CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 619 di 647 primaprima ... 119519569609617618619620621629 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,181 a 6,190 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6181
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wilander Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ad un mio collega serve una batteria nuova da 1650 mAh originale, ho dato un'occhiata sia su Ebay che su Amazon ma ce ne sono talmente tante che è difficile capire quali siano originali (nonostante il titolo dica originale), chi di voi sa darmi un link affidabile?
    Mi unisco alla domanda perché anche io sto cercando una batteria nuova.... Se possibile vorrei una batteria con maggiore autonomia ma con le stesse dimensioni.... Ho trovato questa e sembra buona http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00HSG1...ref=mp_s_a_1_6 é fatta in Germania e nella descrizione dicono che tutte le caratteristiche della batteria originale sono garantite, ha l'infochip più recente ed é una batteria di qualità A (premium)...

    1800mAh

    Qualcuno la conosce?

    Le Anker le conosco già vorrei evitarle

    Grazie in anticipo e buon ferragosto
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  2.  
  3. #6182
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Mi unisco alla domanda perché anche io sto cercando una batteria nuova.... Se possibile vorrei una batteria con maggiore autonomia ma con le stesse dimensioni.... Ho trovato questa e sembra buona Batteria EB-F1A2GBU per Samsung GT-i9100 Galaxy S2 | GT-i9100 Galaxy SII | GT-i9103 Galaxy R | GT-i9105 Galaxy S2 Plus | GT-i9105p Galaxy S2 Plus e più... [ Li-ion, 1800mAh, 3.7V ]:Amazon:Elettronica é fatta in Germania e nella descrizione dicono che tutte le caratteristiche della batteria originale sono garantite, ha l'infochip più recente ed é una batteria di qualità A (premium)...

    1800mAh

    Qualcuno la conosce?

    Le Anker le conosco già vorrei evitarle

    Grazie in anticipo e buon ferragosto
    ciao N1m0Y,

    le batterie Patona le sto usando su S3 e Note3 da 2 mesi e mi ci trovo benissimo,
    al momento non mi fanno rimpiangere le originali, resta da vedere come si comportano nel tempo.
    Su S2 ho già quella da 2000 mah originale e non esiterei a prendere questa della Patona.

    Buon Ferragosto anche a te.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato OsAndroid2012 per il post:

    N1m0Y (15-08-14)

  5. #6183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo prendere la batteria per il mio s2. Se prendo la Patone da 2000 mah devo cambiare anche la cover posteriore? Dove trovo solo la cover posteriore?

  6. #6184
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aspita Visualizza il messaggio
    Devo prendere la batteria per il mio s2. Se prendo la Patone da 2000 mah devo cambiare anche la cover posteriore? Dove trovo solo la cover posteriore?
    La batteria è da 1800mAh ed ha le stesse dimensioni di quella originale, non hai bisogno di cambiare la cover posteriore.

    Batteria EB-F1A2GBU per Samsung GT-i9100 Galaxy S2 | GT-i9100 Galaxy SII | GT-i9103 Galaxy R | GT-i9105 Galaxy S2 Plus | GT-i9105p Galaxy S2 Plus e più... [ Li-ion, 1800mAh, 3.7V ]: Amazon.it: Elettronica

  7. #6185
    Androidiano L'avatar di DanySyn


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, dato che la batteria del mio Galaxy S2 ha più di 2 anni che cominciano a farsi sentire, ho deciso di comprare una nuova batteria. Ho trovato una batteria Anker 1900mAh (contro i 1650mAh della batteria stock) per Samsung Galaxy S2 a buon prezzo. I 1900mAh sono "reali"? Anker è un marchio affidabile? Me la consigliate? C'è bisogno di sostituire il coperchio del mio telefono con uno apposito per questa batteria?

  8. #6186
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanySyn Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, dato che la batteria del mio Galaxy S2 ha più di 2 anni che cominciano a farsi sentire, ho deciso di comprare una nuova batteria. Ho trovato una batteria Anker 1900mAh (contro i 1650mAh della batteria stock) per Samsung Galaxy S2 a buon prezzo. I 1900mAh sono "reali"? Anker è un marchio affidabile? Me la consigliate? C'è bisogno di sostituire il coperchio del mio telefono con uno apposito per questa batteria?
    ciao la batteria in questione è uguale identica all'originale come dimensioni, non devi cambiare nessuna cover. solo che queste batterie a poco prezzo sono cinesi si trovano da per tutto a meno di 10 euro ne ho due pure io e diciamo che fanno il loro lavoro. se siano o no reali i suoi 1900 mha ho qualche dubbio a riguardo cmq la sua durata è uguale identica alla batteria stock samsung. se l'hai trovata a 8-10 euro si prendila pure il telefono non esplode e altre varie leggende... non avrai problemi ciao
    Ultima modifica di turbogt; 29-08-14 alle 17:13

  9. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    DanySyn (29-08-14)

  10. #6187
    Androidiano L'avatar di DanySyn


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, sinceramente la marca Anker non mi sembra tanto una "cinesata", il prezzo a cui l'ho trovata è di €15.99 in offerta da €21.99 su un sito molto conosciuto.
    Comunque la comprerò a breve e vi aggiornerò, per chi magari ha i miei stessi dubbi su questo accessorio .

  11. #6188
    Baby Droid L'avatar di ChevChelios


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda, sul Samsung Galaxy S2 di mia madre, ho cambiato la batteria, con una nuova originale. La prima carica come deve essere fatta? Devo scaricarlo e caricarlo per 12h o caricarlo normalmente fino a che non mi segnala carica completa?

  12. #6189
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChevChelios Visualizza il messaggio
    Domanda, sul Samsung Galaxy S2 di mia madre, ho cambiato la batteria, con una nuova originale. La prima carica come deve essere fatta? Devo scaricarlo e caricarlo per 12h o caricarlo normalmente fino a che non mi segnala carica completa?
    segui questa guida, ci sono ottimi consigli: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html


  13. #6190
    Senior Droid L'avatar di MagikGab


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Anor Londo
    Messaggi
    305
    Smartphone
    HTC One M8, Huawei P8, LG G6

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi! Il mio vecchio GS2 ha problemi con l'USB, l'ho anche portato a riparare ma il responso è stato: "irriparabile" (o.O). Il problema è che non si carica più. Volevo quindi comprare un caricabatterie esterno. Secondo voi questo qui va bene?

    Caricabatterie da tavolo ORIGINALE NERO Samsung per Galaxy S2 S 2 CRADLE 1A2DGE | eBay

Pagina 619 di 647 primaprima ... 119519569609617618619620621629 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy