CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 176 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di crik91

Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, anche io in questi giorni ho un S3 veramente LENTISSIMO. Il problema è sorto dopo l'ultimo aggiornamento. Mi sono un po' rotto di fare dei full wipe o deep clean ogni volta che faccio anche dei minor update... Perchè poi va riconfigurato TUTTO... I backup li faccio sempre molto a mano perchè ho sempre paura che si portino dietro qualcosa che non voglio...

Da un paio di giorni mi capita molto spesso di trovarlo lentissimo, anche col riavvio le cose non migliorano, non ho nemmeno molte app installate... Lagga in modo spaventoso, addirittura l'increspatura della schermata di blocco si pianta mentre sblocco e dopo un paio di secondi lo trovo sbloccato... Ho provato solo un wipe della cache.. In più mi è successo diverse volte ieri che è acceso perchè il LED lampeggia per le notifiche, ma anche premendo i tasti non si accende, mi tocca sempre tener premuto il tasto di accensione per riavviarlo... Così non è vita! Ho abbandonato il modding proprio per non dover vivere in funzione di wipe, deep clean ecc...
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, anche io in questi giorni ho un S3 veramente LENTISSIMO. Il problema è sorto dopo l'ultimo aggiornamento. Mi sono un po' rotto di fare dei full wipe o deep clean ogni volta che faccio anche dei minor update... Perchè poi va riconfigurato TUTTO... I backup li faccio sempre molto a mano perchè ho sempre paura che si portino dietro qualcosa che non voglio...

Da un paio di giorni mi capita molto spesso di trovarlo lentissimo, anche col riavvio le cose non migliorano, non ho nemmeno molte app installate... Lagga in modo spaventoso, addirittura l'increspatura della schermata di blocco si pianta mentre sblocco e dopo un paio di secondi lo trovo sbloccato... Ho provato solo un wipe della cache.. In più mi è successo diverse volte ieri che è acceso perchè il LED lampeggia per le notifiche, ma anche premendo i tasti non si accende, mi tocca sempre tener premuto il tasto di accensione per riavviarlo... Così non è vita! Ho abbandonato il modding proprio per non dover vivere in funzione di wipe, deep clean ecc...
    magari una installazione definitiva e pulita con odin, potrebbe risolvere del tutto

Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    magari una installazione definitiva e pulita con odin, potrebbe risolvere del tutto
    Era ciò che speravo di aver fatto quando installai la prima 4.1.2

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    Era ciò che speravo di aver fatto quando installai la prima 4.1.2
    ma avevi usato odin?

Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    ma avevi usato odin?
    Certo, deep clean 2! Avevo detto "ovvia, la fine di un'epoca, niente più flash o modding, farò come gli altri esseri umani..."

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s3 gt-i9300

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ho fatto il reset le cose sembrano migliorare ma ancora è presto per dirlo

curiosità ho NQ MOBILE SECURITY (antivirus) immagino rallenti il sistema, secondo voi cosa dovrei fare?? tenerlo, sostituirlo con un altro antivirus nel play store come AVG (pare piu leggero) o non averlo proprio perchè come dice molta gente, in android come in linux è praticamente difficile prendere virus?

Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimo0 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho fatto il reset le cose sembrano migliorare ma ancora è presto per dirlo

curiosità ho NQ MOBILE SECURITY (antivirus) immagino rallenti il sistema, secondo voi cosa dovrei fare?? tenerlo, sostituirlo con un altro antivirus nel play store come AVG (pare piu leggero) o non averlo proprio perchè come dice molta gente, in android come in linux è praticamente difficile prendere virus?
    Se ti posso consigliare l antivirus è abbastanza inutile, se scarichi le app da fonti affidabili (play store) e insomma usi il buon senso per girare per internet... Di virus non ne vedrai... Quindi senza antivirus = meno peso per il cell...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di dzong

Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

ti consiglio una cosa, controlla da gestione delle impostazioni quali applicazioni consumano piu memoria quali servizi attivi e in caso come s-voice video hub game hub ecc.. vai nella gestione applicazioni / tutte e le disattivi una per una un bel riavvio e provi ora dovrebbe essere molto piu leggero e dovrebbe migliorare, poi cmq samsung con la touchwiz non ne ha mai indovinata una io con foxhound siyah kernel e nova launcher vado molto ma molto piu fluido di un nexus 4 moddato questo per farti capire le potenzialita del s3
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s3 gt-i9300

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dzong Visualizza il messaggio
    ti consiglio una cosa, controlla da gestione delle impostazioni quali applicazioni consumano piu memoria quali servizi attivi e in caso come s-voice video hub game hub ecc.. vai nella gestione applicazioni / tutte e le disattivi una per una un bel riavvio e provi ora dovrebbe essere molto piu leggero e dovrebbe migliorare, poi cmq samsung con la touchwiz non ne ha mai indovinata una io con foxhound siyah kernel e nova launcher vado molto ma molto piu fluido di un nexus 4 moddato questo per farti capire le potenzialita del s3
    gia controllato...a parte l anvirus non c'è chissa quante cose..s voice l ho gia disattivata in quanto non la uso

riguardo il laucher adesso vado a vedere

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimo0 Visualizza il messaggio
    guarda principalmente scarico da play store, ma francamente faccio anche giretti su aptoide
    E francamente tienitelo per te
    Il warez è vietato, c'è il Ban immediato

Inviato e Consegnato

Pagina 4 di 176 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio