CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 50 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 498
Discussione:

Onda Andy Smart dual sim Android froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io sono un possessore da pochi giorni di questo telefono amato/odiato e vi posso dire che un pò di problemi ci sono, ma tutti risolvibili tramite settaggi.
    Ho nella Sim1 Wind e Sim2 Vodafone, nessun problema con la recezione il riaggancio della rete è quasi immediato, ottimo il fix del GPS velocissimo, il WIFI prende bene anche molto lontano dal router.
    Non capisco tutto questo accanimento nei confronti di questo smartphone.
    Ho aperto anche una discussione nella sezione OFF TOPIC volevo sapere se qualcuno conosce un sito dove trovare ROM per questo cellulare.
    Un saluto a tutti.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moglie Visualizza il messaggio
    Invece io ho un problema diverso, ne vorrei comprare un'altro da regalare e non lo trovo più. Avete qualche suggerimento?

    Per ramiusmarius: il mio telefono prende bene come telefono (con SIM TIM e SIM Wind), il WiFi funziona bene (meglio del tablet Samsung), il GPS funziona ottimamente, rubrica e calendario sono trasferibilli e sincronizzabili attraverso Google Account, per l'assistenza e il rimborso non so perché non ne ho avuto bisogno.
    Ne puoi trovare in quantità sul famoso sito con trasporto gratuito non so se hai capito.
    Preso Lunedì e Martedì mattina mi è stato consegnato, velocissimi e con prezzi competitivi.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Bowser


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Regno dei Funghi
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micio1330 Visualizza il messaggio
    ABBIAMO CAPITO!!!
    Lasciatelo perdere, è il solito troll/spammone, ha fatto 12 messaggi identici in più discussioni.

    Comunque sembra che l'unico problema sia il riaggancio, a volte non immediato, no?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma guarda nella mia zona devo dire che il segnale è sempre molto buono e in riaggancio è molto veloce, dove vivo invece il segnale non prende molto e li ci mette un pò di più ma stiamo parlando di 70-80 sec non di più.
    Spero che qualcuno riesca a trovare in rete qualche pagina per smanettare un pò le ROM a quanto pare non si trova niente di niente!!
    Ultima modifica di panter; 14-07-11 alle 12:58

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panter Visualizza il messaggio
    Ne puoi trovare in quantità sul famoso sito con trasporto gratuito non so se hai capito.
    Preso Lunedì e Martedì mattina mi è stato consegnato, velocissimi e con prezzi competitivi.
    Fatto grazie. ramiusmarius ha perso un'opportunità.
    Attendo l'arrivo con ansia. E' la prima volta che faccio un acquisto su quel famoso sito.
    Ho anche visto poi che si vende online sul sito di Onda (non sapevo che è proprio italiana).
    Saluti a tutti.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, mi sono iscritto solo ieri su questo forum ma in realtà è da un pò di tempo che lo stò seguendo.

    Sono Kinko e per passione/lavoro seguo il Blog dedicato ai prodotti di Onda allora se avete bisogno di chiedermi qualsiasi cosa sono a vostra disposizione.

    Veniamo ora al dunque, come molti di voi hanno già segnalato il Sig. Ramiusmarius è un banale Troll però vorrei puntualizzare alcune cose descritte dal Signore ... che a mio parere sembra che non abbia nemmeno mai utilizzato Andy.

    - Per i Telefoni o smartphone Android e necessario come requisito base avere un account Gmail

    - Esistono molti software gratuiti o a pagamento che permettono di estrapolare i contatti dei telefoni (quali Nokia, BB, Iphone) e caricarli attraverso un account google sul telefono Andy o su tutti i telefono che montano Android

    - La funzionalità del Calendario è uguale su tutti i Telefoni Android

    - il volume, anche qui posso confermare che non è affatto così, dico questo perché utilizzandolo posso confermare che il volume delle chiamate è ottimo (ha provato ad alzare il volume?)

    - Wi-Fi e GPS perfetti anche in condizioni di linea non buonissimi.

