Purtoppo se cosi non va non posso esserti molto di aiuto perchè ho il cell in assistenza![]()
Salve a tuttho installato sul mio s 3 jelly Bean ma ho riscontrato alcuni problemi.. la mi risulta la memoria quasi piena anche se ho poche cose che la occupano e la galleria quando si apre è molto lenta... qualcuno mi può aiutare?
markedol1
Confermo H3G aggiornato stamani la galleria è perfetta con ogni effetto...risulta leggermente scattosa se faccio swipe molto veloci nella modalità mosaico 3d..ma quasi impecettibile, per il resto direi perfetta....
alcune precisazioni:
telefono H3G stock
mai fatto reset o altro, vengo da oltre 1 anno di flash selvaggi su HD2, so di cosa parliamo
da quando l'ho preso ho aggiornato 4.4--->4.1.1---->4.1.2 senza mai resettare nulla come detto una sopra l'altra in pratica...
la memoria interna (veresione 16 gb, quindi 8 scarsi liberi per le app) è al limite < 1Gb spazio libero
ho intallate 70 app tra cui 3 giochi da circa 2 gb l'uno, da qui lo spazio esaurito
ho sulla micro oltre 1300 foto massima risoluzione e circa 50 video hd/fhd
tutto questo per specificare meglio il mio setup, pur avendo una gallerie pressoché perfetta, ovvero non è detto che i reset o un sistema "scarico" siano conditio sine qua non...per avere un sistema fluido, il mio è fluidissimo, ho anche 4 launchers installati e vado con APEX pro
salut!
Ultima modifica di RadamanZero; 05-01-13 alle 21:50
Non ho capito bene il consiglio dopo aggiornamento a 4.1.2
Se il telefono non mi da problemi conviene fare un reset totale.?
E perché devo farlo se non ho problemi?
Ho aggiornato al 4.1.2 Multi view sostanzialmente inutile (come Paper Artist), funziona con una decina di App (che tra l'altro uso poco), dimezza lo spazio di "azione", occupa più Ram ovviamente.. bella la galleria, Ok le novità sui video e sulle foto... ma niente di trascendentale.
Cioè pagare centinaia di programmatori/sistemisti/sviluppatori per queste 4 novità.... purtroppo la barra di notifica è sempre lassù.. lontano dal mio pollice destro, come moltissime altre funzioni "giornaliere".
Ho già dato i miei consigli "corposi" al gruppo di sviluppo di Tizen a cui mi sono offerto anche come beta tester....![]()
Scusate, io ho la 4.1.2 polacca che non è tanto differente. Ho avuto solo migliorie.
Per aggiungere altre app al multiview serve il root per applicare una patch, ma questo è modding e potete far riferiferimento alla apposita sezione nel thread della rom polacca.
Lo screenshot con la mano a me lo fa da entrambi i lati.
La batteria è una favola.
Tra le altre migliorie nella polacca ci sono:
1.Rotazione intelligente ( segue il taglio degli occhi per decidere se ruotare o meno)
2.Le icone del panello notifiche sono modificabili (ora si può rimettere ka modalità alla guida)
3.Viene creata una pagina particolare se il telefono va in roaming o se vengono collegate le cuffie.
Immagino ci siano anche nella versione h3g appena uscita.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2