CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 368 di 548 primaprima ... 268318358366367368369370378418468 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,671 a 3,680 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Onoreromano Visualizza il messaggio
    Ho tolto la sincronizzazione sia dall'applicazione di Facebook sia dalle impostazioni della galleria, cancellato i dati da Impostazioni - Gestione applicazioni - galleria, ma tornano sempre...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Purtoppo se cosi non va non posso esserti molto di aiuto perchè ho il cell in assistenza

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    Secondo me dipende dalla risoluzione delle foto.. prova a ruotarle in verticale o in orizzontale
    Purtroppo non si risolve ruotandole ...

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Guarda i dettagli dell'immagine come ho detto prima magari è solo un problema di risoluzione

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tuttho installato sul mio s 3 jelly Bean ma ho riscontrato alcuni problemi.. la mi risulta la memoria quasi piena anche se ho poche cose che la occupano e la galleria quando si apre è molto lenta... qualcuno mi può aiutare?

markedol1

Androidiano L'avatar di RadamanZero

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Confermo H3G aggiornato stamani la galleria è perfetta con ogni effetto...risulta leggermente scattosa se faccio swipe molto veloci nella modalità mosaico 3d..ma quasi impecettibile, per il resto direi perfetta....

alcune precisazioni:

telefono H3G stock

mai fatto reset o altro, vengo da oltre 1 anno di flash selvaggi su HD2, so di cosa parliamo

da quando l'ho preso ho aggiornato 4.4--->4.1.1---->4.1.2 senza mai resettare nulla come detto una sopra l'altra in pratica...

la memoria interna (veresione 16 gb, quindi 8 scarsi liberi per le app) è al limite < 1Gb spazio libero

ho intallate 70 app tra cui 3 giochi da circa 2 gb l'uno, da qui lo spazio esaurito

ho sulla micro oltre 1300 foto massima risoluzione e circa 50 video hd/fhd

tutto questo per specificare meglio il mio setup, pur avendo una gallerie pressoché perfetta, ovvero non è detto che i reset o un sistema "scarico" siano conditio sine qua non...per avere un sistema fluido, il mio è fluidissimo, ho anche 4 launchers installati e vado con APEX pro

salut!
    Ultima modifica di RadamanZero; 05-01-13 alle 21:50

336
    336 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

nn e' un problema dell'aggiornamento e' la risoluzione delle foto anche io che ho ics nn avendo ancora aggiornato vedo le foto dimezzate, x vedere le foto a schermo intero devi scattare foto nn a 8 m pixel ma a6 e allora vedrai le foto a schermo intero

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non ho capito bene il consiglio dopo aggiornamento a 4.1.2
    Se il telefono non mi da problemi conviene fare un reset totale.?
    E perché devo farlo se non ho problemi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato al 4.1.2 Multi view sostanzialmente inutile (come Paper Artist), funziona con una decina di App (che tra l'altro uso poco), dimezza lo spazio di "azione", occupa più Ram ovviamente.. bella la galleria, Ok le novità sui video e sulle foto... ma niente di trascendentale.
    Cioè pagare centinaia di programmatori/sistemisti/sviluppatori per queste 4 novità.... purtroppo la barra di notifica è sempre lassù.. lontano dal mio pollice destro, come moltissime altre funzioni "giornaliere".
    Ho già dato i miei consigli "corposi" al gruppo di sviluppo di Tizen a cui mi sono offerto anche come beta tester....

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s3

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danguard1976 Visualizza il messaggio
    Non per essere ipercritico ma nell'aggiornamento ho perso la funzionalità di alcuni movimenti, ad esempio la cattura di uno screenshot passando il lato del palmo della mano. Inoltre, quando accendo il telefono, pur avendo la modalità multiview attivata nel menù a tendina, la "linguetta" laterale sulla home non compare. Devo disattivare e riattivare la funzionalità.
    Per carità, nulla di che...niente che renda inutilizzabile il telefono. Ma francamente mi pare davvero un aggiornamento "pasticciato" quello distribuito da Samsung.
    A me grazie al ciela nn me la tolta sta cosa. ...ci sarebbero un bel po di cose da dire...secondo me ci sono tante migliorie...che pero solo dopo averci passato almeno una settimana le riusciremo ad apprezzare. ....vediamo poi consumi della batteria

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

Scusate, io ho la 4.1.2 polacca che non è tanto differente. Ho avuto solo migliorie.
    Per aggiungere altre app al multiview serve il root per applicare una patch, ma questo è modding e potete far riferiferimento alla apposita sezione nel thread della rom polacca.
    Lo screenshot con la mano a me lo fa da entrambi i lati.
    La batteria è una favola.
    Tra le altre migliorie nella polacca ci sono:
    1.Rotazione intelligente ( segue il taglio degli occhi per decidere se ruotare o meno)
    2.Le icone del panello notifiche sono modificabili (ora si può rimettere ka modalità alla guida)
    3.Viene creata una pagina particolare se il telefono va in roaming o se vengono collegate le cuffie.

Immagino ci siano anche nella versione h3g appena uscita.

Pagina 368 di 548 primaprima ... 268318358366367368369370378418468 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio