CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 176 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Rafel93

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scimmia01 Visualizza il messaggio
    Intanto faccio i miei complimenti a Dieguccio che ha una pazienza infinita e ha fatto una guida fantastica. anche io avevo questi problemi e grazie alla guida sono riuscito a risolverli. Ho dovuto mettere la UK MB5. Ho approfittato e mi son fatto anche i permessi di root. Adesso se voglio cambiare ROM, Kernel o fare altre modifiche, come mi muovo? Basta che seguo le guide normalmente oppure dato che ho un firmware UK devo fare qualcosa di diverso, qualche passaggio in più? Grazie.
    No tranquillo non devi fare niente di nuovo o di particolare anche se hai un firmawer UK basta seguire tutto alla lettera quello che viene detto di fare nelle guide.

SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

2. Il seguente Utente ha ringraziato Rafel93 per il post:

scimmia01 (13-06-13)

3.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppedona Visualizza il messaggio
    bha!!! aggiornamento all'ultima versione fatto il 18.05 e da quel momento più nessun impuntamento e/o blocchi. Questa mattina però ..... la sveglia non è suonata come ogni mattina e a parte le corse per arrivare in ufficio, dopo averlo staccato dal caricabatteria era bloccato (schermo che pur pigiando il pulsante rimane spento) con conseguente stacco della batteria per sbloccare il tutto.

Un caso o cosa ????
    Ma ogni tanto un ravvio lo fai al terminale?

Quote Originariamente inviato da scimmia01 Visualizza il messaggio
    Intanto faccio i miei complimenti a Dieguccio che ha una pazienza infinita e ha fatto una guida fantastica. anche io avevo questi problemi e grazie alla guida sono riuscito a risolverli. Ho dovuto mettere la UK MB5. Ho approfittato e mi son fatto anche i permessi di root. Adesso se voglio cambiare ROM, Kernel o fare altre modifiche, come mi muovo? Basta che seguo le guide normalmente oppure dato che ho un firmware UK devo fare qualcosa di diverso, qualche passaggio in più? Grazie.
    Segui le guide e controlla solo che eventuali mod o kernel siano adatti alla versione che monti in quel momento (questo vale sempre e per tutto, non solo perché hai l'uk)
    Se hai dubbi, chiedi in pronto soccorso modding
    Ps: grazie, fa piacere essere utili

5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

scimmia01 (13-06-13)

Androidiano

Smartphone
    Glalaxy SIII

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ma ogni tanto un ravvio lo fai al terminale?
    ..... siceramente no. Pensavo che non influisse !!!! Ogni quanti giorni bisognerebbe farli ??

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

..... siceramente no. Pensavo che non influisse !!!! Ogni quanti giorni bisognerebbe farli ??
    Diciamo che non ce la conta dei giorni per riavviarlo, però ogni tanto e utile farlo almeno prende un po fiato il cel

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Sempre acceso accumula, come i pc, no?
    Se lo usi tanto, un bel wipe cache partition a settimana e lo tieni sempre bello pulito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, volevo solo postare la mia esperienza a valore statistico in caso potesse aiutare qualcun altro. Ho letto un post su questo topic in cui un utente manifestava il problema dei continui riavvi blocchi, surriscaldamento consumo di batteria ecc. e per risolverlo dapprima aveva disinstallato gli aggiornamenti della app./servizio Samsung Push Services e no aveva più avuto problemi. Sembrandomi la più semplice è la "soluzione" che ho provato per prima.
    Avevo gi a fatto un wipe to data factory, wipe cache ecc. (mi avevano consigliato anche un format internal sd ma ho evitato). Dopo il wipe i problemi persistevano ed alora ho provato come diceva l'utente a disinstallare dapprima gli aggiornamenti di Samsun Push Services per poi eliminare totalmente l'applicazione.
    Ebbene dopo 4 giorni di prova il telefono:
    -Non scalda più nella parte bassa (il quad core) ogni volta che apro una app
    -Di conseguenza (essendo minore la potenza dissipata dalla cpu) la batteria con un normale uso mi arriva alla sera con il 50/60 % di carica ancora disponibile.
    -Non si è più bloccato, impallato, non ho più dovuto premere il pulsante di power, non ho più dovuto togliere la batteria.
    So che il metodo può sembrare empirico, illogico e a "casaccio", ma il dato di fatto è che il mio S3 da 4 giorni è ritornato in forma.

Senior Droid L'avatar di pepa

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da venetdroid Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo solo postare la mia esperienza a valore statistico in caso potesse aiutare qualcun altro. Ho letto un post su questo topic in cui un utente manifestava il problema dei continui riavvi blocchi, surriscaldamento consumo di batteria ecc. e per risolverlo dapprima aveva disinstallato gli aggiornamenti della app./servizio Samsung Push Services e no aveva più avuto problemi. Sembrandomi la più semplice è la "soluzione" che ho provato per prima.
    Avevo gi a fatto un wipe to data factory, wipe cache ecc. (mi avevano consigliato anche un format internal sd ma ho evitato). Dopo il wipe i problemi persistevano ed alora ho provato come diceva l'utente a disinstallare dapprima gli aggiornamenti di Samsun Push Services per poi eliminare totalmente l'applicazione.
    Ebbene dopo 4 giorni di prova il telefono:
    -Non scalda più nella parte bassa (il quad core) ogni volta che apro una app
    -Di conseguenza (essendo minore la potenza dissipata dalla cpu) la batteria con un normale uso mi arriva alla sera con il 50/60 % di carica ancora disponibile.
    -Non si è più bloccato, impallato, non ho più dovuto premere il pulsante di power, non ho più dovuto togliere la batteria.
    So che il metodo può sembrare empirico, illogico e a "casaccio", ma il dato di fatto è che il mio S3 da 4 giorni è ritornato in forma.
    ottimo! credo che molti trarranno giovamento da questa "dritta"

io tutte quelle app di samsung le ho disattivate dal primo giorno...ecco allora perchè il mio S3 non si blocca mai

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Si possono anche disabilitare i vari servizi co n DisableService, almeno se servono si possono riabilitare anche temporaneamente. La 1 rossa in Samsung Push indica che c'era un servizio attivo in bg e che è stato fermato. Utilissimo col mediaserver, che usa un sacco di risorse.
    uploadfromtaptalk1371205372457.jpg
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Senior Droid L'avatar di sismaonline

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Sempre acceso accumula, come i pc, no?
    Se lo usi tanto, un bel wipe cache partition a settimana e lo tieni sempre bello pulito
    Ciao dieguccio.
    Una domanda per favore. .. ma come si entra nella cmw di un s3 non roottato x fare il wipe? Io con il classico modo vol su + power + tasto fisico nn va!
    Grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

La procedura e corretta, prima di lasciare i tasti aspetti che ti appare la scritta I9300??

Pagina 69 di 176 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio