CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 83 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 828
Discussione:

Thread Problemi & Dubbi Connessione 3G/4G (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Confermo i problemi anche con S3 neo

  2.  
  3. #302
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziociccio Visualizza il messaggio
    Confermo i problemi anche con S3 neo
    ragazzi sicuro il problema e di tim non dei telefoni,loro fanno finta di non saperlo e ogni volta li contatti fanno l'inutile reset facendo spegnere il telefono per 15 minuti

  4. #303
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Esatto. Io ho scritto anche al codacons...fatelo anche voi

  5. #304
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito


    i
    Un pochino di calma è gradita - Messaggi e commenti costruttivi pure


    Niente Flame.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #305
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziociccio Visualizza il messaggio
    Esatto. Io ho scritto anche al codacons...fatelo anche voi
    Non è affatto una cattiva idea in effetti, fossero pochi casi isolati ci potrebbe anche stare, ma da quanto ho visto i disservizi coinvolgono ogni parte d'Italia e migliaia di utenti!

    Esatto Fabrizio, problemi con qualunque tipo di cell...HTC, Apple, Samsung, Nokia, Oppo ecc.

    @mizio2004 è inutile che ti arrabbi, né capisco il motivo: stavamo parlando di tarifde dati su smartphone e mi citi quella di una chiavetta internet, ben diversa. Se ti senti offeso non è colpa mia, prenditi una camomilla e rileggiti la mia risposta: ti accorgerai che il mio tono era assolutamente tranquillo.
    E cmq anche io ho questi problemi da fine agosto, non credo sia una coincidenza. Sono stato all'estero e ho usato i dati in roaming, anche tu per caso? Perché anche altri che hanno avuto il problema, forse è questo che ha causato il disservizio.
    Ultima modifica di Yokohama; 29-09-14 alle 21:21

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  7. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    87
    Smartphone
    S4, S5, Xperia Z5, S7, S9+

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Non è affatto una cattiva idea in effetti, fossero pochi casi isolati ci potrebbe anche stare, ma da quanto ho visto i disservizi coinvolgono ogni parte d'Italia e migliaia di utenti!

    Esatto Fabrizio, problemi con qualunque tipo di cell...HTC, Apple, Samsung, Nokia, Oppo ecc.

    @mizio2004 è inutile che ti arrabbi, né capisco il motivo: stavamo parlando di tarifde dati su smartphone e mi citi quella di una chiavetta internet, ben diversa. Se ti senti offeso non è colpa mia, prenditi una camomilla e rileggiti la mia risposta: ti accorgerai che il mio tono era assolutamente tranquillo.
    E cmq anche io ho questi problemi da fine agosto, non credo sia una coincidenza. Sono stato all'estero e ho usato i dati in roaming, anche tu per caso? Perché anche altri che hanno avuto il problema, forse è questo che ha causato il disservizio.
    ti ricordo che stiamo parlando di connessione dati con s5 e io con scheda tim ripeto s5 rileggi te quello che scrivi.
    qui per me la polemica è chiusa.

  8. #307
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Non è affatto una cattiva idea in effetti, fossero pochi casi isolati ci potrebbe anche stare, ma da quanto ho visto i disservizi coinvolgono ogni parte d'Italia e migliaia di utenti!

    Esatto Fabrizio, problemi con qualunque tipo di cell...HTC, Apple, Samsung, Nokia, Oppo ecc.

    @mizio2004 è inutile che ti arrabbi, né capisco il motivo: stavamo parlando di tarifde dati su smartphone e mi citi quella di una chiavetta internet, ben diversa. Se ti senti offeso non è colpa mia, prenditi una camomilla e rileggiti la mia risposta: ti accorgerai che il mio tono era assolutamente tranquillo.
    E cmq anche io ho questi problemi da fine agosto, non credo sia una coincidenza. Sono stato all'estero e ho usato i dati in roaming, anche tu per caso? Perché anche altri che hanno avuto il problema, forse è questo che ha causato il disservizio.
    Quote Originariamente inviato da mizio2004 Visualizza il messaggio
    ti ricordo che stiamo parlando di connessione dati con s5 e io con scheda tim ripeto s5 rileggi te quello che scrivi.
    qui per me la polemica è chiusa.
    Si, è opportuno chiudere qui la polemica.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #308
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mizio2004 Visualizza il messaggio
    ti ricordo che stiamo parlando di connessione dati con s5 e io con scheda tim ripeto s5 rileggi te quello che scrivi.
    qui per me la polemica è chiusa.
    Io questo ho letto:



    Cmq tornando a noi, al momento con la connessione tramite proxy e rimettendo la scansione reti anche su LTE, non ho ancora avuto nessun blocco! Chissà se davvero si è risolto, l'unica cosa è che ora la rete telefonica è instabile. Chi può provare lo faccia, e ci informi dell'esito.

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  10. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    87
    Smartphone
    S4, S5, Xperia Z5, S7, S9+

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aggiornamento...ho navigato 2 ore con htc perchè s5 era in carica mai un blocco dati ora rimesso sim tim su galaxy s5 e subito il blocco dati domani provo a reinstallare il firmware con odin.

  11. #310
    Androidiano L'avatar di Spinners


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano City
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Venerdì ho installato un nuovo aggiornamento, adesso con calma riverifico se i problemi precedenti si verificano ancora o meno. In ufficio uso sempre wi-fi e quidi devo proprio mettermi li a fare prove con connessione 4G od H+ e verificare insieme il funzionamento del telefono in telefonia spicciola.
    Ciao !

    Spinner

    Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

Pagina 31 di 83 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy