CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 50 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 498
Discussione:

Onda Andy Smart dual sim Android froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonzo Visualizza il messaggio
    Scusami ma un telefono che si blocca 4 o 5 volte al giorno e che necessita che venga tolta la batteria per farlo ripartire è un telefono che tu definiresti funzionante?
    Onda deve assolutamente risolvere i problemi dei suoi apperecchi che siano di natura hardware o software, se lo spedisce indietro e dopo 3 settimane gli rimandano lo stesso apparecchio con gli stessi difetti allora potremo proprio dire che onda fa schifo, anzi avremo tutti i diritti di fare di più.
    Scusa ancora ma poi un telefono così ricco di difetti tu con che coraggio lo venderesti a qualcun altro? al massimo lo regali.

    Ragazzi io non voglio esasperare i toni ma i problemi vanno evidenziati qui nei forum ed alla onda in modo che possano almeno provare a risolverli e se non dovessero riuscirci ognuno trarrà le proprie conclusioni sulla serietòà dell' azienda
    Anche un pc usato male si blocca ogni 5'', guarda caso l'utenza andy si divide in 2 tronconi, uno che è pienamente soddisfatto e nn ha questi blocchi frequenti, e l'altro che invece li accusa.

    Se me lo vendi a me io sono contento, visto che nè io e nè la mia ragazza abbiamo questi blocchi del telefono.

    Culo?
    Probabilmente.

    Buon senso nell'utilizzo?
    la vedo già meglio.

    Ti conviene venderlo, xchè magari lo venderesti a uno che sta nel restante 50% che sa come utilizzare il cellulare, sicuramente visto che esce a gg il nuovo aggiornamento io prima di mandarlo in assistenza avrei provato a aggiornarlo da solo invece che aspettare l'assistenza.

    Aloha.

  2.  
  3. #332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Onda Andy Smart

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me, se non ci sono problemi hardware, è solo una questione di quale software viene aggiunto, e quanti ci si smanetta, c'è chi lo usa come telefono e chi vuole riprogrammare Android (che non è Onda) e in questi casi alcuni problemi potrebbero esserci.
    Io ho installato l'indispensabile e non tutto quello che trovo in internet anche perchè il 90% delle funzioni è già integrato, in questo modo non ho problemi. Anche per chiudere i processi si può usare "go laucher" o altro che magari è esteticamente migliore, ma si può fare già con quello che è presente nel telefono.
    Nel link seguente si capisce che software tra i più usati come "android assistant" o "app2SD" creano problemi as Android, quindi conviene non usarli a meno che non sia indispensabile: Problema con la Memoria di ANDY?
    Ricordate che è un telefono non un pc.

  4. #333
    Androidiano L'avatar di Bowser


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Regno dei Funghi
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anche a me non ha mai dato problemi.
    Boh, non è che ci sia unap artita fallata?

  5. #334
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bowser Visualizza il messaggio
    Anche a me non ha mai dato problemi.
    Boh, non è che ci sia unap artita fallata?
    Partita fallata di cosa?

    Se è un probl hardware si nota subito, questo è sicuramente un probl software di utilizzo.

  6. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonzo Visualizza il messaggio
    Scusami ma un telefono che si blocca 4 o 5 volte al giorno e che necessita che venga tolta la batteria per farlo ripartire è un telefono che tu definiresti funzionante?
    Onda deve assolutamente risolvere i problemi dei suoi apperecchi che siano di natura hardware o software, se lo spedisce indietro e dopo 3 settimane gli rimandano lo stesso apparecchio con gli stessi difetti allora potremo proprio dire che onda fa schifo, anzi avremo tutti i diritti di fare di più.
    Scusa ancora ma poi un telefono così ricco di difetti tu con che coraggio lo venderesti a qualcun altro? al massimo lo regali.

    Ragazzi io non voglio esasperare i toni ma i problemi vanno evidenziati qui nei forum ed alla onda in modo che possano almeno provare a risolverli e se non dovessero riuscirci ognuno trarrà le proprie conclusioni sulla serietòà dell' azienda
    sagge parole. è a me che è tornato indietro dopo 2 settimane. e io l'ho rispedito. ora attendo una telefonata dal centro assistenza che mi ha contattato via mail. per oggi l'appuntamento preso (da loro) è saltato, vediamo se chiamano domani..

    e per gli altri fenomeni che amenonsibloccamaiseituuncoglionechenonlosausare: a me si bloccava anche senza nessuna ulteriore installazione sw. come la vogliamo mettere? non sarà il telefono che è difettoso? o la nuvola di fantozzi esiste davvero?
    non sarebbe meglio smetterla con questi commenti inutili della serie a me funziona tu arrangiati? vi stipendia la onda forse? o non avete proprio nulla di meglio da fare?!
    Ultima modifica di sebchi; 24-11-11 alle 22:30

  7. #336
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebchi Visualizza il messaggio
    e per gli altri fenomeni che amenonsibloccamaiseituuncoglionechenonlosausare: a me si bloccava anche senza nessuna ulteriore installazione sw. come la vogliamo mettere? non sarà il telefono che è difettoso? o la nuvola di fantozzi esiste davvero?
    non sarebbe meglio smetterla con questi commenti inutili della serie a me funziona tu arrangiati? vi stipendia la onda forse? o non avete proprio nulla di meglio da fare?!
    Potrei dire la stessa cosa al contrario.

    La vogliamo smettere di dire che il telefono nn funziona?
    Cos'è, vi paga la concorrenza x dirlo?
    Nn avete proprio nulla di meglio da fare?!
    Cos'è questo odio profondo verso la onda?

  8. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dududu dadada

  9. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Onda Andy Smart

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebchi Visualizza il messaggio
    e per gli altri fenomeni che amenonsibloccamaiseituuncoglionechenonlosausare: a me si bloccava anche senza nessuna ulteriore installazione sw
    Se quando ti torna il telefono hai ancora problemi prova ad installare questa versione di software che a me non da problemi:
    Aggiornamento-SW-Andy-Smart.zip (151.86 MB)
    la trovi quì:
    Software e manuali Onda Mobile Communication --> Andy Smart.
    Ultima modifica di Sharkandy; 25-11-11 alle 12:04

  10. #339
    Androidiano L'avatar di Bowser


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Regno dei Funghi
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    Partita fallata di cosa?

    Se è un probl hardware si nota subito, questo è sicuramente un probl software di utilizzo.
    ipotizzavo eh... mica te lo tocco il tuo onda, puoi anche essere meno aggressivo con me.

    ciao

  11. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi

    Ho un Andy Smart ma ho riscontrato un problema un po strano che forse deriva dalla mia poca conoscenza di Android.
    Uso una scheda Vodafone e una Wind, chiamo ed invio sms normalmente, tuttavia quando il telefono è spento, tutti i messaggi che mi vengono inviati "si perdono". Solitamente quando si accende un cellulare arrivano tutti gli sms che ti sono stati inviati mentre il telefono era spento. Con l'Andy questo non accade.

    Volevo chiedere se anche a voi succede e se magari sapete dirmi come fare per risolvere il problema. Ho fatto tutti gli aggiornamenti Onda e i numeri dei centri messaggi sono corretti.

    Grazie

Pagina 34 di 50 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy