CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 399 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Io ho aggiornato ieri e ora ho un piccolo problema con l'utilizzo dell'app "multipicture live wallpaper", anche se imposto lo sfondo mi rimane sempre un sola foto in tutte le pagine. Cosa posso fare?? Grazie!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sottopongo agli esperti del forum cosa ho scoperto e verificato più volte in questo momento , ancora a proposito del fastidioso malfunzionamento delle FUNZIONI VOCALI, intese come per "Chiama tizio", "messaggio a caio" , "naviga fino a " ecc ecc.
    Dopo aver aggiornato a Jelly Bean un galaxy TIM, partendo da BASE PULITA, cioè factory reset e format memoria usb, premettendo che DOPO aggiornamento non ho fatto ulteriori wipe ritenendoli non necessari,
    i COMANDI VOCALI :
    1) NON FUNZIONANO più sotto "rete automatica". Riceve il comando parte la rotellina ma dopo 10 secondi chiude con una sottile tray che riporta "ERRORE DI RETE. RIPROVARE"
    2) FUNZIONANO PERFETTAMENTE se il galaxy è sotto rete wifi
    3) FUNZIONANO BENE sebbene se con un pò di attesa (7 secondi c.a) , se il Galaxy viene bloccato manualmente su tipo di rete GSM , quella che mostra in alto solo la E .
    Ora, ditemi voi se questo non è un mistero che fa venir voglia di andare a prendere a schiaffi chi butta fuori aggiornamenti nei quali poi tocca all'utenza media trasformarsi in "ricercatori" !!
    Attendo speranzoso e abbastanza demoralizzato una qualche dritta.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elche99 Visualizza il messaggio
    Confermo, purtroppo.
    Finchè il cell è SENZA musica video e immagini il famigerato processo non da fastidio (e vorrei vedere...) appena carichi questi tipi di file è una TRAGEDIA, in 2h ti ciuccia la batteria.
    Adesso sto facendo una prova togliendo i caratteri "_" e "&" da tutti i nomi dei suddetti files come suggerito su una board USA.
    Vi farò sapere... la cosa più indecente è poi che questo bug è classificato come "medium priority" dai geni di google. E' da non credere.
    PROBLEMA RISOLTO

La prova di cui sopra ha dato esito positivo risolvendo il problema.
    Elenco di seguito la successione esatta di quello che ho fatto così ci sappiamo tutti regolare.
    Agggiornato a JB via KIES facendo prima il solo wipe cache. --> processo media rende inservibile il cell (v. mio post )
    Formattata microSD dal cell e lasciata vuota --> cell ok
    Caricati su microSD ca 5GB di video musica e immagini ---> processo media rende inservibile il cell (v. mio post )
    Riformattata dal cell microSD + Ripristino cell (factory reset) dal menu del cell + Ricaricati su microSD e su cell video musica e immagini ---> processo media rende inservibile il cell (v. mio post )
    Modificati nomi files di video musica e immagini (ovviamente fatto sui backup nel pc e poi trasferiti sul cell) ---> cell ok
    Riinstallate da google play in automatico ca 50 app ---> cell ok

Questi sono i fatti, ognuno tragga le conclusioni che preferisce.

Grazie a tutti per l'interessamento
    Ultima modifica di elche99; 18-03-13 alle 18:14

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s 2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ho un problema con il mio s2 della 3 aggiornato oggi con Kies.
    Quando sono nella home e cambio pagine una fastidiosa voce in inglese mi dice "page of.."
    come posso toglierla?Grazie a tutti

p.s sono nuovo e non so se scrivo nella sezione giusta

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

solo io ho riscontrato il problema dell'intensità della vibrazione? cioè..ho installato tutto le tastiere possibili e funzionano tutte con l'intensità al massimo anche se dalle impostazioni-suono-intensità vibrazione ho settato il feedback tattile molto basso..però funziona solo con la tastiera samsung e nel sistema con quell'intensità..mi tocca usare qualsiasi altra tastiera senza vibrazione..proprio fastidioso..qualcun'altro che ha sto problema? si tratta della release brand 3. grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho aggiornato oggi il mio S2 della 3 con Kies.

Apparte che ci ho messo quasi 3 ore, perchè ho una connessione pacco e ci ha messo tantissimo per scaricare la versione del firmware, sto notando che la batteria mi dura poco.

Prima di installare il nuovo firmware, ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica e poi ho attaccato il telefono al pc e ho fatto tutta la trafila.

Quando ho riacceso il telefono e riconfigurato tutto, mi sono partite le installazioni delle apps ... e sono durate per un bel periodo.
    Sarà forse per quello che ho avuto tutto questo calo di batteria ? diciamo che ho finito l'aggiornamento alle 17.15 circa (con il cavetto attaccato al pc e quindi in mod ricarica era arrivato al 98%) ... Ora sono le 21.50 e ho il 19% di batteria. A me sembra strano, volevo sapere se era capitato anche a qualche altro.

Grazie.

PS: Vi terrò aggiornati nei prossimi giorni per sapere se ho risolto o no.

Senior Droid L'avatar di PeteDoherty

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa dirmi perchè quando il cell sincronizza, non appare più l'icona della sincronizzazione in alto?

Senior Droid L'avatar di PeteDoherty

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klaki Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Io ho aggiornato ieri e ora ho un piccolo problema con l'utilizzo dell'app "multipicture live wallpaper", anche se imposto lo sfondo mi rimane sempre un sola foto in tutte le pagine. Cosa posso fare?? Grazie!
    Usa Landscape wallpaper per far "muovere" la foto di background. Peccato per questa cosa, ICS lo gestiva, JB no :\

PS: scusate per il doppio post

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PeteDoherty
    Qualcuno sa dirmi perchè quando il cell sincronizza, non appare più l'icona della sincronizzazione in alto?

Penso che con jb non ci sia più quel simbolo...

Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da makamaruss
    solo io ho riscontrato il problema dell'intensità della vibrazione? cioè..ho installato tutto le tastiere possibili e funzionano tutte con l'intensità al massimo anche se dalle impostazioni-suono-intensità vibrazione ho settato il feedback tattile molto basso..però funziona solo con la tastiera samsung e nel sistema con quell'intensità..mi tocca usare qualsiasi altra tastiera senza vibrazione..proprio fastidioso..qualcun'altro che ha sto problema? si tratta della release brand 3. grazie

Anche io ho notato questa cosa e sono no brand... Credo sia così per tutti...

Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250

Pagina 194 di 399 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio