CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 83 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 828
Discussione:

Thread Problemi & Dubbi Connessione 3G/4G (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    per la fabbricazione puoi provarlo a chiede a samsung tramite messaggio privato,io non so il mio a quanto risaliva,prova a collegarti sotto rete h+ per una mezz'ora di continuo,ciao e grazie
    Che problemi dovrei riscontrare precisamente?

2.  
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piero8893 Visualizza il messaggio
    Che problemi dovrei riscontrare precisamente?
    mentre sei su internet sotto rete h+ nonostante il segnale al massimo non navighi più e sei costretto a staccare la connessione oppure dopo 5-6 minuti che il telefono sta bloccato si disconette da solo per poi collegarsi sempre da solo,se puoi prova,ciao

Senior Droid L'avatar di Yokohama

Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts

<| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,

ho letto ogni singola parola di queste 38 pagine. Possiedo un S5 brand Tim da una quindicina di giorni, da quando ce l'ho fra le mani presenta quello stesso difetto da voi descritto. A me lo fa in ogni zona in cui sono stato, sotto qualsiasi copertura (anche sotto 4G). Ho una Tim Young comprendente, appunto, il 4G e l'APN è quello Wap. Se metto la scheda in un Galaxy Note N8000 il problema non si presenta. La mia versione di Android è la 4.4.2. Quella del Note non me la ricordo, ma non ha KitKat. Alla Tim mi hanno resettato la linea, sistemato l'APN (ma era già giusto), in un centro Tim mi hanno sostituito la sim con un'altra, sospettando un'incompatibilità. In un primo momento sembrava che sostituendo la sim il problema fosse risolto, ma poi si è ripresentato. Alla Samsung non mi hanno saputo dire niente di importante, sono in contatto con la Tim su facebook ma non mi sanno dire niente di rilevante o di nuovo. Il mio problema è che devo tenere attiva la Tim Young per 30 mesi, dato che l'S5 l'ho preso a 10€/mese con la Tim, appunto.

E niente. Che sfiga.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mentre sei su internet sotto rete h+ nonostante il segnale al massimo non navighi più e sei costretto a staccare la connessione oppure dopo 5-6 minuti che il telefono sta bloccato si disconette da solo per poi collegarsi sempre da solo,se puoi prova,ciao
    Ciao, ieri sono stato circa 2 orette in H+, ovviamente ogni tanto rimettevo il telefono in tasca, ma senza staccare la connessione dati. Nessun problema

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Ciao, ieri sono stato circa 2 orette in H+, ovviamente ogni tanto rimettevo il telefono in tasca, ma senza staccare la connessione dati. Nessun problema
    strano,sempre più strano,come mai molti s5 vanno bene e altri no?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

strano,sempre più strano,come mai molti s5 vanno bene e altri no?
    Leggendo altri topic ho visto che il problema non riguarda solamente S5, ma anche altri terminali quali HTC, Oppo, Nexus e in alcuni casi anche Iphone. Non sò se sia a questo punto un problema di determinate zone o determinate sim

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Leggendo altri topic ho visto che il problema non riguarda solamente S5, ma anche altri terminali quali HTC, Oppo, Nexus e in alcuni casi anche Iphone. Non sò se sia a questo punto un problema di determinate zone o determinate sim
    si ho letto anch'io,la cosa strana a che anche con altri terminali non tutti quelli che usano tim hanno il problema,io ho cambiato anche la sim

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Che sia un problema riguardante sequenze di numeri?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma voi state rompendo le scatole alla Tim (in primis) e a Samsung? Da soli il problema non lo risolviamo, si è già capito.

Pagina 38 di 83 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio