CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 166 primaprima ... 1060100108109110111112120160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di maxright

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxell1972 Visualizza il messaggio
    Salve,

ho un problema al mio Folio 100:

ho aggiornato la rom alla dexter 1.2 e non so perchè non mi vede piu la memoria interna ... mi vede 0 GB.
    Ho provato vari upgrade ma nulla.
    Alla fine dell'aggiornamento mi compare il triangolo con il punto esclamativo rosso e devo riavviare manualmente il sistema.

Mi date una mano?
    Grazie 1000 anticipate.
    E' la rom che hai scaricato che è corrotta, ti consiglio di riscaricarla con il pc, decomprimerla sempre con il pc e passare il file upgrade.zip al folio in una card da almeno un giga. Anche io ho avuto lo stesso problema e mi ero preoccupato non poco.
    Max
    Toshiba Folio 100

2.  
    Androidiano L'avatar di Baluba

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxell1972 Visualizza il messaggio
    Salve,

ho un problema al mio Folio 100:

ho aggiornato la rom alla dexter 1.2 e non so perchè non mi vede piu la memoria interna ... mi vede 0 GB.
    Ho provato vari upgrade ma nulla.
    Alla fine dell'aggiornamento mi compare il triangolo con il punto esclamativo rosso e devo riavviare manualmente il sistema.

Mi date una mano?
    Grazie 1000 anticipate.
    prova la patch per il "format" della memoria interna (V0.0+ Generic format internal storage for all mods....) dovrebbe risolvere il tuo problema.
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

Androidiano L'avatar di maxright

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Dato il problema sull' ultima mod di dexter sul touch, che mi ha convinto alla fine a rimettere la rom originale, ho notato che in alcune discussioni parlavate di ipersensibilita' dello schermo. Mi sono chiesto "non e' che si deve premere con meno forza sullo schermo?"
    E' sicuramente una cazzata, ma e' piu' di un' ora che lo sto usando col tocco leggerissimo e non si e' mai impuntato neanche una volta. La mia teoria e' che con questo schermo si possano sovraccaricare i sensori di rilevamento con una superficie piu' ampia offerta dal dito premuto con piu' forza. Ad esempio ho potuto scrivere tutto questo messaggio senza che si bloccasse la tastiera neanche una volta.

Ps
    Non faccio uso di droghe.
    Max
    Toshiba Folio 100

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxright Visualizza il messaggio
    Dato il problema sull' ultima mod di dexter sul touch, che mi ha convinto alla fine a rimettere la rom originale, ho notato che in alcune discussioni parlavate di ipersensibilita' dello schermo. Mi sono chiesto "non e' che si deve premere con meno forza sullo schermo?"
    E' sicuramente una cazzata, ma e' piu' di un' ora che lo sto usando col tocco leggerissimo e non si e' mai impuntato neanche una volta. La mia teoria e' che con questo schermo si possano sovraccaricare i sensori di rilevamento con una superficie piu' ampia offerta dal dito premuto con piu' forza. Ad esempio ho potuto scrivere tutto questo messaggio senza che si bloccasse la tastiera neanche una volta.

Ps
    Non faccio uso di droghe.
    confermo, avendo 2 folio con la stessa mod 1.3d e 2 comportamenti diversi (fino a ieri), che un "maneggiamento" sui bordi determina degli effetti.

fino a che punto la tecnologia capacitiva influsica (o altro) non lo saprei dire, ma tantè ......
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

a chi interessa uno screen-shot del folio con inserita una "chiavetta" usb Huawei E1752 funzionante.

Androidiano L'avatar di girolamo77

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi!
    Volevo chiedere 2 cose veloci...
    Mi sono deciso a installare le mod di dexter sono partito con la 1.3 e tutto ok, poi installando le varie patch sempre con lo stesso procedimento, la procedura era velocissima appena appare la barra di progresso non ha il tempo neanche di colorarsi e si riavvia...
    Ora mi chiedo sbaglio io o si sono installate?
    Inoltre da quando ho le mod (sono arrivato fino alla c) il touch è pessimo al contriario della stock, c'è qualche altra patch per la sensibilità?

Ciao e grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da girolamo77 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi!
    Volevo chiedere 2 cose veloci...
    Mi sono deciso a installare le mod di dexter sono partito con la 1.3 e tutto ok, poi installando le varie patch sempre con lo stesso procedimento, la procedura era velocissima appena appare la barra di progresso non ha il tempo neanche di colorarsi e si riavvia...
    Ora mi chiedo sbaglio io o si sono installate?
    Inoltre da quando ho le mod (sono arrivato fino alla c) il touch è pessimo al contriario della stock, c'è qualche altra patch per la sensibilità?

Ciao e grazie a tutti
    ti dico la mia ( per quello che vale )ho preso il folio a Natale e solo ieri mi sono deciso ad installare la mod 1.3d, qundi sono passato da quella originale all'utima direttamente([ROM][11-jan-2011] FolioMod v1.3d for Toshiba Folio100 - xda-developers), ieri appena fatta la mod non mi piaceva più di tanto, oggi dopo aver fatto un paio di riavvii devo dire che è perfetta. Il tablet è velocissimo e la sensibilità al tocco è molto buona

Androidiano L'avatar di girolamo77

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masso126 Visualizza il messaggio
    ti dico la mia ( per quello che vale )ho preso il folio a Natale e solo ieri mi sono deciso ad installare la mod 1.3d, qundi sono passato da quella originale all'utima direttamente([ROM][11-jan-2011] FolioMod v1.3d for Toshiba Folio100 - xda-developers), ieri appena fatta la mod non mi piaceva più di tanto, oggi dopo aver fatto un paio di riavvii devo dire che è perfetta. Il tablet è velocissimo e la sensibilità al tocco è molto buona
    Ti tico questo ho provato a installare la 13d e mi si blocca sempre a metà dandomi l'errore....cosa puo essere???

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da girolamo77 Visualizza il messaggio
    Ti tico questo ho provato a installare la 13d e mi si blocca sempre a metà dandomi l'errore....cosa puo essere???
    se lo fa durante l'installazione è probabile che il file zip sia corrotto. prova a riscaricarlo.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Se a qualcuno interessa, ora il Folio è in vendita nuovo a 299 € da computercity, Torino.....non vi sto a dire quanto l'ho pagato io due giorni fa usato ## ##

12. Il seguente Utente ha ringraziato EnrFe per il post:

masterverona (17-01-11)

Pagina 110 di 166 primaprima ... 1060100108109110111112120160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio