Classico danno da ossido alla porta micro USB, va cambiata per risolvere
E una volta risolto devi cambiare modo di ricarica, cioè attacchi prima il filo al telefono e poi alla corrente/pc, cosi eviti il problema
Buongiorno, sono un paio di settimane che ho un problema con la batteria del mio Galaxy S2.
durante il giorno uso normalmente il telefono lo vado a spegnere circa al 43% di batteria e la mattina seguente quando lo riaccendo mi dice di collegarlo al caricatore perchè è al 11%, non lo collego e dopo circa mezz'ora arriva al 20%. sapete dirmi da cosa dipende questo fatto? mi sembrava un problema di batteria invece no perchè è la seconda che cambio e il problema ancora persiste! grazie mille a chi mi risponde!
Ecco qua.. le differenze ci sono ma sono minime.. secondo voi è realmente originale? Quei tre puntini sui poli della connessione non mi convincono affatto.. ora provo a vedere se pesano tutte uguali.. nel frattempo vi dico che la batteria ha un colore leggermente piu chiaro delle altre.. inoltre è koreana!! Sarà per questo che è diversa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App![]()
Ultima modifica di ELX75; 04-04-14 alle 15:02
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
ELX75 (04-04-14)
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Il peso è di 31 grammi il che mi fa pensare ad un falso...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ELX75 (04-04-14)
Beh questa pesa 1,5 grammi in meno della altra che ho gia...
Nuova 31.0g
Vecchia 32,5g
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di ELX75; 04-04-14 alle 15:19