    Se invece qualcun'altro avesse riscontrato le stesse problematiche di Ramiusmarius mi faccia pure sapere che in caso proveremo a risolvere il problema, ma dubito

    Quelle che Ramiusmarius descrive come problematiche sono funzionalità uguali per tutti i telefoni Android

    Un saluto a tutti e scrivetemi. Ciao Kinko

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proverei a parlare di un problema per volta... ho comprato un telefono con uscita audio analogica (per la cuffia o un amplificatore stereo) per sentire la musica in metropolitana.
    Dopo aver caricato i files musicali su Andy Onda ho collegato la cuffia in dotazione e anche alzando il volume al massimo la musica si sentiva pianissimo. Anche collegando il tel ad un amplificatore stereo o ad una cuffia buona il segnale massimo di uscita sembra basso.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramiusmarius Visualizza il messaggio
    Proverei a parlare di un problema per volta... ho comprato un telefono con uscita audio analogica (per la cuffia o un amplificatore stereo) per sentire la musica in metropolitana.
    Dopo aver caricato i files musicali su Andy Onda ho collegato la cuffia in dotazione e anche alzando il volume al massimo la musica si sentiva pianissimo. Anche collegando il tel ad un amplificatore stereo o ad una cuffia buona il segnale massimo di uscita sembra basso.
    Buongiorno Ramiusmarius, ho appena fatto una prova utilizzando Andy come lettore Mp3, è devo dire che l'audio, invece, ha un buon volume in uscita, sia testando uno degli Mp3 che si trovano come musica campione che facendo una telefonata ... qualcun'altro possessore di Andy ha avuto lo stesso problema di Ramiusmarius? Grazie un saluto a tutti e buona giornata. Kinko

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kinko Visualizza il messaggio
    Buongiorno Ramiusmarius, ho appena fatto una prova utilizzando Andy come lettore Mp3, è devo dire che l'audio, invece, ha un buon volume in uscita, sia testando uno degli Mp3 che si trovano come musica campione che facendo una telefonata ... qualcun'altro possessore di Andy ha avuto lo stesso problema di Ramiusmarius? Grazie un saluto a tutti e buona giornata. Kinko
    Salve Kinko, sei un buon lavoratore, pertanto hai la mia stima, ma non la sintonia sull'argomento.
    Il mio telefono Andy Onda, altrimenti definito come N401, e' ora in assistenza. I problemi descritti sono al vaglio dei tecnici che ogni acquirente puo' avere a disposizione.
    Per quanto riguarda il volume di uscita analogico (cuffia o stereo) per ora non posso che confermare il fatto che non e' sufficiente in nessun caso in cui ci sia anche basso rumore di fondo.
    Per quanto riguarda le altre problematiche, mi riservo di trattare gli argomenti uno per uno, sul forum e in pubblico, quando il terminale mi sara' restituito dalla suddetta assistenza, dopo che il Loro lavoro sara' completato.
    Cordiali saluti.
    Ramiusmarius

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drober Visualizza il messaggio
    Per la connessione devi settare l'APN di vodafone ed abilitare la linea dati sulla sim corretta, ovvero la 1 (HSDPA 3G); ricordati di verificare che sia abilitata la linea dati.

    C'è qualcuno che ha efettuato una copia di backup del suo Andy Smart? Il mio l'ho resettato accidentalmente ed ora sono alla disperata ricerca di un firmware per questo cell, lo si può creare semplicemente usando il programma nandroid. Ciao e grazie.
    Il mio si e' resettato accidentalmente da solo, facendomi perdere i 300 contatti che avevo pazientemente trasferito via bluetooth da un Nokia N73. Non esiste per questo telefono un software di sincronizzazione locale (tipo Nokia PC Suite) e se vuoi salvare i contatti della rubrica e gli impegni dell'agenda (dopo averli caricati a mano) li devi consegnare a Google mail. Per uno che come me ci mette le password della banca online, delle utenze di lavoro, di posta privata e gli impegni personali, questo e' molto antipatico. Android e' un sistema accattivante nella forma e anti-privacy nella sostanza. Tutti i nostri dati personali sono nelle mani di altri, e ogni tanto viene fuori che se li trafficano aziende che ci usano come consumatori nella migliore delle ipotesi. Inoltre i dual sim seri non sono ancora usciti e siamo in una finestra temporale di mercato in cui si lascia spazio a chi decide di fare i test a spese nostre, molto conveniente, per loro. Ciao a tutti.

Pagina 2 di 50 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy