Ad alcuni modelli può arrivare un po in ritardo l'aggiornamento tipo il black edition ... se vuoi l'aggiornamento potresti ritornare al fw classico e riprovare
Ad alcuni modelli può arrivare un po in ritardo l'aggiornamento tipo il black edition ... se vuoi l'aggiornamento potresti ritornare al fw classico e riprovare
Ti consiglio di cambiare il cavo del caricabatterie. Anch'io avevo questo problema e prima dell'aggiornamento. Lo spinotto si usura e carica lento. Io ho verificato con altro cavo che il problema era quello e poi ho dato una stretta al cavo originale e una limatina alla parte in plastica dello spinotto micro ed è andato a posto.
Anche a me vi caricava con circa 300mA e ci metteva una vita.
Se ne parla anche in questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s4.html
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Aggiornato via ota e nessun problema. Firmware No Brand Italia ' da quando comprato.
Comunque faccio sempre un Ripristino a Dati di Fabbrica, anche se non ho problemi.
Dopo mi passo un po' di tempo a rimettere tutto manualmente. Ma almeno ho tutto pulito. Ciao. 😄
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ma se ci sn tutti questi problemi ai terminali S4, se qualcuno contatta la Samsung potrebbe darci una risposta?
Ti confermo che con l'ultimo aggiornamento a me va meglio di prima e la durata della Batteria è aumentata rispetto a prima. Poi il mio telefono è sempre freddo con questo aggiornamento. Ho aggiornato da telefono via ota No Brand Italia . 😄
Se avete problemi dovete anche specificare se avete un firmware No Brand Italia ' firmware Brandizzato' o firmware Straniero.
Almeno si capisce qualcosa 😄