CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 548 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Alepapale

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, parto col presupposto che il nuovo aggiornamento a mio avviso è pessimo...alcune cose da chiarire:

-apparte la velocità di sistema che mi sembra sia l'unica cosa che ci ha guadagnato
    -mi apre di continuo app che nemmeno ho mai toccato tipo viber o lettore video, mi ritrovo le app aperte nella sezione background senza nemmeno averle guardate
    -si è abbassato il livello del volume del tono di blocco schermo (quell'effetto goccia d'acqua)
    -su whatsapp non ci sono più i suoni, quando invii i messaggi fa una sorta di suonino tipo un "toc", adesso non più
    -mi pare che la batteria adesso si scarichi più velocemente rispetto a prima
    -quando riprendo il cel per rispondere tipo a un sms e dalla schermata di blocco apro direttamente l'app messaggi invece di andarci direttamente mi fà prima vedere la schermata Home e poi apre messaggi
    -riprendendo il discorso del background mi pare che adesso ci siano tanti processi inutili sempre attivi cosa posso disattivare?
    -poi ho letto in un post che hanno detto che si può andare in IMPOSTAZIONI-->OPZIONI SVILUPPATORE e mettere processi in background invece che standard impostarlo a 2...cosa mi comporta??

Attendo risposte e vi ringrazio per adesso.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi rivolgo ai moderatori e agli esperti..
    L'argomento è davvero troppo lungo ed è impossibile leggere tutto.
    Potreste per favore fare una guida all'aggiornamento? Intendo una che indichi i passi per pulire bene il telefono (dati, wipe, root, cache etc) per utenti totalmente inesperti come me che non conoscono neanche il significato di queste parole ma vorrebbero avere a che fare con un jb all'altezza di s3. E' davvero snervante avere un telefono del genere e non riuscire a sfruttarlo. Io ho già effettuato l'aggiornamento senza pulire il telefono (brand vodafone) e sono dovuta tornare a ICS per via dei vari problemi...
    Vi ringrazio!!

Valentina

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valemma90 Visualizza il messaggio
    Mi rivolgo ai moderatori e agli esperti..
    L'argomento è davvero troppo lungo ed è impossibile leggere tutto.
    Potreste per favore fare una guida all'aggiornamento? Intendo una che indichi i passi per pulire bene il telefono (dati, wipe, root, cache etc) per utenti totalmente inesperti come me che non conoscono neanche il significato di queste parole ma vorrebbero avere a che fare con un jb all'altezza di s3. E' davvero snervante avere un telefono del genere e non riuscire a sfruttarlo. Io ho già effettuato l'aggiornamento senza pulire il telefono (brand vodafone) e sono dovuta tornare a ICS per via dei vari problemi...
    Vi ringrazio!!

Valentina
    Ciao Valentina,
    C'è il thread dedicato al pre Aggiornamento, nella prima pagina ci sono i consigli su come procedere, quindi in sostanza esiste già

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

valemma90 (09-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackinobello Visualizza il messaggio
    Sono sulla tua stessa barca... Qualcuno più esperto può aiutarci?
    Davvero non ne vengo a capo. L'idea di riportare il tel in assistenza mi snerva.

Poi questa roba del problema a scaricare le immagini ed i files in generale.. a nessuno capita?

Partiamo da un'immagine, vado su google immagini, cerco "android", prendo la prima foto, ci clicco su http://www.servizi-internet.sm/var/e...ni-android.jpg, ma mi continua a dire "download non riuscito".

Se guardo i dettagli del file, noto che manca l'estensione (jpg).. se tra qualche ora rivado sulla stessa immagine e provo a salvarla, il download forse riuscirà, perché il browser dell'S3 vedrà anche l'estensione!

buh

Androidiano L'avatar di erdebeer

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho provato a installare flash player seguendo la guida al primo post (scarico) apro l'archivio clicco per installare ma non me lo fa installare...ho attivato da impostazioni sicurezza sorgenti sconosciute....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nessuno col mio stesso problema?!?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teox1 Visualizza il messaggio
    Io sto riscontrando un solo problema... Quando spengo il telefono... Anziché spegnersi.. Si RIAVVIA!!! Che palleeeeee! Non capisco perché! Premo spegnimento... Do ok... Si spegne e si riaccende!! Maledettooooo! Vi è mai capitato? Grazieee

hai fatto un total format dopo l'aggiornamento?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No... Dopo aggiornamento non ho fatto nulla... Come si fa? Ma mi cancella tutti i dati?

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

cancella tutto ma riparti da una ottima base di partenza, nella prima pag di questa discussione c'è scritto come fare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi ho un problema... dopo alcuni giorni dall aggiornamento la mia connessione dati non funziona piu... premetto che è un galaxy s3 no brand...non so cosa fare :S

Pagina 229 di 548 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio