verità univoca? :-D

Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di xrallyx; 23-12-13 alle 12:29

Pagina 584 di 647 primaprima ... 84484534574582583584585586594634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio