CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 50 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 498
Discussione:

Onda Andy Smart dual sim Android froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, click rapido e la periferica non è scomparsa.... avviata la procedura, speriamo non dia errore ... dita incrociate .....


    ....sembra andar bene

    EDIT: aggiornamento eseguito.... grazie all'aiuto di KOLEMAN, grazie
    Ultima modifica di Wolvy23; 05-08-11 alle 17:25

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, qualcuno mi sa dire come fare o indirizzare su un link per capire come fare l'upload della rubrica dal cell a google!? I numeri che ho inserito sul cell non li aggiorna sull'account goggle ed ora che ho aggiornato il cell gli ho persi

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    buon giorno a tutti,allora dopo aggiornamento devo dire veramente è un ossesione la durata batteria non arrivo a sera senza neanche smanettarci sopra giusto qualche sms e circa 3 chiamate che delusione,per quanto riguarda la rete a volte e spesso volentieri lo slot 2 va in tilt non ho provato la storia dei mess wind ma sicuramente non funzionano,sono deluso ma non per i euro spesi ma perchè dei tecnici che non riescono ad sistemare questi problemi.

  5. #84
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimontoia Visualizza il messaggio
    buon giorno a tutti,allora dopo aggiornamento devo dire veramente è un ossesione la durata batteria non arrivo a sera senza neanche smanettarci sopra giusto qualche sms e circa 3 chiamate che delusione,per quanto riguarda la rete a volte e spesso volentieri lo slot 2 va in tilt non ho provato la storia dei mess wind ma sicuramente non funzionano,sono deluso ma non per i euro spesi ma perchè dei tecnici che non riescono ad sistemare questi problemi.
    Francamente lo trovo migliorato dopo l'aggiornamento.
    Per la batteria devi fare diverse cariche-scariche. Io ce l'ho da più di un mese e soltanto ora comincia a "reggere" di più. Con navigazione wifi di una ventina di minuti, qualche chiamata di pochi minuti e 100-200 sms mi ha fatto due giorni pieni (lasciandolo acceso la notte).
    Molto dipende dalle applicazioni in esecuzione: io spengo sempre Wifi, 3G, GPS e chiudo tutte le app che consumano memoria e rimangono residenti (Skype ecc). Applicazioni alternative per la tastiera (es. Swype) consumano parecchia batteria: messo e poi tolto... ho guadagno diverse ore.
    Le due sim, dopo l'aggiornamento, non sono comunque mai andate offline per più di qualche minuto (in scarsa copertura).

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Francamente lo trovo migliorato dopo l'aggiornamento.
    Per la batteria devi fare diverse cariche-scariche. Io ce l'ho da più di un mese e soltanto ora comincia a "reggere" di più. Con navigazione wifi di una ventina di minuti, qualche chiamata di pochi minuti e 100-200 sms mi ha fatto due giorni pieni (lasciandolo acceso la notte).
    Molto dipende dalle applicazioni in esecuzione: io spengo sempre Wifi, 3G, GPS e chiudo tutte le app che consumano memoria e rimangono residenti (Skype ecc). Applicazioni alternative per la tastiera (es. Swype) consumano parecchia batteria: messo e poi tolto... ho guadagno diverse ore.
    Le due sim, dopo l'aggiornamento, non sono comunque mai andate offline per più di qualche minuto (in scarsa copertura).
    io non riesco ad arrivare alla sera purtroppo e come applicazioni ho installato solo il launcher e la tastiera go keyboard,che tastiera usato di solito che vada bene sull'andy? poi ile notifiche WIND manda in crash il sistema solo installando go sms allora funziona però cè un sistema di potere scegliere su quale sim inviare il mess usando go sms?
    Ultima modifica di tonimontoia; 06-08-11 alle 12:28

  7. #86
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimontoia Visualizza il messaggio
    io non riesco ad arrivare alla sera purtroppo e come applicazioni ho installato solo il launcher e la tastiera go keyboard,che tastiera usato di solito che vada bene sull'andy? poi ile notifiche WIND manda in crash il sistema solo installando go sms allora funziona però cè un sistema di potere scegliere su quale sim inviare il mess usando go sms?
    Io uso la tastiera SwiftKey. Mi trovo molto bene ed è più leggera di altre.
    Per gli sms uso SMS Popup: leggerissimo ti fa semplicemente uscire un popup (se lo usi come sistema di notifica alternativo a quello di default) e puoi decidere di eliminare, chiudere o rispondere al messaggio. Se rispondi, ti apre la app Messaggi standard e quindi puoi inviare con la sim che vuoi.

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Mi inserisco anch'io in questa discussione e intanto mi presento, è la prima volta che scrivo su questo forum.
    Come avrete capito dal nickname, sono entrato nel mondo android grazie all'Andy... da quando l'ho comprato sono state, diciamo così, gioie e dolori. Ho riscontrato più o meno gli stessi problemi che segnalavano anche altri utenti, dai vari forum al blog di onda. Dopo l'aggiornamento pare che alcuni di essi siano stati risolti (come ad esempio la riconnessione della rete). Uno invece è rimasto, almeno a me, e volevo sapere se anche altri stavano avendo lo stesso problema.
    In diverse situazioni il telefono si blocca completamente e non c'è verso di farlo andare; l'unico modo è togliere la batteria, reinserirla e riavviare. Mi è capitato a display spento, mentre lo utilizzavo e anche durante una chiamata. Altro problema è il suo riavviarsi apparentemente senza motivo, anche qui mentre lo utilizzavo e durante una chiamata.
    Ho scritto una mail alla onda e aspetto risposta (il mio commento sul blog non è ancora stato pubblicato) e devo dire che finora sono stati davvero disponibili e professionali. Mi spiacerebbe davvero dover abbandonare questo telefono, qualcun altro è/era nella mia stessa situazione e ha trovato una soluzione?

  9. #88
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N401 Visualizza il messaggio
    In diverse situazioni il telefono si blocca completamente e non c'è verso di farlo andare; l'unico modo è togliere la batteria, reinserirla e riavviare. Mi è capitato a display spento, mentre lo utilizzavo e anche durante una chiamata. Altro problema è il suo riavviarsi apparentemente senza motivo, anche qui mentre lo utilizzavo e durante una chiamata.
    Hai aggiunto altre applicazioni oltre quelle presenti all'origine? Quali?

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Hai aggiunto altre applicazioni oltre quelle presenti all'origine? Quali?
    scusa koleman ,ma con smspopup se ti arriva 1 notifica della wind va in crash? poi mi puoi dire quale versione di tastiera usi? ciao e grazie

  11. #90
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimontoia Visualizza il messaggio
    scusa koleman ,ma con smspopup se ti arriva 1 notifica della wind va in crash? poi mi puoi dire quale versione di tastiera usi? ciao e grazie
    Con wind non ho provato. Con vodafone va in crash l'applicazione Messaggi all'accensione, non SMS Popup. Quest'ultimo ti fa apparire correttamente il popup con la notifica. E' comunque il male peggiore: piuttosto che perdere l'informazione...
    SwiftKey? ver. 2.0.5.120

Pagina 9 di 50 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy