Domanda,seguivo la discussione..il tel e' al 100%..faccio il codice..scende la percentuale..poi si rimette in carica fino a raggiungere carica completa ?
Alcuni dicono di metterlo al 100% anche dopo ma in s[ la calibrazione avviene da quando scende al livello reale !Vedi tu
_-_PoCCy_-_______________
___TaB_____________
AsuS TF300T 4.2.2
_____CeL________________________
Samsung Galaxy S4 I9505 4.2.2
_________________________________CLiCK__ThanKs___!
Quindi di conseguenza rimettendolo a caricare si ottiene cmq la carica reale e completa e teoricamente l autonomia dovrebbe aumentare.Ho saputo casi che è scesa anche del 20% aumentando poi di molto l autonomia..altra domanda..come mai per la calibrazione prima si usavano guide con cicli di carica scarica e ora è spuntato questo codice che in un niente te la calibra perfettamente?
allora al dire il vero e da molto che vengono utilizzati codici oppure applicazioni basta guardare battery saver.apk e tutte le altre applicazioni! S4 e uno dei primi telefoni che ha una batteria senza ciclo di carica ossia se tu arrivi al 100% una volta calibrato non spreca energia per il consumo di batteria. Da molto esiste il codice reperibile in altri siti che permette appunto la calibrazione. Su smartphone vecchi si poteva fare benissimo anche da modalita' recovery.
PS. a me ha funzionato io normalmente lo carico di notte e arriva anche al 30% la sera con uso intenso!
_-_PoCCy_-_______________
___TaB_____________
AsuS TF300T 4.2.2
_____CeL________________________
Samsung Galaxy S4 I9505 4.2.2
_________________________________CLiCK__ThanKs___!
Sai invece che a me sembra propria una grossa baggianata quello che tu stai dicendo?Quello è il codice per rilevare solo ed esclusivamente le Informazioni della batteria!Non calibra un bel niente!Non modifica proprio nessun file!E' possibile che non ci sia nessuno che corregga le false informazioni!Quel codice ripeto e' solo un codice per attingere informazioni sulla batteria!Non calibra proprio niente!Non è la formuletta magica che ti aumenta l autonomia!smettiamola!
Potevi allegare una fonte per motivare la tua risposta all'utente
Cris evita di fare doppi post usa il multi quote.
Per tutti quelli che sono interessati al discorso calibrazione leggete qui https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
C'è un tasto sotto alla visualizzazione dei dati. Quick start.
Quando lo premi vedrai che, se necessario, la percentuale di batteria cambierà.
Fatto più volte dopo qualche aggiornamento e funziona. (l'ultima volta ad esempio non ho avuto alcun scostamento, ma mi sono capitati scostamenti anche rilevanti, tipo 15-20%)
Bye
Dispositivo: Galaxy S4 black 16GB
Operatore: Wind
MicroSd: Samsung MicoSDHC Plus 32GB UHS-I