CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 53 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 521
Discussione:

Thread Problemi di Ricezione 3G Galaxy S4 (No WiFi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da denisedenise Visualizza il messaggio
    A me quel problema lo da in posti in cui sono sicura che il cel non prende (ad esempio in un centro commerciale vicino a casa mia) sembra che le tacchette della ricezione ci sono ma nn va. Ma si tratta di qualche minuto poi va. Il mio problema è la connessione dati che non va anche nei posti dove ricevo mess e chiamate tranquillamente!
    Allora ti consiglio di portatlo in assistenza. Ciao

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Oneplus One 64GB

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei esporvi il mio problema riguardo la scarsa ricezione.
    Ho comparato il mio telefono (stesso gestore e stesso punto) sia con Xperia T, sia con Lg Optimus P500, entrambi prendono di media 2 tacche in più di segnale (anche 10dbm di differenza); inoltre il segnale è instabile, mi capita di trovare l'indicatore che passa da 1 a 3 tacche in pochi secondi. Ho provato (a mie spese) anche con altri gestori telefonici (Tim, Wind e Tre), e addirittura con Tre, in un locale, ho tolto la sim dal LG (aveva 2 tacche), l'ho messa sul mio, nessun segnale.....poi ogni tanto 0 tacche, 2 tacche in H+ (ma senza navigare), nessun segnale, 1 tacca, ecc.
    Ho chiamato un centro assistenza Samsung, ma hanno detto di non aver mai avuto clienti lamentarsi di scarsa ricezione; ho anche provato (tramite modding), diversi modem, ed anche la versione Android 4.3, senza nessuna differenza.
    L'ultimo tentativo rimasto, è quello di inviarlo in assistenza, ma al momento sono frenato dal fatto di rimanere senza telefono per un mese, e perché poi mi verrà restituito con il bootloader aggiornato, quindi addio modding.
    Vorrei sapere se qualcuno ha inviato in telefono in assistenza per la scarsa ricezione, e se lo ha ripreso trovando miglioramenti.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da task83
    Ciao a tutti, vorrei esporvi il mio problema riguardo la scarsa ricezione.
    Ho comparato il mio telefono (stesso gestore e stesso punto) sia con Xperia T, sia con Lg Optimus P500, entrambi prendono di media 2 tacche in più di segnale (anche 10dbm di differenza); inoltre il segnale è instabile, mi capita di trovare l'indicatore che passa da 1 a 3 tacche in pochi secondi. Ho provato (a mie spese) anche con altri gestori telefonici (Tim, Wind e Tre), e addirittura con Tre, in un locale, ho tolto la sim dal LG (aveva 2 tacche), l'ho messa sul mio, nessun segnale.....poi ogni tanto 0 tacche, 2 tacche in H+ (ma senza navigare), nessun segnale, 1 tacca, ecc.
    Ho chiamato un centro assistenza Samsung, ma hanno detto di non aver mai avuto clienti lamentarsi di scarsa ricezione; ho anche provato (tramite modding), diversi modem, ed anche la versione Android 4.3, senza nessuna differenza.
    L'ultimo tentativo rimasto, è quello di inviarlo in assistenza, ma al momento sono frenato dal fatto di rimanere senza telefono per un mese, e perché poi mi verrà restituito con il bootloader aggiornato, quindi addio modding.
    Vorrei sapere se qualcuno ha inviato in telefono in assistenza per la scarsa ricezione, e se lo ha ripreso trovando miglioramenti.
    Grazie

Ciao allora s4 HA EVIDENTI PROBLEMI DI RICEZIONE (Come anche note 3 in mio possesso). Ne ho avuti 2 di s4 con gli stessi identici problemi di ricezione per non parlare della batteria. Anche essendo evidente al 100% questo problema, Samsung non ammetterá mai il difetto. Quindi non so fino a ke punto ti convenga l'assistenza

Inviato da Note 3 Black

5. Il seguente Utente ha ringraziato francava2005 per il post:

task83 (28-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da task83 Visualizza il messaggio
    Io l'ho portato in assistenza per lo stesso motivo la settimana scorsa e c'è almeno un altro utente che ha fatto lo stesso, ti faremo sapere

7. Il seguente Utente ha ringraziato Kans per il post:

task83 (28-10-13)

Senior Droid

Smartphone
    Oneplus One 64GB

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kans Visualizza il messaggio
    Io l'ho portato in assistenza per lo stesso motivo la settimana scorsa e c'è almeno un altro utente che ha fatto lo stesso, ti faremo sapere
    Grazie mille, aspetterò fiducioso come tutti voi

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Stesso problema ... funziona solo in gprs e avendo 3 non va internet ...ora sn in dubbio sul da fardi consigli??

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io ho chiamato l assistenza telefonica e non hanno capito una mazza... mi han fatto solo ripristinare gli apn e riavviare il telefono. X un giorno ha funzionato (visto che io quando lo riavvio x una giornata va) poi basta. Proverò a portarlo nel negozio dove fanno anche assistenza samsung e sento loro cosa dicono. 700 euro x avere un telefono che nn funziona come dovrebbe........

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calz86 Visualizza il messaggio
    Stesso problema ... funziona solo in gprs e avendo 3 non va internet ...ora sn in dubbio sul da fardi consigli??
    Spiegare il problema prima. Sicuro che ci sia copertura 3 in quella zona? L'operatore è impostato automatico? Se lo metti manualmente su 3 funziona?

P.s. Il mio S4 è arrivato all'assistenza, risulta in riparazione.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da denisedenise Visualizza il messaggio
    Io ho chiamato l assistenza telefonica e non hanno capito una mazza... mi han fatto solo ripristinare gli apn e riavviare il telefono. X un giorno ha funzionato (visto che io quando lo riavvio x una giornata va) poi basta.
    Hai provato a usare un'altra sim? Un ripristino alle condizioni di fabbrica invece?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

2 volte nell ultimo mese ho ripristinato il telefono. Sono stata 2 settimane senza nessuna app xke mi avevano detto che probabilmente era un app che me lo mandava in blocco..
    Niente!!!!
    Ma intendi usare un altro operatore o rifare la schedina!?

Pagina 23 di 53 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio