CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 166 primaprima ... 61111151159160161162163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfio69 Visualizza il messaggio
    ciao serfusta l errore me lo dà quando installo clockwork
    Il problema della memoria non mi è mai capitato l'unica cosa che posso dirti è di provare con la foliostok (originale).
    metti la foliostok su sd rinomini in update e provi con la solita procedura update.
    Facci sapere.....!
    SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE

2.  
    Androidiano L'avatar di Baluba

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

ciao serfusta l errore me lo dà quando installo clockwork
    ciao

Vi ricordo che per vari problemi di questa natura c'è il WIKI (cliccaci sopra).
    La procedura per "formattare" la memoria forse ti puo' aiutare (sperem), nella sezione "foliomod issues" la voce "Internal storage give problems / no enough space / internal storage results damaged ".
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao baluba credo anchio che sia la soluzione x il mio problema e che non riesco a trovare il file create.zip .o guardato anche sul forum xda ma niente .confido nei smanettoni del forum che magari sanno dove trovarlo

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao baluba credo anchio che sia la soluzione x il mio problema e che non riesco a trovare il file create.zip .o guardato anche sul forum xda ma niente .confido nei smanettoni del forum che magari sanno dove trovarlo
    Ciao ho trovato uno che ha il tuo stesso problema puoi a vedere spulciando le varie pagine della discussione se trovi qualche info QUI
    Cmq sempre se gia non l'hai provato.....ho letto da qualche parte che uno ha risolto togliendo la sd dal tablet e riavviando in recovery reset....non so se funziona xchè non l'ho provata.
    Facci sapere ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

finalmente o vinto io grazie a baluba e a serfusta o ripristnato le partizioni della memoria stasera appena rientro scrivo una guida passo passo .grazie ancora ragazzi siete mitici

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

finalmente o vinto io grazie a baluba e a serfusta o ripristnato le partizioni della memoria stasera appena rientro scrivo una guida passo passo .grazie ancora ragazzi siete mitici
    Grandeee....poi solo per curiosità se puoi fammi sapere che metodo hai usato...!

Androidiano L'avatar di Baluba

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SERFUSTA Visualizza il messaggio
    Grandeee....poi solo per curiosità se puoi fammi sapere che metodo hai usato...!
    giaaaaaa
    aperto canale chat : #foliomod su irc.freenode.net per parlare di folio e mod by Dexter

Toshiba folio 100 - mod 1.4 by Dexter

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi o fatto così o decompresso update zip della foliomod o preso il file boot.img e lo messo dentro sdk ,o acceso il folio in modalità fastboot e collegato al pc ,o installato i driver del folio e tramite sdk o lanciato Fastboot flash linux boot.img ,alla fine del processo o spento e installato la rom normalmente.tengo a precisare che non è farina del mio sacco ma di altri ragazzi del forum xda.

Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,mi sono preso il folio a pochi euro sulla baia.uk,leggendo i vs.post ho appurato che aveva l'ultimo aggiornamento di toshiba,facendo un giro su xda e tramite le vs.guide mi sono munito dei vari file x il root e la rom 1.4 di dexter,ero quasi pronto x rootare quando mi sono trovato x le mani superoneclick 1.9.1.
    il tempo di moddare i driver x adb un click e sono già root.io sul mio pc utilizzo droid explorer lo utilizzo x il nexus one,mi sono accorto x caso che riconosce anche il folio,difatti x essere sicuro che il root fosse definitivo,ho fatto il reboot del folio ho lanciato droid explorer il quale ha riconosciuto il device è da li ho installato terminal emulator ed altre app direttamente sul folio,droid explorer non so se lo conoscete ma è un ottimo programma x android,da li si puo installare rom,recovery,fare backup,il debug ed altre chicche,se vi serve lo trovate su xda.
    adesso vado ad installare la rom.
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabriele1961
    ciao a tutti,mi sono preso il folio a pochi euro sulla baia.uk,leggendo i vs.post ho appurato che aveva l'ultimo aggiornamento di toshiba,facendo un giro su xda e tramite le vs.guide mi sono munito dei vari file x il root e la rom 1.4 di dexter,ero quasi pronto x rootare quando mi sono trovato x le mani superoneclick 1.9.1.

il tempo di moddare i driver x adb un click e sono già root.io sul mio pc utilizzo droid explorer lo utilizzo x il nexus one,mi sono accorto x caso che riconosce anche il folio,difatti x essere sicuro che il root fosse definitivo,ho fatto il reboot del folio ho lanciato droid explorer il quale ha riconosciuto il device è da li ho installato terminal emulator ed altre app direttamente sul folio,droid explorer non so se lo conoscete ma è un ottimo programma x android,da li si puo installare rom,recovery,fare backup,il debug ed altre chicche,se vi serve lo trovate su xda.

adesso vado ad installare la rom.

ciao non conosco questo programma ma credo proprio che lo userò grazie per il consiglio non vedo l'ora di provarlo!

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Pagina 161 di 166 primaprima ... 61111151159160161162163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio