CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 391 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    invia gli sms come scritto in prima pagina ed attendi che ti richiamino i promoter per offrirti la promo...tutto qua! ecco che ti presentiamo noi
    Fine umorista...

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcan70 Visualizza il messaggio
    Fine umorista...
    ops! non era umoristico!!!
    allora non ho capito quello che hai bisogno...o meglio, pensavo che ti facessi richiamare dal sito ufficiale e logicamente ti danno tale risposta...ma tu dici che anche i promoter esterni (come quelli che raggiungiamo dagli sms in prima pagina) pongono lo sbarramento che tu dici??? sennò noi che siamo in attesa...siamo fottuti

  4. #103
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Son 4 giorni che messaggio circa 3 volte al dì...e pensare che sono stato cliente vodafone per 15 anni da quando era omnitel

    Avendo la mia compagna una special 400, c'è modo sfruttare le "presentazioni" tipo porta un amico in vodafone per farmi contattare e fare la promozione? e se sì, qualcuno sa come visto che dealer e call center ufficiali non la fanno? Che poi mi basterebbe anche la 400 con raddoppio eh
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  5. #104
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Son 4 giorni che messaggio circa 3 volte al dì...e pensare che sono stato cliente vodafone per 15 anni da quando era omnitel

    Avendo la mia compagna una special 400, c'è modo sfruttare le "presentazioni" tipo porta un amico in vodafone per farmi contattare e fare la promozione? e se sì, qualcuno sa come visto che dealer e call center ufficiali non la fanno? Che poi mi basterebbe anche la 400 con raddoppio eh
    Se non te la fanno tramite sito e.tramite numeri in prima pagina altre vie non ce ne sono
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Sartana (20-11-14)

  7. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ops! non era umoristico!!!
    allora non ho capito quello che hai bisogno...o meglio, pensavo che ti facessi richiamare dal sito ufficiale e logicamente ti danno tale risposta...ma tu dici che anche i promoter esterni (come quelli che raggiungiamo dagli sms in prima pagina) pongono lo sbarramento che tu dici??? sennò noi che siamo in attesa...siamo fottuti
    Allora ricapitoliamo, negli ultimi 3 giorni ho mandato diversi messaggi e sono stato richiamato sempre.
    Mi chiedevano a quale promo ero interessato e io rispondevo lo vodafone 1000.
    Mi chiedevano come ero venuto a conoscenza della promo, ho dato diverse risposte, ma alla fine mi hanno sempre detto che era necessario dare un numero di tel e il nome di chi mi aveva informato dell'esistenza, e che senza nome non me la potavano attivare poichè io ero fuori lista e che la vodafone non vuole attivare la promo a chi ne era venuto a conoscenza con i forum.

  8. #106
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcan70 Visualizza il messaggio
    Allora ricapitoliamo, negli ultimi 3 giorni ho mandato diversi messaggi e sono stato richiamato sempre.
    Mi chiedevano a quale promo ero interessato e io rispondevo lo vodafone 1000.
    Mi chiedevano come ero venuto a conoscenza della promo, ho dato diverse risposte, ma alla fine mi hanno sempre detto che era necessario dare un numero di tel e il nome di chi mi aveva informato dell'esistenza, e che senza nome non me la potavano attivare poichè io ero fuori lista e che la vodafone non vuole attivare la promo a chi ne era venuto a conoscenza con i forum.
    Si sono "tutelati quindi"
    In effetti, su un forum, è difficile che qualcuno da il numero per far si che ti attivino la promo segnalando lui come portante.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #107
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktk Visualizza il messaggio
    Questo è il link ufficiale, forse può essere utile a qualcuno:

    https://www.vodafone.it/portal/Priva...i/Special-1000

    Ciao a tutti
    E'tanto ufficiale che è anche errato ...i dati sono qualificati ^2GB di Internet Veloce incluso^(4g?? LTE ?? era anche scritto nella 400/R6 che avevano i gb NON 4g )Poi ^ La velocità massima di navigazione con Special 1000 è 100 Mbps.(???)..Ciò che è davvero strano .....^^Per navigare in 4G è necessario avere uno smartphone 4G, avere una SIM 4G(inviano spesso e volentieri SIM 3g )e trovarsi sotto copertura 4G. Tutte le SIM 4G sono identificabili per il colore grigio delle plastiche (???) Poi Oltre la soglia Internet mensile di 2 GB prevista, la navigazione sarà bloccata senza costi aggiuntivi.(e ci mancherebbe altro !!!) Ti ricordiamo che riceverai un SMS di avviso una volta raggiunti i minuti, gli SMS o i GB inclusi nell'offerta.(mai ricevuto ...e se ricevuto quando ormai non serviva ....)
    Ultima modifica di Bartali66; 20-11-14 alle 14:07

  10. #108
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    @gatsuu

    Non ammettiamo queste proposte.

  11. #109
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    @gatsuu

    Non ammettiamo queste proposte.
    Cioè?
    Sto cercando di aiutare per attivare questa promo, come volete a me non cambia nulla.
    Anzi una noia in meno.

  12. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Arrivata oggi la sim "SIM 128K PLUS UNICO 4G" ho provveduto ad attivarla sul sito tracking.vodafone.it adesso quanto tempo passerà per l'attivazione e portabilità del numero?

Pagina 11 di 391 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy