Io non ho questo problema! (Firmware Vodafone )
Visualizzazione stampabile
Non è un bug di lollipo perché sul mio nexus 9 funziona tutto. E' veramente una vergogna, dopo mesi e mesi questi se ne escono con queste boiate :bd: Almeno avessero fatto i test come si deve. E chissà quante altre chiccé scopriremo con il tempo. Mai più Samsung.
Se può essere d'aiuto io ho risolto al terzo flash con odin. E dopo mille e mille wipe.
Ah, mi raccomando. Evita di fare restore da backup. Al massimo l'accesso con google lo fai in seguito.
Il sistema è veramente velocizzato a mio avviso!
Aggiornato a Lollipop tramite OTA (Vodafone) e funziona tutto tranne... Le telefonate! Quando mi chiamano il telefono non suona. Neanche ho una notifica di chiamata persa, devo proprio andare in Telefono e li la vedo.
Suggerimenti?
Io non capisco perché quando scarico applicazioni dal play store... Con il Wifi'è di una lentezza che non avevo mai avuto ?
Ho provato a fare il test con Speedtester' la mia linea in Dawnload va a 18 mega ' e in Carica a 1,70 mega ... Come sempre del resto.
Forse sarà un caso, ma da oggi quando ho aggiornato a Lollipop ' sia nel Play Store ' e anche su youtube ' va lentissimo?
Facendo il test della linea ho i numeri riportati sopra.
Ho fatto anche un ripristino ha dati di Fabbrica, e 3 Wipe Cache. ..cosa può essere non lo so ?
Qualcuno che ha aggiornato ha lo stesso problema con il Wifi ?
Come mai la RAM libera è molto inferiore rispetto a KitKat?
Il problema sussiste quando apro App e giochi pesanti...
Dici che un Hard reset risolve?
Aggiornato a 5.0.1, tutto filato liscio. Come si toglie il contapassi e il meteo dalla schermata di blocco? Si deve necessariamente disattivarli o c'è un metodo che mi sfugge? Ciao
Aggiornato via Smart switch, atteso i 5 minuti con schermata con scritta Samsung (lo ammetto...ho sudato freddo), telefono partito , un pò lentino. Riavviato in recovery, fatto un Wipe Cache.
riavviato senza problemi, ora è un missile. Non ho dovuto praticamente risettare quasi nulla. Aggiornate un pò di applicazioni (tra cui Play Store).
In due giorni, telefono sicuramente più reattivo, per ora durata batteria nella norma. Mi piace molto la nuova interfaccia e le notifiche nella schermata di blocco.
L'unica cosa che non mi piace molto è che per accedere alle impostazioni bisogna per forza andare nella lista delle App.
Se può essere d'aiuto per personalizzare la schermata di blocco e togliere meteo e contapassi:
impostazioni-->dispositivo-->schermata blocco-->informazioni aggiuntive
Ma su Lollipop non ci dovevano essere gli sfondi predefiniti di Lollipop ?? O sono solo su S6 ??
Non è flaggata la rete intelligente.
Addirittura stanotte mi si è bloccato il Router? La connessione non funzionava più su nessun dispositivo di casa.
Ho provato a spegnere l'S4' e il Ruoter si è ripreso infatti tutte le lucine sono diventati verdi come di solito quando la connessione è ok.
Quindi il problema è l' S4', che da ieri quando ho aggiornato a lollipop, mi blocca la linea adsl.
Mi ricordo che l'anno scorso quando ho aggiornato a kitkat' mi era successa la stessa cosa. Non ricordo come avevo risolto.
Cosa potrei fare ?
Già riassociato più volte.
Ho provato a cambiare indirizzo ip' manuale, pensando che andava in conflitto con altri dispositivi connessi in casa, ma non cambia niente.
Pensi che con un reset fabbrica o Wipe data da recovery, potrei risolvere?
Ma non mi faccio pace perché con questo S4' ad ogni aggiornamento ho sempre il problema del Wifi ?
Vediamo.
Sì fai reset o wipe data...ma non ripristinare da alcun backup ...
Come saprai perdi tutto.....per cui occhio...
Buonasera a tutti!
spero di postare nella sezione giusta, altrimenti fatemelo presente.
sono a fornire il mio personale feedback e chiedere un vs parere dopo l' installazione di ieri di Lollipop su S4 GT-I9505 no brand con hard reset prima e dopo l' aggiornamento, no Root.
La prima impressione è ottima, il terminale è molto fluido e la grafica in material design è molto gradevole.
