CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 538 di 921 primaprima ... 38438488528536537538539540548588638 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,371 a 5,380 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Firmware diverso =garanzia decaduta
    Quindi devi ripristinare l'originale, però nell'altra discussione abbiamo appurato che l'imei corrisponde a Vodafone e il seriale a no brand, quindi chiederei telefonicamente a samsung come sia possibile
    Magari è un dispositivo destinato a Vodafone, ma non è stato brandizzato prima della vendita, ma l'assistenza samsung ci crederà?

Edit: ma hai controllato che imei dietro la batteria e imei dentro al telefono (Digita *#06# sul tastierino) corrispondano?
    Controllo subito!

Sì, corrisponde sia da software, sia nel retro, sia nella scatola. Però scusami, il seriale della versione non cambia cambiando firmware?
    Ultima modifica di htcd2; 02-12-14 alle 21:50

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dudu23 Visualizza il messaggio
    Ma questo problema te lo ha sempre fatto o prima funzionava e ora non più? Comunque se ha iniziato ora a fartelo io come prima cosa riavvierei il telefono e poi vedi.
    Non te lo so dire me ne sono reso conto usandolo. Comunque ho provato a riavviare ma non cambia nulla..

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xamiesse Visualizza il messaggio
    ..
    ... Le impostazioni sviluppatore non le ho mai attivate, non dovrebbero essere attive x default le animazioni?
    Si... effettivamente se non hai attivate le opzioni sviluppatore, le animazioni dovrebbero essere attive... mi sa che ti rimane il ripristino dati si fabbrica. ..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

temo di trovarmi nella stessa situazione... il play store indica il mio device come Tim Samsung Sm G-900F.

Preso dallo stesso negozio online Y.... (perchè non se ne può fare il nome?). Un sigillo con sopra un altro adesivo. secondo sigillo samsung all'interno della scatola. nessuna pellicola sulla back cover.

Secondo voi come si dovrebbe agire? sulla fattura di vendita del negozio il prodotto è indicato come SM-G900FZKAITV. ITV non significa no brand?

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mavomavi Visualizza il messaggio
    temo di trovarmi nella stessa situazione... il play store indica il mio device come Tim Samsung Sm G-900F.

Preso dallo stesso negozio online Y.... (perchè non se ne può fare il nome?). Un sigillo con sopra un altro adesivo. secondo sigillo samsung all'interno della scatola. nessuna pellicola sulla back cover.

Secondo voi come si dovrebbe agire? sulla fattura di vendita del negozio il prodotto è indicato come SM-G900FZKAITV. ITV non significa no brand?
    Mi sà che è tardi per te, se intenzionato al diritto di recesso...., nel senso che non molto fà circa 16 giorni fà risposi a un tuo post...

https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6317469

se ti riferisci allo stesso terminale..., in caso contrario, e comunque.., tutto scritto in queste 4 pagine...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Si... effettivamente se non hai attivate le opzioni sviluppatore, le animazioni dovrebbero essere attive... mi sa che ti rimane il ripristino dati si fabbrica. ..
    Nono il telefono è nuovo.. ha 2 settimane. Ho solo fatto l aggiornamento software che mi aveva notificato all'accensione senza però fare il ripristino dopo pensando che essendo nuovo non ce ne fosse bisogno. Quindi dici di fare il ripristino? Ho fatto il wipe cache partition ma non è cambiato niente

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Mi sà che è tardi per te, se intenzionato al diritto di recesso...., nel senso che non molto fà circa 16 giorni fà risposi a un tuo post...

se ti riferisci allo stesso terminale..., in caso contrario, e comunque.., tutto scritto in queste 4 pagine...
    Secondo me, ammesso che si possa dimostrare una procedura irregolare e/o l'assenza di copertura di garanzia, non sarebbe mai troppo tardi.

Nel senso che se io compro un prodotto che mi viene venduto nuovo e coperto di garanzia ufficiale e dopo tot mesi scopro che non lo è, sono sempre in tempo a chiedere un risarcimento per vie amichevoli o legali.
    Le truffe non vanno in prescrizione dopo 14 giorni.

Ma come già detto in questo caso ancora non abbiamo una risposta ufficiale e probabilmente i venditori sono in buona fede.
    Ultima modifica di Giofag; 03-12-14 alle 12:36

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Concordo con giofag. non me la vedo una conversazione tipo

Io: "mi hai flashato una rom sul mio terminale nuovo spacciandomelo per no brand!"
    Venditore: "gne gne sono passati 15 gg non puoi farmi nienteeeeeeeee!!!"

scherzi a parte la cosa mi pare un po' grave. so che di per sé è una cavolata (volendo ci metterei 1 minuto a flashare la rom brand tim), ma concettualmente mi pare proprio un atteggiamento truffaldino!

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xamiesse Visualizza il messaggio
    Nono il telefono è nuovo.. ha 2 settimane. Ho solo fatto l aggiornamento software che mi aveva notificato all'accensione senza però fare il ripristino dopo pensando che essendo nuovo non ce ne fosse bisogno. Quindi dici di fare il ripristino? Ho fatto il wipe cache partition ma non è cambiato niente
    il wipe data o ripristino dati di fabbrica pulisce più a fondo e 'dovrebbe' risolvere il problema... sappi però che perdi tutte le impostazioni (p.es. foto salvate sul telefono, account, messaggi, password ecc.), quindi copia/salva il necessario.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Io uso uso questo:
    https://play.google.com/store/apps/d...sig.camscanner

Mi sembra una soluzione molto più elegante.

Pagina 538 di 921 primaprima ... 38438488528536537538539540548588638 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio