scusa ma non so come si faceva a quotare la stessa discussione.
scusa ma non so come si faceva a quotare la stessa discussione.
quello che ti propone è il nuovo aggiornamento no-brand, puoi tranquillamente farlo, adesso hai due strade, o farlo con kies e vedere se risolve anche i problemi, magari almeno facendo un wipe cache prima del download
oppure segui questa guida e vai a flashare il nuovo firmware
comunque sia, per il primo caso, fai un backup come l'altra volta per sicurezza
nel secondo lo devi fare per forza, perchè perdi tutti i dati
per gli sms puoi usare backup and restore sms , che trovi nel market gratis
questa è la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
se vuoi seguire la guida, devi flashare questo
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip
fammi sapere
se hai dubbi posta la domanda nel thread della guida
ti bastava quotarla![]()
buddyx (31-05-12)
Ok, l'aggiornamento me lo chiese allora e lo feci, non era altro che il trattamento dei dati e il consenso ad essere avvisato qual'ora uscisse un altro aggiornamento.
Veniamo a noi...in poche parole devo rifare tutto da capo, salvare i dati e flashare? Si flasha con ODIN che non ho mai usato a quanto vedo, però non sembra difficile la guida.
Una cosa, sai se dopo aver fatto questo procedimento la cosa si è risolta? Perchè sinceramente se devo fare ogni mese una cosa del genere preferisco ritornare a gingerbread.
Intanto grazie mille disponibile come sempre
Ok, l'aggiornamento me lo chiese allora e lo feci, non era altro che il trattamento dei dati e il consenso ad essere avvisato qual'ora uscisse un altro aggiornamento.
Veniamo a noi...in poche parole devo rifare tutto da capo, salvare i dati e flashare? Si flasha con ODIN che non ho mai usato a quanto vedo, però non sembra difficile la guida.
Una cosa, sai se dopo aver fatto questo procedimento la cosa si è risolta? Perchè sinceramente se devo fare ogni mese una cosa del genere preferisco ritornare a gingerbread.
Intanto grazie mille disponibile come sempre
Mi auto quoto ma per farvi sapere che il problema è sparito con wipe dalvik e quindi (senza riavviare) wipe chace effettuati da cwm provvisoria come suggerito da dieguccio.
Questa è la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
Il problema accadeva quando perdeva il segnale Tre e non riusciva a passare in roaming TIM.
Ho potuto verificare personalmente la perdita di portante un paio di volte e il sucessivo riaggancio, cosa che evidentemente prima per qualche motivo non avveniva.
Tentare questi due wipe poi è totalmente innocuo ed indolore (non si perde alcun dato), al più il problema persiste; ma si spera di no.
hanno risolto molti diversi problemi, questa procedura non invalida la garanzia e quindi avrai sempre la possibilità di rivolgerti all'assistenza, giusto per chiarire un punto essenziale
usare odin non è difficile, basta fare i passi con calma, mettiti la guida aperta davanti e procedi punto dopo punto
se mai dovessi voler tornare a ginger, il procediimento è un pò più lungo e complesso, non molto , ma lo è, quindi almeno con questa guida prendi confidenza con odin
per qualunque dubbio non esitare a chiedere e attendi una risposta, magari evita di farlo alle 2 del mattinose no hai voglia ad aspettare
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buddyx (31-05-12)