Al momento non ho riscontrato alcun genere di bug o problemi, spero che continui così.
Dopo le prime ore di utilizzo ho notato anche io, come tanti altri, che la RAM utilizzata è notevole, con KitKat il consumo di RAM era molto inferiore. Risulta anche a voi?
Non sò se a lungo termine ciò può pregiudicare le prestazioni e fluidità del terminale con l' aggiunta e utilizzo simultaneo di nuove app.
L' hardware dell' S4 è quello che sappiamo, mi chiedo se anche voi avete notato la stessa cosa riguardo alla RAM e se è normale o esiste un metodo per farne utilizzare meno.
Grazie ;)
Ho flashato lollipop via odin e vorrei assicurarmi che sia proprio la versione che è disponibile x il nostro s4 via ota. ..quale parametro devo controllare?la mia versione banda base è I9505XXUHOD7
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho un problema con le notifiche whatsapp.Quando mi arriva un messaggio compare una sorta di preview fissa con il testo però se la tolgo con uno swipe laterale o dal bassola notifica del messaggio non compare più nel menù a tendina.Come posso fare per farlo restare nel menu a tenda dopo aver tolto la preview?
In kitkat c'era il widget per la torcia,qui non c'è?
Da tastierino fai *#1234# e posta il risultato...
Comunque dovrebbe essere l'ultimo no brand Ita. ..[/QUOTE]
Ecco qui...che mi dite? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ccQ8q.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ecco qui...che mi dite? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ccQ8q.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Che sei a posto. ..hai l'ultimo firmware lollipop no Brand ita😊
Ho risolto il problema togliendo e rimettendo la batteria
Per quanto riguarda la batteria come vi trovate? Io ho un 9505 no brand ita senza root e da quando ho aggiornato a lollipop la batteria dura molto poco.per fare un esempio, dopo 20 minuti di navigazione è al 50%
Su 'impostazioni, dispositivo, schermata di blocco, informazioni aggiuntive' si ha la possibilità di attivare/disattivare il contapassi e il meteo sulla schermata di blocco.
Sul mio s4 non esce il meteo nonostante io l'abbia attivo, mentre sull's4 del mio collega il meteo c'è ma la scritta 'informazioni aggiuntive' è in grigio e non selezionabile. Capita anche a voi?
A me la batteria e aumentata e di parecchio anche. Ieri ho fatto 18 ore autonomia con 5 ore di schermo ( mai fatte ) sempre con internet 3 g attivo luminosità auto 1 mail in push Facebook e wapp e anche 30 minuti di ruzzle mediamente te m8 consuma il 20% all'ora con schermo acceso fisso in stand by invece 1% ogni 2 ore quindi direi perfetta☺
Questi sono i consumi di questa giornata allego le foto
Allegato 143068
Allegato 143069
35 miNuti di wapp
una 20 di minuti Facebook
lettura di qualche mail
3 ore di musica
2 account in push
30 minuti internet ovvero forum androidani
Facebook e wapp in push
10 minuti ruzzle
1 ora poker stars app
Connessione dati sempre attiva
luminosità automatica
Come vi sembrano questi consumi?
Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto, sul mio s4 ho fatto l'aggiornamento Lollipop e adesso il telefono si riavvia continuamente ... cosa fare?
ragazzi Oggi aggiorno mi sa, stanotte mi ha scaricato l'aggiornamento senza il mio consenso. Mi spiegate come si fa? Posso installare ora è dopo fare backup e hard reset oppure devo fare backup e hard reset adesso e poi installare? Per il backup devo fare tutto manualmente no? Nessuna app lo fa in automatico. Giusto?
Ma il popup delle chiamate un arrivo è una nuova funzione di lollipop?
Perché sull s4 non c'è?
Un bug del firmware vodafone: sulla schermata di blocco, dopo aver attivato il contapassi, non esce il meteo anche se è correttamente selezionato.
In 'impostazioni - dispositivo - schermata di blocco - informazioni aggiuntive' possiamo attivare il meteo e/o il contapassi. Per attivare il contapassi bisogna prima effettuare la procedura di registrazione dell'app 'S Helath'.
Queste informazioni compariranno nella schermata di blocco sotto l'orologio.
Se si attiva il contapassi e in un secondo momento lo si disattiva, non compare il meteo anche se è selezionato come attivo
Io non ho ancora aggiornato, quelli che lo hanno fatto come si trovano?
È meglio aspettare?