CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 50 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 498
Discussione:

Onda Andy Smart dual sim Android froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    EUREKA!!! scusate l'entusiasmo ma finalmente ho trovato come il problema degli sms "ti ho cercato" "mywind" e simili...
    Ho semplicemente installato Go Sms Pro poi ho provato a farmi uno squillo dalla sim 1 (Tre) alla sim2 (wind) che ovviamente non era raggiungibile. Al riaggancio mi è arrivato sms mywind come per magia.
    A questo punto, risolto questo problema, per me il telefono è OTTIMO, lo posso soltanto consigliare: rapporto qualità/prezzo buono.
    Se qualcun altro vuole fare delle prove per dare conferme è il benvenuto
    a me piacerebbe sapere se il problema del riaggancio rete è risolto o meno.... vivo in un bunker e questo sarebbe alquanto fastidioso

Qualcuno puo fare qualche prova?
    Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di bastyano

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da k3rb3r0s Visualizza il messaggio
    a me piacerebbe sapere se il problema del riaggancio rete è risolto o meno.... vivo in un bunker e questo sarebbe alquanto fastidioso

Qualcuno puo fare qualche prova?
    Grazie
    per quanto mi riguarda il problema del riaggancio è stato risolto. Prima dell'aggiornamento mi capitava di notare che la sim2 non era raggiungibile e non riusciva ad effettuare chiamate (anche se le tacche di rete c'erano) se non dopo riavvio del tel o modifica delle impostazioni di rete. Dopo l'aggiornamento, con la stessa copertura di rete di prima ero sempre raggiungibile. Per quanto mi riguarda il problema è risolto... però qualche altra prova la vorrei fare per dare un giudizio più obiettivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ahhh io su win7 proprio non ci riesco
    provo sul pc con XP.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche su XP mi da errore il DM tool
    Mah!

Ma com'è che quando attacco ANDY al pc in modalità "modem download mode" mi sparisce da gestione hardware il dispositivo!!? Non è che devo fare l'aggiornamento a cell acceso normalmente!!?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolvy23 Visualizza il messaggio
    Anche su XP mi da errore il DM tool
    Mah!
    Ma com'è che quando attacco ANDY al pc in modalità "modem download mode" mi sparisce da gestione hardware il dispositivo!!? Non è che devo fare l'aggiornamento a cell acceso normalmente!!?
    Devi collegare il telefono da acceso ed installare i drivers per Xp/Win 7.
    Quando sono installati e ti riconosce correttamente il dispositivo (senza punti interrogativi sulle componenti hardware)... puoi partire con l'aggiornamento.
    Stacchi, spegni, rimuovi la batteria, la rimetti dopo una decina di secondi, premi i tasti come descritto nella guida. A tasti premuti colleghi il telefono tramite cavo al pc. Quando esce "modem download mode" rilasci, vai a vedere la porta COM assegnata al tuo dispositivo (es. COM10) e lanci DMTool. Indichi la porta corretta, selezioni i files e premi il tasto di avvio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Devi collegare il telefono da acceso ed installare i drivers per Xp/Win 7.
    Quando sono installati e ti riconosce correttamente il dispositivo (senza punti interrogativi sulle componenti hardware)... puoi partire con l'aggiornamento.
    Stacchi, spegni, rimuovi la batteria, la rimetti dopo una decina di secondi, premi i tasti come descritto nella guida. A tasti premuti colleghi il telefono tramite cavo al pc. Quando esce "modem download mode" rilasci, vai a vedere la porta COM assegnata al tuo dispositivo (es. COM10) e lanci DMTool. Indichi la porta corretta, selezioni i files e premi il tasto di avvio.
    Ok....il problema è, come faccio a tenere premuti TRE tasti del cell ed inserilo nella presa!!? semmai premo prima i tasti e poi allaccio o viceversa!!!
    Comunque in sostanza è così che ho fatto, solo che quando il cell è in modalità "modem download mode" in risorse hardware mi scompare la perifirica del cell!!! Boh! E anche usando le porte che mi da prima di scomparire, NON funziona!!!

Certo che una procedura più semplice no!!!
    Tanta tecnologia per cosa!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dopo aver installato correttamente i drivers su XP (in Win7 mi da sempre il problema della firma).... stacco il cell dal pc, lo spengo, tolgo la batteria per alcuni secondi e la rimetto. Attacco il cell al cavo usb, con la finestra periferiche hardware aperta, premo i tasti volume+accensione e nel mentre che il cell va in download mode per un attimo nelle periferiche vedo comparire il cell, giusto il tempo di leggere la com e scompare. Avvio DMtool selezionando la com che ho visto per un attimo, seleziono i quattro file e avvio la procedura ma niente, mi da sempre l'errore.

Ditemi dove sbaglio!!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Dopo aver installato correttamente i drivers su XP (in Win7 mi da sempre il problema della firma).... stacco il cell dal pc, lo spengo, tolgo la batteria per alcuni secondi e la rimetto. Attacco il cell al cavo usb, con la finestra periferiche hardware aperta, premo i tasti volume+accensione e nel mentre che il cell va in download mode per un attimo nelle periferiche vedo comparire il cell, giusto il tempo di leggere la com e scompare. Avvio DMtool selezionando la com che ho visto per un attimo, seleziono i quattro file e avvio la procedura ma niente, mi da sempre l'errore.

Ditemi dove sbaglio!!!
    Tasto accensione? Volume su e volume giù... due tasti... non tre...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Tasto accensione? Volume su e volume giù... due tasti... non tre...
    Oh stà scritto sulla quick guide!!!
    Cito: 2° step:
    Schiacciare contemporaneamente I tasti
    “volume alto” e “volume basso” (tasti laterali) e
    premere il tasto di accensione.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Oh stà scritto sulla quick guide!!!
    Cito: 2° step:
    Schiacciare contemporaneamente I tasti
    “volume alto” e “volume basso” (tasti laterali) e
    premere il tasto di accensione.
    Appunto... ma non devi "tenerlo schiacciato"... devi premerlo. Un click rapido finchè esce "Modem download mode". Se lo tieni schiacciato si rispegne... e sparisce il cellulare dalle periferiche hardware.

Pagina 8 di 50 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio