No tranquillo non devi fare niente di nuovo o di particolare anche se hai un firmawer UK basta seguire tutto alla lettera quello che viene detto di fare nelle guide.
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU
scimmia01 (13-06-13)
Ma ogni tanto un ravvio lo fai al terminale?
Segui le guide e controlla solo che eventuali mod o kernel siano adatti alla versione che monti in quel momento (questo vale sempre e per tutto, non solo perché hai l'uk)
Se hai dubbi, chiedi in pronto soccorso modding
Ps: grazie, fa piacere essere utili![]()
scimmia01 (13-06-13)
Ciao ragazzi, volevo solo postare la mia esperienza a valore statistico in caso potesse aiutare qualcun altro. Ho letto un post su questo topic in cui un utente manifestava il problema dei continui riavvi blocchi, surriscaldamento consumo di batteria ecc. e per risolverlo dapprima aveva disinstallato gli aggiornamenti della app./servizio Samsung Push Services e no aveva più avuto problemi. Sembrandomi la più semplice è la "soluzione" che ho provato per prima.
Avevo gi a fatto un wipe to data factory, wipe cache ecc. (mi avevano consigliato anche un format internal sd ma ho evitato). Dopo il wipe i problemi persistevano ed alora ho provato come diceva l'utente a disinstallare dapprima gli aggiornamenti di Samsun Push Services per poi eliminare totalmente l'applicazione.
Ebbene dopo 4 giorni di prova il telefono:
-Non scalda più nella parte bassa (il quad core) ogni volta che apro una app
-Di conseguenza (essendo minore la potenza dissipata dalla cpu) la batteria con un normale uso mi arriva alla sera con il 50/60 % di carica ancora disponibile.
-Non si è più bloccato, impallato, non ho più dovuto premere il pulsante di power, non ho più dovuto togliere la batteria.
So che il metodo può sembrare empirico, illogico e a "casaccio", ma il dato di fatto è che il mio S3 da 4 giorni è ritornato in forma.
Si possono anche disabilitare i vari servizi co n DisableService, almeno se servono si possono riabilitare anche temporaneamente. La 1 rossa in Samsung Push indica che c'era un servizio attivo in bg e che è stato fermato. Utilissimo col mediaserver, che usa un sacco di risorse.
uploadfromtaptalk1371205372457.jpg
La procedura e corretta, prima di lasciare i tasti aspetti che ti appare la scritta I9300??
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU