CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 176 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di djpaul79

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

L'unico problema per me era che hanno dovuto sostituire dei pezzi quindi me lo hanno ridato dopo 2 settimane e più visto che non sono vicino a nessun centro platinum, quindi altro che caffè. Inoltre ho avuto esperienza con un tab rotto e devo dire che la Exlusive sono solo parole, un mese per dire che non era riparabile, un mese e ho dovuto insistere io chiamando... Passato ad asus.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maximixa Visualizza il messaggio
    Forse perché la maggior parte di persone che hanno scritto qui di averlo portato in assistenza sono tornati a casa con lo stesso problema? Fino a pochi giorni fa non c'erano aggiornamenti ufficiali che risolvevano il problema e ovviamente anche l'assistenza non poteva fare altro che metterti su quello che già avevi e che non andava bene

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Il problema ragazzi sta in un chip quindi la soluzione e sostituire la mainboard come hanno fatto con il mio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karontee Visualizza il messaggio
    Scusa la domanda,
    Ma il tuo è brandizzato oppure no? Te lo chiedo perché nn vorrei che il centro assistenza facesse noie con i cell brandizzati.
    Brandizzatissimo TIM ,mi hanno ricaricato il firmware TIM dopo la sostituzione della mainboard.

Androidiano L'avatar di maximixa

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario70 Visualizza il messaggio
    Il problema ragazzi sta in un chip quindi la soluzione e sostituire la mainboard come hanno fatto con il mio.
    Allora perché dopo il nostro cambio firmware sono settimane che rifunziona tutto senza nessun cambio chip

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maximixa Visualizza il messaggio
    Allora perché dopo il nostro cambio firmware sono settimane che rifunziona tutto senza nessun cambio chip

Ma che tipo di firmware avete caricato ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono f'accordissimoa quale chip!ero un mese impazzendo in attesa dell aggiornamento ieri disperata ho seguito i consigli del forum e reinstallato il firmwar e ora il mio splendido s3 e' rinato io riavviavo Anche oltre 15 volte al di!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao raga nella sezione s3 ho creato una discussione con il seguente messaggio:
    Ciao raga ho un s3 aggiornato all'ultima versione dell'os 4.1.2 , non ha mod ecc. Quando vado su internet con il browser stock certe volte mi capita che dopo qualche ricerca il browser si blocca per 3-5 secondi impedendomi di fare qualsiasi operazione, dopo di che esce solo dal browser e mi riporta alla schermata home. È da circa 2 settimane che mi fa questo problema sapete come risolverlo?

Ho pensato di postarlo qua visto che è la sezione più adatta e magari qualcuno potrebbe aiutarmi...
    Comunque ci sono anche altri utenti che stanno riscontrando questo tipo di problema.

Androidiano L'avatar di maximixa

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario70 Visualizza il messaggio
    Ma che tipo di firmware avete caricato ?
    Quando non c'era ancora nessuna novità come aggiornamenti quello UK mentre ora si risolve tranquillamente con l'ultimo aggiornamento per i no brand e da oggi anche per i brand vodafone. Io personalmente ho messo su oggi la 4.2.2 anche se non è quello ufficiale va comunque alla grande. In qualsiasi momento basterà rimettere su il suo firmware originale e la garanzia tornerà a posto

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Aggiornato ieri sera brand vodafone.Speriamo risolva questo fastidioso, a dir poco, problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Dopo continui rallentamenti ho messeo il firmware UK ed il cellulare sono quasi 2 settimane che non ho riavii.

Però ho il seguente dubbio : Quando uscirà la versione 4.2.2 devo tornare al firmware italiano per ricevere l'aggiornamento ?

Pagina 65 di 176 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio