CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 35 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 348
Discussione:

Sony Xperia S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

Da un'oretta sono in possesso dei 2 smarttags..arrivati col corriere SDA dopo la conferma di spedizione avviata, ricevuta lunedì scorso..
    Imballaggio raccapricciante, stile matriosca.
    ...non ho ben capito l'uso dei 2 adesivini in dotazione....

2.  
    Senior Droid L'avatar di mark1

Smartphone
    In decisione...

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

salve androdidiani..
    avete fatto 28 pagine di post.... chi mi fa un riassunto di come si trova con questo smartphone?
    in particolare vorrei sapere qualcosa sulla connettività con la tv...ho letto che funziona con tv anche non sony, ma SOLO A VOLTE.... potete darmi maggiori info?
    Come fluidità, batteria, telefonia, fotocamera/videocamera, qualità materiali, scricchiolii come state messi???

e sopratutto: perchè non c'è un thread ufficiale?

Senior Droid L'avatar di AndroBoz

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Da un'oretta sono in possesso dei 2 smarttags..arrivati col corriere SDA dopo la conferma di spedizione avviata, ricevuta lunedì scorso..
    Imballaggio raccapricciante, stile matriosca.
    ...non ho ben capito l'uso dei 2 adesivini in dotazione....
    A me non è arrivata la mail, ma sono arrivate le smart tags (meglio così che il contrario... )

L'adesivino è per usarlo non appeso a qualcosa ma per usarlo appiccicato a qualcosa...

HTC Legend
    Blayo 0.8.4 (Ottima!)

HTC Desire HD
    ENG Hboot - S-OFF
    Recovery: 4EXT Recovery
    ROM: Virtuos 4 - Ice Cream Sandwich!

Welcome Xperia S!

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    salve androdidiani..
    avete fatto 28 pagine di post.... chi mi fa un riassunto di come si trova con questo smartphone?
    in particolare vorrei sapere qualcosa sulla connettività con la tv...ho letto che funziona con tv anche non sony, ma SOLO A VOLTE.... potete darmi maggiori info?
    Come fluidità, batteria, telefonia, fotocamera/videocamera, qualità materiali, scricchiolii come state messi???

e sopratutto: perchè non c'è un thread ufficiale?
    ...provo in breve perchè sono indaffarato
    - Il cavo HDMI dovrebbe funzionare con tutte le tv, pSony sembra abbia l'esclusiva delle funzioni da telecomando, qualche tv non presenta la modalità di ridimensionamento (viene tagliata la visualizzazione a seconda della TV..sennò si setta in automatico, a me 95% e si vede perciso)
    - fluidità, qualche leggero lag col browser stock
    - batteria ci sono pareri discordanti, se ti va bene con questo primo firmware fai un giorno, altrimenti anche la metà con uso moderato (il mio caso...il peggiore) 24 ore leggero (sembra ci siano differenti batterie...)
    - la CAM a parer mio è ottima per uno smartphone...su web trovi molti paragoni che possono darti maggior idea
    - si rilevano diversi difettucci che a me onestamente non disturbano, ma per i più fini...il coperchio posteriore ha un leggero gioco se si forza un pochetto; la parte in basso a destra del coperchio è leggermente bombata (non si incastra come gli altri lati; frontalmente, la parte inferiore sotto la barra trasparente, se si forza un pò, si rileva del gioco. NB: si parla di decimi di millimetro..personalmente non avrei mai considerato questi aspetti!

Personalmente ho rilevato un reboot spontaneo (?????) e per ora mi pare un caso isolato, mentre altri hanno rilevato problemi col GPS che, seppur eccezionale nell'aggrappare il segnale, dopo un pò lo perde..si ripristina solo riaccendendo il device!
    Molte di queste problematiche sono risolvibili con futuri aggiornamenti (GPS pare risolto nel prossimo già uscito per UK)
    ...ho letto anche di altre "lamentele", ma tutto sommato vale sicuramente i soldi spesi per molte altre prestazioni che invece distingono il device e bisogna rimanere fiduciosi sugli aggiornamenti.
    Su XDA si vede ancora poca roba, ma credo ci vorrà poco per trovare soluzioni e novità!

C'è sicuramente altro da dire nei dettagli, attendi anche altre risposte...

Se hai rilevato le info utili accreditale con un thanks in basso a sinistra

6. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

mark1 (23-03-12)

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

...fortuna che prima ho scritto "in breve"
    Quote Originariamente inviato da AndroBoz Visualizza il messaggio
    A me non è arrivata la mail, ma sono arrivate le smart tags (meglio così che il contrario... )

L'adesivino è per usarlo non appeso a qualcosa ma per usarlo appiccicato a qualcosa...
    ...eh sì mi è venuto in mente dopo!...mi fa strano appiccicarlo a qualcosa fisso...piuttosto uso un pezzettino di velcro

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi controllo meglio ma mi sembra che me nr sono arrivate quattro di smart tags :-). A me la batteria dura pochissimo specie on standby.

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

...aggiungo qualche testimonianza indiretta:
    - in diversi lamentano un certo giallino in basso al display (sembra pure questa un'anomalia software);
    - qualcuno ha rilevato qualche pixel morto (sostituito subito il device)

..è un elenco di cose a cui POTRESTI andare incontro, ma nessuno ha rilevato tutti i difetti insieme, quindi anche le valutazioni lette andrebbero misurate personalmente...se ti capita in mano cerca di valutare quanto possibile

10. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

mark1 (23-03-12)

Senior Droid L'avatar di mark1

Smartphone
    In decisione...

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    ...aggiungo qualche testimonianza indiretta:
    - in diversi lamentano un certo giallino in basso al display (sembra pure questa un'anomalia software);
    - qualcuno ha rilevato qualche pixel morto (sostituito subito il device)

..è un elenco di cose a cui POTRESTI andare incontro, ma nessuno ha rilevato tutti i difetti insieme, quindi anche le valutazioni lette andrebbero misurate personalmente...se ti capita in mano cerca di valutare quanto possibile
    Grazie ancora!
    Domenica lo vado a vedere all'expert (se posso), spero di prenderlo, mi sembra un ottimo smartphone, specie per la multimedialità che mi interessa molto...

mi son scordato una cosa!
    L'output su tv (mi riferisco all'interfaccia e al browser) è a 1080p o 720p?

Senior Droid L'avatar di AndroBoz

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

A me la batteria (sarà che vengo da un disastroso Desire HD) non mi da particolari noie. Con wi-fi e 3g accesi, sincronizzazioni attivate, se non sto tutto il tempo col telefono in mano a sera ci arrivo abbondantemente.
    Il mio schermo è perfetto (è la cosa più bella di tutto il telefono) e, toccandomi opportunatamente, non riscontro nessuno dei difetti citati...

Un appello agli admin: apriamo la sezione per l'xperia S? siamo in tantini quaggiù!

HTC Legend
    Blayo 0.8.4 (Ottima!)

HTC Desire HD
    ENG Hboot - S-OFF
    Recovery: 4EXT Recovery
    ROM: Virtuos 4 - Ice Cream Sandwich!

Welcome Xperia S!

Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito