sono indecisa sulla nuova rom. francamente è da una settimana che sto avendo di nuovo il cell lento. quindi ho deciso di cambiare di nuovo tutto... sarà che l'abbinamento che ho nn va bene. indecisa tra la stock 2.3.7 o la ginxjellybean. non voglio cambiare sostanzialmente le impostazioni del cell anche perchè con ics leggo che molti hanno dei problemi, ma cmq non mi importa aggiornare un sistema operativo se la sony ha detto che con ics si perdono prestazioni. gioco poco ma quel poco mi basta.. al momento ho problemi con dead trigger.. ogni tanto mi rallenta e così perdo la missione e non capisco da cosa dipende!
opto per un backu rapido con titanium così da poter avere di nuovo tutto quello che ho su senza reinstallare di nuovo tutto.
ora chiedo consiglio a voi.. la nxt non mi piace come grafica. jellybean mi piace (infatti con holo launcher e holo locker mi trovo abbastanza soddisfatta) però sono aperta a tutto.. se dovesse risultare "migliore" la stock rispetto alla ginxjellybean opterò per la stock.
grazie a tutti per l'attenzione e per i vs sugerimenti.