Da un'oretta sono in possesso dei 2 smarttags..arrivati col corriere SDA dopo la conferma di spedizione avviata, ricevuta lunedì scorso..
Imballaggio raccapricciante, stile matriosca.
...non ho ben capito l'uso dei 2 adesivini in dotazione....
Da un'oretta sono in possesso dei 2 smarttags..arrivati col corriere SDA dopo la conferma di spedizione avviata, ricevuta lunedì scorso..
Imballaggio raccapricciante, stile matriosca.
...non ho ben capito l'uso dei 2 adesivini in dotazione....
salve androdidiani..
avete fatto 28 pagine di post....chi mi fa un riassunto di come si trova con questo smartphone?
in particolare vorrei sapere qualcosa sulla connettività con la tv...ho letto che funziona con tv anche non sony, ma SOLO A VOLTE.... potete darmi maggiori info?
Come fluidità, batteria, telefonia, fotocamera/videocamera, qualità materiali, scricchiolii come state messi???
e sopratutto: perchè non c'è un thread ufficiale?![]()
...provo in breve perchè sono indaffarato
- Il cavo HDMI dovrebbe funzionare con tutte le tv, pSony sembra abbia l'esclusiva delle funzioni da telecomando, qualche tv non presenta la modalità di ridimensionamento (viene tagliata la visualizzazione a seconda della TV..sennò si setta in automatico, a me 95% e si vede perciso)
- fluidità, qualche leggero lag col browser stock
- batteria ci sono pareri discordanti, se ti va bene con questo primo firmware fai un giorno, altrimenti anche la metà con uso moderato (il mio caso...il peggiore) 24 ore leggero (sembra ci siano differenti batterie...)
- la CAM a parer mio è ottima per uno smartphone...su web trovi molti paragoni che possono darti maggior idea
- si rilevano diversi difettucci che a me onestamente non disturbano, ma per i più fini...il coperchio posteriore ha un leggero gioco se si forza un pochetto; la parte in basso a destra del coperchio è leggermente bombata (non si incastra come gli altri lati; frontalmente, la parte inferiore sotto la barra trasparente, se si forza un pò, si rileva del gioco. NB: si parla di decimi di millimetro..personalmente non avrei mai considerato questi aspetti!
Personalmente ho rilevato un reboot spontaneo (?????) e per ora mi pare un caso isolato, mentre altri hanno rilevato problemi col GPS che, seppur eccezionale nell'aggrappare il segnale, dopo un pò lo perde..si ripristina solo riaccendendo il device!
Molte di queste problematiche sono risolvibili con futuri aggiornamenti (GPS pare risolto nel prossimo già uscito per UK)
...ho letto anche di altre "lamentele", ma tutto sommato vale sicuramente i soldi spesi per molte altre prestazioni che invece distingono il device e bisogna rimanere fiduciosi sugli aggiornamenti.
Su XDA si vede ancora poca roba, ma credo ci vorrà poco per trovare soluzioni e novità!
C'è sicuramente altro da dire nei dettagli, attendi anche altre risposte...
Se hai rilevato le info utili accreditale con un thanks in basso a sinistra
![]()
mark1 (23-03-12)
Ragazzi controllo meglio ma mi sembra che me nr sono arrivate quattro di smart tags :-). A me la batteria dura pochissimo specie on standby.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
...aggiungo qualche testimonianza indiretta:
- in diversi lamentano un certo giallino in basso al display (sembra pure questa un'anomalia software);
- qualcuno ha rilevato qualche pixel morto (sostituito subito il device)
..è un elenco di cose a cui POTRESTI andare incontro, ma nessuno ha rilevato tutti i difetti insieme, quindi anche le valutazioni lette andrebbero misurate personalmente...se ti capita in mano cerca di valutare quanto possibile![]()
mark1 (23-03-12)
Grazie ancora!
Domenica lo vado a vedere all'expert (se posso), spero di prenderlo, mi sembra un ottimo smartphone, specie per la multimedialità che mi interessa molto...
mi son scordato una cosa!
L'output su tv (mi riferisco all'interfaccia e al browser) è a 1080p o 720p?
A me la batteria (sarà che vengo da un disastroso Desire HD) non mi da particolari noie. Con wi-fi e 3g accesi, sincronizzazioni attivate, se non sto tutto il tempo col telefono in mano a sera ci arrivo abbondantemente.
Il mio schermo è perfetto (è la cosa più bella di tutto il telefono) e, toccandomi opportunatamente, non riscontro nessuno dei difetti citati...
Un appello agli admin: apriamo la sezione per l'xperia S? siamo in tantini quaggiù!