CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 343 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingaio Visualizza il messaggio
    Chiedo consiglio per quelli che come me abitano nel Veneto; sono di Jesolo e mia moglie ha un abbonamento con wind e paga 20 euro al mese con 300 minuti verso tutti, 300 msg e un 1 giga di internet; vorrei che passasse a questa offerta. In pratica mi reco in un negozio Vodafone e non dovrebbero farmi questioni. Faccio la portabilita' su Vodafone, ricarica automatica e pago solo 29 euro di attivazione e 10 euro al mese x 30 mesi con carta di credito per il Samsung s4; arrivato a casa dopo un po' di giorni disattivo la ricarica automatica. Domanda se volessi ritornare dopo qualche mese a wind o tim posso farlo?

Ciao tu sei fortunato!!
    Ieri sono andato nel negozzio Vodafon di Limena, e mi ha detto che oggi arrivavano altri S4, se andavo li con una qualsiasi SIM d'altro gestore mi dava subito il telefono!!!

Invece io che non ho nessuna SIM (a dire il vero ne ho una ma preferisco la promo wind 10 euro 400 minuti, 400sms 1gb internet, 1 numero wind a scelta gratis) devo mettermi in LISTA e aspettare 15 gg.

Non è giusto ma è cosi, oggi cerco 2 sim ecconomiche da comprare o gratis in qualche centro commerciale.

Ciao.

2.  
    Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KirkLotus Visualizza il messaggio

Ho una sola domanda, ma sta benedetta sim che teniamo ferma per 30 mesi, va per forza ricaricata di 5 euro ogni anno per non farla morire o posso ricaricarla subito di 15 o 20 euro, e poi non pensarci più?

Grazie.
    Indipendentemente dal credito presente, la sim vodafone deve essere ricaricata ogni 11 mesi

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Indipendentemente dal credito presente, la sim vodafone deve essere ricaricata ogni 11 mesi
    Grazie mille.

Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Paolo anche tu hai s4??

♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KirkLotus Visualizza il messaggio
    Ciao tu sei fortunato!!
    Ieri sono andato nel negozzio Vodafon di Limena, e mi ha detto che oggi arrivavano altri S4, se andavo li con una qualsiasi SIM d'altro gestore mi dava subito il telefono!!!

Invece io che non ho nessuna SIM (a dire il vero ne ho una ma preferisco la promo wind 10 euro 400 minuti, 400sms 1gb internet, 1 numero wind a scelta gratis) devo mettermi in LISTA e aspettare 15 gg.

Non è giusto ma è cosi, oggi cerco 2 sim ecconomiche da comprare o gratis in qualche centro commerciale.

Ciao.
    porta quella sim wind
    quando esci dal negozio blocchi il apssaggio!!

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Paolo anche tu hai s4??

♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
    Yes.
    Ma non preso con l'offerta.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

da quello che ho capito, vado nel negozio vodafone con sim wind e passo a Vodafone con la smart da 350 a 9,90; poi visto che hanno acquisitio un cliente compro l'offerta s4 veneto con altra sim inclusa nel telefono e dovrebbero darmelo subito; la sim associata al telefono la lascio con ricarica automatica e ogni 11 mesi ricarico; mentre la sim dove sono passato da wind a Vodafone la ricarico a mio piacere ogni mese; anzi se voglio ritorno a wind in teoria perché la sim non e' legata al contratto del telefono.

Senior Droid L'avatar di mcllcu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

da quello che ho capito, vado nel negozio vodafone con sim wind e passo a Vodafone
    Si..

con la smart da 350 a 9,90; poi visto che hanno acquisitio un cliente compro l'offerta s4 veneto con altra sim inclusa nel telefono e dovrebbero darmelo subito; la sim associata al telefono la lascio con ricarica automatica e ogni 11 mesi ricarico; mentre la sim dove sono passato da wind a Vodafone la ricarico a mio piacere ogni mese; anzi se voglio ritorno a wind in teoria perché la sim non e' legata al contratto del telefono.
    No... ti basta passare a vodafone e chiedere il telefono.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

come ti basta passare a Vodafone? non devo attivare la smart sulla sim wind? senza quello tariffa non te lo danno il telefono; quello che non vorrei fare e' associare la sim (da wind a Vodafone) al contratto del telefono;

Senior Droid L'avatar di mcllcu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

come ti basta passare a Vodafone? non devo attivare la smart sulla sim wind? senza quello tariffa non te lo danno il telefono; quello che non vorrei fare e' associare la sim (da wind a Vodafone) al contratto del telefono;
    Allora lascia perdere la tua sim wind e usane un'altra.
    Ma sempre una ne basta....

Pagina 212 di 343 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio