CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 83 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 828
Discussione:

Thread Problemi & Dubbi Connessione 3G/4G (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crisfolies Visualizza il messaggio
    La mia paura è che lo faccia anche cambiando operatore, nelle prime pagine mi pare di aver letto di una ragazza che aveva lo stesso problema però con Vodafone... Sarebbe interessante una statistica o più testimonianze di gente che ha risolto cambiando operatore.. Con lo stesso terminale ovviamente... Perché dopo 15 anni di tim mi scoccia parecchio cambiare solo per questo problema... Che però non può nn essere risolto...
    non penso sia cosi facile..., con Tim si sà, è un problema discusso ampiamente sia qui 3/4 di questo thread, che vedi nella sezione del forum gestori e operatori telefonici, dipende anche trà l'altro come è messa a copertura la tua zona...., confrontandoti con chi conosci, poi vedi tu, e comunque qualche, post recenti ha risolto cambiando operatore, e 5 feedback negativi su tanti diversi con altro operatore..., come scritto sopra a seconda la copertura non fanno testo..., cioè non sono risultati da preoccuparsi
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

2.  
    Baby Droid L'avatar di Crisfolies

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un amico con s5 e Vodafone nel mio paese e non ha problemi... Ma s5 con tim ancora non ne ho incontrati.. Con l s3 mai avuto problemi per cui non penso la zona incida ne con tim ne nel caso passassi a Vodafone...

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

@klan No a confronti, stiamo a titolo thread su S5...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

riformulo:
    perchè il mio non segna 4G?
    non certo perchè non c'è segnale 4G, magari è normale la H+ ma finora l'ho associata alla rete HSDPA...
    qualcuno lo sa?
    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    @klan No a confronti, stiamo a titolo thread...

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klan Visualizza il messaggio
    riformulo:
    perchè il mio non segna 4G?
    non certo perchè non c'è segnale 4G, magari è normale la H+ ma finora l'ho associata alla rete HSDPA...
    qualcuno lo sa?
    Sarà perché non hai la tariffa apposita?
    Edit: sono andato indietro ed ho letto il tuo post. .. sarebbe stato meglio ripetere il problema... comunque io ho Tim con LTE attivato e mi collego, dove possibile, senza problemi. Preciso che quando sono in LTE leggo 4G...
    Ultima modifica di kmd; 23-12-14 alle 20:02

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi... ho usato il pulsante cerca ma non c'è un caso esattamente come il mio o almeno non ho trovato le info che cercavo...

La situazione è questa ho un Galaxy S5 Vodafone con sim 3 noto che il telefono switcha continuatamente tra segnale 3G e H+ per poi rimanere in 3G. Il problema è che in 3G è come se la connessione dati sia disattivata. Apro internet e per aprire una pagina devo aspettare prima che passi in H+ e poi la carica... questo passaggio però avviene in circa 10 secondi, troppo tempo da sommare tra una pagina e l'altra!

O se mando un Whatsapp prima di mandarlo passa da 3G e H+ e poi risulta inviato.*

Ho provato ad inserire una scheda Vodafone e quest ultima switcha tra H e H+....

Che cavolo succede ?*

Inoltre ho provato ad inserire la sim 3 in un Galaxy S2 Tim e si comporta alla stessa maniera...

Avevo firmware ANE2 poi ho formattato e sono passato prima ad ANG2 e poi ANI3 ma nessuna differenza... pensavo si era incasinato qualcosa...*

Se qualcuno ha un S5 Vodafone magari o comunque qualunque consiglio è ben accetto grazie :-(

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StuntmanMike Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... ho usato il pulsante cerca ma non c'è un caso esattamente come il mio o almeno non ho trovato le info che cercavo...

La situazione è questa ho un Galaxy S5 Vodafone con sim 3 noto che il telefono switcha continuatamente tra segnale 3G e H+ per poi rimanere in 3G. Il problema è che in 3G è come se la connessione dati sia disattivata. Apro internet e per aprire una pagina devo aspettare prima che passi in H+ e poi la carica... questo passaggio però avviene in circa 10 secondi, troppo tempo da sommare tra una pagina e l'altra!

O se mando un Whatsapp prima di mandarlo passa da 3G e H+ e poi risulta inviato.*

Ho provato ad inserire una scheda Vodafone e quest ultima switcha tra H e H+....

Che cavolo succede ?*

Inoltre ho provato ad inserire la sim 3 in un Galaxy S2 Tim e si comporta alla stessa maniera...

Avevo firmware ANE2 poi ho formattato e sono passato prima ad ANG2 e poi ANI3 ma nessuna differenza... pensavo si era incasinato qualcosa...*

Se qualcuno ha un S5 Vodafone magari o comunque qualunque consiglio è ben accetto grazie :-(
    Il mio è un s5 Vodafone con sim della Tim... quello che hai descritto è tutto regolare. Con la connessione dati quando appare il 3G vuol solo dire che c'è linea. .. quando leggi H o H+ sta inviando o ricevendo dati

Androidiano L'avatar di terenzetto

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao,
    Ho galaxy s5 brand Tre con sim e abbonamento Vodafone. Anch'io ho il problema della connessione dati, ogni volta che la attivo devo riavviare il terminare per renderla operativa. Ma la connessione dura poco.
    Qualcuno è riuscito a risolvere?

Ho chiamato il 190 e mi hanno detto che loro sono a conoscenza di questo "piccolo disguido" 😮
    Ma non mi hanno saputo dire di più.

Credo che ad oggi sia il peggiore disservizio che una compagnia possa offrire. Tornerò a Tre.

Androidiano L'avatar di Cocoziosa

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, io ho risolto mandando in riparazione tramite club exclusive. Ti ritirano gratuitamente il telefono a casa e riconsegnano (se è in garanzia) e a me ora sembra di avere un altro dispositivo!!! Naviga da Dio, finalmente fa anche le foto davvero bene e sono stati rapidissimi!

Baby Droid L'avatar di Canca75

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti,
    spero di aver azzeccato a postare qui la mia domanda...ho letto il post di Crisfolies e anche io riscontro problemi da ieri sera. Ho un galaxy s5 no brand ita comprato in negozio fisico a maggio 2014 operatore H3G, finora ha sempre funzionato bene sia in chiamate che traffico dati. Poi ieri improvvisamente sono diventata irrangiungibile in ricezione chiamate, il traffico dati funziona solo col wifi e l'unica cosa che riesco a fare sono le chiamate in uscita. I simboli h+ e 3g sono scomparsi dal mio display, sono andata in info dispositivo - stato e trovo scritto rete: 3 Ita / stato del servizio: in servizio / stato rete mobile: disconnesso. Qualcuno di voi gentilmente saprebbe dirmi cosa può essere successo? stamattina ho chiamato la 3 e mi hanno detto che nella mia zona non ci sono disservizi, peraltro ho sentito telefonicamente altri amici che hanno 3 e a loro funziona tutto quindi temo che il problema sia il mio telefono...chiedo scusa se ho sbagliato a postare qui il messaggio, grazie

Pagina 65 di 83 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio