CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 269 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

qualcuno mi sa dire come installo la cmw di barry?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

via flashtool la rinomini recovery.img e la cambi con l'originale

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

su needrom !!!!

Title: W100 STOCK ROM
    Listed: 08/17/2013 5:39 pm
    ROM Version: ROM ANDROID 4.2.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E la procedura precisa sarebbe?

Inviato dal mio W100

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da evilsephirot

Inviato dal mio W100

Credo sia la solita, però bisognerebbe testare la cmw ed effettuare il root..

Inviato dal mio W100

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da evilsephirot Visualizza il messaggio

Inviato dal mio W100
    Basterebbe utilizzare il tasto "cerca" sul forum.... in ogni caso, brevemente : ti procuri i drivers, li installi sul pc, ti procuri SPFlashtool e lo installi su pc... ti procuri la recovery do Barry63... hai tutto ? ok..
    Installati i drivers, lanci da pc spflashtool, in scatter loading carichi MT6589_Android_scatter_emmc.txt . A questo punto , una volta che ti si è aperta la finestra con i files, verifichi che NON vi sia alcun segno di spunta, soprattutto su Preloader. Selezioni solo "recovery" e con il doppio click ti vai a pescare dalla directory in cui l' hai compattata la recovery di barry... tutto ok ? è selezionata solo l' opzione recovery ? Bene...
    Ora prendi il tuo telefono, lo spegni e togli la batteria... attacchi il cavo usb al telefono ed al pc SENZA INSERIRE LA BATTERIA....
    Da flashtool cliccky sulla scritta DOWNLOAD... ti comparirà un errore.. fregatene...
    A questo punto, senza fare nient' altro, inserisci la batteria sul telefono e attendi qualche secondo... il flashtool riconoscerà il telefono (se prima avevi caricato i drivers) ed il flash partirà da solo... dopo alcuni secondi ti comparirà sullo schermo del pc un cerchio verde... la procedura è terminata.
    Se cerchi bene sul thread , con il tasto cerca, c' è una guida in .pdf con tanto di immagini... a me ha fatto pià confusione che altro, ma forse a te può servire...
    Buona Domenica
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

come passare da stefdio allla nuova rom?

basta un flash da zip via cwm? il changelog non è ancora noto vero?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho capito che ci sono 2 versioni di questo dispositivo le modifiche principali riguardano la fotocamera perchè hanno cambiato un po la qualità e infatti per chi ha il telefono vecchio non vanno le rom nuove cioè ha l'alone viola e deve installare il fix... è possibile individuare quale dispositivo si ha (quello vecchio con le old lib o quello nuovo con i nuovi lib camera )
    Dietro il dispositivo in basso trovate il numero di serie
    Quelli che iniziano con BFYSG94W hanno la versione vecchia e quindi sarà Rev№1 (io ho la versione vecchia ad esempio)
    Quelli che iniziano con BFYSG9410 hanno la versione nuova e quindi sarà Rev№2

10. Il seguente Utente ha ringraziato Vixkes per il post:

Stefdroid (18-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pinstripe Visualizza il messaggio
    come passare da stefdio allla nuova rom?

basta un flash da zip via cwm? il changelog non è ancora noto vero?
    occhio non è rootata e non so se i tools ci funzionano. ci sto lavorando adesso, se hai pazienza qualche giorno la rilascio. se vuoi provarla tanto meglio XD

Quote Originariamente inviato da Vixkes Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho capito che ci sono 2 versioni di questo dispositivo le modifiche principali riguardano la fotocamera perchè hanno cambiato un po la qualità e infatti per chi ha il telefono vecchio non vanno le rom nuove cioè ha l'alone viola e deve installare il fix... è possibile individuare quale dispositivo si ha (quello vecchio con le old lib o quello nuovo con i nuovi lib camera )
    Dietro il dispositivo in basso trovate il numero di serie
    Quelli che iniziano con BFYSG94W hanno la versione vecchia e quindi sarà Rev№1 (io ho la versione vecchia ad esempio)
    Quelli che iniziano con BFYSG9410 hanno la versione nuova e quindi sarà Rev№2
    bene questo quindi conferma le supposizioni. a questo punto diventa piu facile gestire la rom, anche io ho la vecchia versione e ora che sto lavorando sulla nuova avrò conferma e potrò testare anche la patch dei driver
    Il "thanks" è sempre gradito

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

rimango in attesa allora... ho la versione nuova io. Ad ogni modo si possono reperire da qualche parte i lib della vecchia e nuova versione?

Pagina 160 di 269 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio