alla fine te lo hanno passato in garanzia ? bene...
ora non scalda piu' ? che versione FW monti ? se fosse la stessa che abbiamo noi ..MEA , allora protrebbe essere il display l'imputato numero 1......anche perche' scalda davvero tanto...
per misurare la temperatura....va bene anche Osmonitor , selezioni "misc" e rilevi la temp. batteria , frequenza di lavoro istantanea cpu, ecc.....
Ultima modifica di timo74; 28-06-13 alle 12:05
Messaggio sbagliato.
Ultima modifica di gaspanic82; 28-06-13 alle 12:16
Qualcuno ha provato a vedere la temperatura con la rom google pure?![]()
Strano che sia il display a scaldare, gli amoled non essendo retroilluminati non dovrebbero avere affatto problemi in questo senso.
Continuo a pensare che sia qualche altro componente a scaldare, e che a sua volta (forse per contatto) abbia condensato il calore direttamente sul retro dello schermo tanto da farlo "scoppiare"
Non è assolutamente lo schermo a scaldare! Se fosse quello, allora dovrebbe diventare tutto caldo, invece quando scalda la parte bassa dello schermo è fredda.
led zeppelin (28-06-13)
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Attendiamo il firmware tedesco 28mb, ho letto che molti hanno trovato gran miglioramento rispetto il calore.Speriamo esca velocemente anche in italia..oppure se volete fare un po di "modding" è già disponibile.
A detta di qualcuno che me l'ha già chiesto, non mi hanno agg nulla, ma loro sulla scatola di riparazione mi hanno scritto sost. Display e agg SW.
Ho fatto varie prove e testata la tempo della batt, in WiFi e 3g, per mezz'ora non supera i 35gradi.
Comunque fatto o non fatto qualcosa a me ora va bene, e questi non dicono nulla di più. Se posso fare qualcosa per far uscire ciò che hanno fatto, ditemi pure.