CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 81 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 805
Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

il giorno 30 porto in un negozio samsung di raccolta e mi spediscono il telefono alla samsung dove riparano il cell...ora dopo 12 giorni mi dicono che è stato riparato e per riparato loro intendono solo aggiornamento sw( che nel negozio di raccolta lo avrebbero fatto in 10 minuti) senza sostituire ne display ne microfono ( che non so se sia integrato o meno). ora nella motivazione loro scrivono che il vetro è rigato ma non è assolutamente vero e inoltre quando ricevo o chiamo non sento nulla nè in capsula nè in vivavoce per non parlare degli aloni che faceva il display, continui riavii e altre cose che riguardavano il display...come è possibile che dopo 12 giorni loro non abbiano cambiato il display?? il centro di raccola diceva che a computer stavano aspettando i pezzi e quindi io pensavo che stavano sostituendo tutto...temo proprio che mi arriverà lo stesso cell difettoso .poi sento che a milano in via savona cambiare il display costa 140 euro mentre qui ad aosta nel centro raccolta ne chiedono 193 più il lavoro forse....avendo l'assicurazione cpp cosa mi conviene fare???in ogni caso vergogna samsung....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao rispondo qui anche se si tratta del mio SCL ... ho in possesso il telefono da quasi un anno e mezzo , mi è rimasta la fattura ( scatola andata a male) , purtroppo però il telefono è in condizioni non certo ottime in quanto ha delle scheggiature sui lati ( ovvero sulla cornice e) du graffi sullo schermo , e il posteriore usurato; la batteria mi dura 2 ore e il segnale va e viene ; il telefono non ha ammaccature solo graffi ... mi accettano comunque il telefono?

Androidiano L'avatar di miglioman

Smartphone
    XIAOMI MI A2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

Innanzitutto vi saluto, e vi dico che nonostante questo sia il mio primo messaggio, ci tengo a precisare che vi seguo sempre anche tramite l'applicazione per android.
    Il motivo, anzi i motivi, per i quali non vi ho mai scritto è:
    1 - perché non ho mai avuto bisogno di aiuto perché tutto quello che scrivete, per me è chiarissimo.
    2 - non sono in grado di aiutare, altrimenti sarei ben felice di farlo.

Ora passiamo al motivo di questo messaggio, di cui mi scuso in anticipo.

Circa 3 settimane fa, il mio telefonino samsung decide di non ricaricarsi più, e avendo effettuato varie prove incrociate con mio fratello che ha lo stesso smartphone, ne deduco che il cellulare è purtroppo rotto.
    Mi reco al centro assistenza vicino casa mia (standard purtroppo, non avendo macchina e patente perché non ne ho bisogno, mi sono rivolto a loro), il quale mi indica come tempi di riparazione 2 settimane.
    Mi metto l'anima in pace, estraggo dal cassetto in mio nokia 5228 e mi metto in attesa.
    Dopo due settimane li telefono, e non solo non ricordavano il cellulare quale fosse, nononstante il cognome ed i dati che loro mi hanno dato, ma mi hanno rimandato di ulteriori 2 settimane, asserendo che il cellulare non era ancora arrivato da loro.
    Mi ricordo che esiste questo topic, e clicco sul link per la verifica online della riparazione ma il risultato è "nessuna riparazione trovata".
    Premetto che l'unico codice che posso inserire è il seriale del cellulare, e nessun altro, nemmeno quello del ticket del centro assistenza, che sul foglio da loro concegnatomi non c'è.

In definitiva, che cosa potrebbe essere successo secondo voi?
    devo portare pazienza?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miglioman
    Innanzitutto vi saluto, e vi dico che nonostante questo sia il mio primo messaggio, ci tengo a precisare che vi seguo sempre anche tramite l'applicazione per android.
    1 - perché non ho mai avuto bisogno di aiuto perché tutto quello che scrivete, per me è chiarissimo.

Circa 3 settimane fa, il mio telefonino samsung decide di non ricaricarsi più, e avendo effettuato varie prove incrociate con mio fratello che ha lo stesso smartphone, ne deduco che il cellulare è purtroppo rotto.
    Mi reco al centro assistenza vicino casa mia (standard purtroppo, non avendo macchina e patente perché non ne ho bisogno, mi sono rivolto a loro), il quale mi indica come tempi di riparazione 2 settimane.
    Mi metto l'anima in pace, estraggo dal cassetto in mio nokia 5228 e mi metto in attesa.
    Dopo due settimane li telefono, e non solo non ricordavano il cellulare quale fosse, nononstante il cognome ed i dati che loro mi hanno dato, ma mi hanno rimandato di ulteriori 2 settimane, asserendo che il cellulare non era ancora arrivato da loro.
    Mi ricordo che esiste questo topic, e clicco sul link per la verifica online della riparazione ma il risultato è "nessuna riparazione trovata".
    Premetto che l'unico codice che posso inserire è il seriale del cellulare, e nessun altro, nemmeno quello del ticket del centro assistenza, che sul foglio da loro concegnatomi non c'è.

devo portare pazienza?

Ma lo hai portato in un centro di raccolta??? Io ho fatto lo stesso 15 gg fa e la samsung da venerdì é in attesa di rilascio ddt....e alla fine hanno solo aggiornato il sw... Complimenti...torna al centro e rompigli le palle finché non ti danno info precise....

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miglioman Visualizza il messaggio

devo portare pazienza?
    niente.. per esperienza personale ti posso dire che loro non mandano il telefono in un centro ripazione ma prima in un altro centro assistenza che si occupa di mandarli in un centro di riparazione (centro platinum) e così i tempi si allungano! l'unico consiglio è tenere sotto controllo il future service tutti i giorni! in modo da vedere quando il cell entra in riparazione! (non chiamare niente e nessuno tanto ti diranno che non sanno nulla! io ho portato il mio s3 il 2 gennaio ed è entrato in riparazione il 22 gennaio! 20 giorni esatti dopo!) e se leggerai "riconsegna al cliente" e tu non hai nulla è normale.. l'hano riconsegnato al centro assistenza il quale poi lo mandarà al centro dove l'hai portato tu!

Androidiano L'avatar di miglioman

Smartphone
    XIAOMI MI A2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

Che dire, siete stati preziosi, grazie mille!
    Aspetterò con pazienza allora!

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi il cell mi è tornato oggi. sapete in che stato è tornato? il tipo mi ha aperto la scatola e sul display c'era una specie di pasta bianca.....che dire.....non potevo credere ai miei occhi e risultato??non hanno fatto altro che aggiornare il sw....peccato che abbia gli stessi problemi di prima ma a detta loro cambiano il display solo se ci sono evidenti danni....ma x loro il fatto che il telefono abbia aloni, che si senta malissimo in capsula, che si pianti nella home e che faccia delle onde orizzontali non giustifica la riparazione???ora cosa dovrei fare??tenermi il telefono cosi??? poi da me volevano 193 euro per cambiare il display mentre a milano fanno 140 e loro non sapevano del cambio di prezzo...ma pensa un pò....sarebbe da denunciarli....in ogni caso come faccio a ottenre il cambio display in garanzia???non è giusto che paghi io il lavoro nonostante sia un difetto interno...in più c'era sta pasta sul telefono....io passo ad apple sono stufo di sta samsung penosa

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao...starei per comprare un galaxy s3 usato, questa è la foto dello scontrino...ma al centro assistenza me lo accettano lo stesso? visto che sullo scontrino c'è riportato soltanto la voce iva 21% e non galaxy s3? Grazie in anticipo per le risposte
    1.jpg

Androidiano VIP L'avatar di Ragz

Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    ragazzi il cell mi è tornato oggi. sapete in che stato è tornato? il tipo mi ha aperto la scatola e sul display c'era una specie di pasta bianca.....che dire.....non potevo credere ai miei occhi e risultato??non hanno fatto altro che aggiornare il sw....peccato che abbia gli stessi problemi di prima ma a detta loro cambiano il display solo se ci sono evidenti danni....ma x loro il fatto che il telefono abbia aloni, che si senta malissimo in capsula, che si pianti nella home e che faccia delle onde orizzontali non giustifica la riparazione???ora cosa dovrei fare??tenermi il telefono cosi??? poi da me volevano 193 euro per cambiare il display mentre a milano fanno 140 e loro non sapevano del cambio di prezzo...ma pensa un pò....sarebbe da denunciarli....in ogni caso come faccio a ottenre il cambio display in garanzia???non è giusto che paghi io il lavoro nonostante sia un difetto interno...in più c'era sta pasta sul telefono....io passo ad apple sono stufo di sta samsung penosa
    Il display e rotto ???
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !

Androidiano VIP L'avatar di Ragz

Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ofen Visualizza il messaggio
    ciao...starei per comprare un galaxy s3 usato, questa è la foto dello scontrino...ma al centro assistenza me lo accettano lo stesso? visto che sullo scontrino c'è riportato soltanto la voce iva 21% e non galaxy s3? Grazie in anticipo per le risposte
    1.jpg
    Io l jo comprato ad euronics e non ho scritta galaxy s3
    Me l hanno accettato lo stesso in granzia... fidati...
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !

12. Il seguente Utente ha ringraziato Ragz per il post:

ofen (18-02-13)

Pagina 21 di 81 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio