In genere xiaomi non hanno ne la banda 800mhz per l'lte né la possibilità di espansione di memoria e dual Sim contemporaneamente.
Visualizzazione stampabile
In genere xiaomi non hanno ne la banda 800mhz per l'lte né la possibilità di espansione di memoria e dual Sim contemporaneamente.
Ragazzi! Qualcuno è riuscito a risolvere il problema del wi-fi? Dopo un pò che il telefono è connesso con il wi fi sembra che si addormenti....
Ma come si fanno i video con il flash?
Hai Fastweb come Wi-Fi? Io avevo lo stesso problema, ora quando si impalla, riavvio il router Fastweb e il Wi-Fi funziona.l'ultimo riavvio l'ho fatto un paio di settimane fa.
Invece dopo l'ultimo aggiornamento ho problemi con il bluetooth che non si connette in modo stabile con il bluetooth della macchina. Capita a qualcuno?
Ieri mi è capitata una cosa stranissima con la batteria. Mi sono ritrovato a fine giornata con il Cell al 5% (la mattina lo avevo acceso a 60%)..lo vado a mettere in carica da spento ...e BUM...l'indicatore segna 55%!! Riaccendo il telefono per verificare, e anche android mi dice la stessa cosa !
Ragazzi me lo consigliate questo telefono? Ha problemi? Pro e Contro?
A me è capitato i primissimi giorni di utilizzo. Ho scaricato l'app wify analizer per controllare quali sono i canali wifi più usati in zona, quindi ho impostato manualmente dal router uno dei canali liberi. Da allora il wifi non ha perso un colpo. :laughing:
Guarda il centro della parabola per ogni segnale, giù c'è il numero del canale usato. Nel mio caso l'1 il 6 e l'11 sono i canali più saturi. Quindi sono entrato nelle impostazioni del router ed ho impostato il canale 13. Da quando l'ho fatto non ho avuto più problemi, prima invece in standby dopo un paio di ore si disattivava il segnale per riattivarsi quando accendevo lo schermo.
ragazzi qualcuno sà dirmi come si cambia lo sfondo della schermata di blocco? in impostazioni/display/sfondo mi fa cambiare solo la schermata principale
Scegli la foto dalla galleria di sistema, lì ti da la possibilità di impostarla come sfondo della schermata di blocco, desktop o entrambe
Preso venerdì mi arriva , ragazzi protezione al vetro temperato qualcuno che l ha presa e vado a sicuro mi dite dove link?
ce ne sono molte solo che sono tagliate male sono tute piu piccolo dello schermo sembrano di un altro telefono
Azz possibile che non se ne trova una precisa? Uff
Ho una domanda per megthebest dato che conosce bene l'Elephone P3000S 32bit.
Vorrei acquistare il fever dato che il P3000S è stato colpito dal Gosth Touch, e vorrei una comparazione tra la fotocamera del fever e quella del P3000S (Omni Vision da 8 Mpx interpolati a 13 da quello che si è capito).
Quella del Fever è agli stessi livelli del P3000S, meglio o peggio?
La qualità della fotocamera mi preoccupa abbastanza dopo aver letto i vostri pareri.
Grazie
L'aggiornamento che c'è sul sito wikomobile consigliate di farlo? È la versione 22.
Io per ora ho questo, arrivato via ota appena aperta la scatola settimana scorsa
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4bf8bd146b.jpg
Non so delle pellicole in vetro.. ma ne ho comprata una normale originale della wiko e copre solo lo schermo più un po sotto e sopra.. in pratica restano 3/4 mm di spazio tutti i torno.. alla fine mi hanno detto che è normale perché da quel punto in poi inizia a curvare e non attaccherebbe bene.. penso valga lo stesso concetto anche per quelle in vetro.
avete provato l'aggiornamento v22 se si ha portato qualche miglioria
e ma tu che versione hai perche io ho fatto un aggiornamento ma non so quale sia
Anche a me grazie
Oggi ho provato il bluetooth con lo stereo della macchina, con la musica nessun problema quando ho ricevuto una telefonata invece ha incominciato a impazzire segnava prima il vivavoce poi il bluetooth ma non si sentiva da nessuna parte, ricordo che anche a qualcun'altro aveva dato qualche problema, c'è qualche soluzione?
Non so sinceramente se posso postare il link.. se mi dite si lo metto..
cmq prese su amazon 10euro ne escono 2 sono marchiate wiko 4g sia la confezione di cartone sia i due strati da togliere vicino alla pellicola quindi presumo originali.. al momento ne risultano 2 disponibili.. spedizione avendo il prime mi so arrivate in 2 giorni.
Oggi ho provato il bluetooth con lo stereo della macchina, con la musica nessun problema quando ho ricevuto una telefonata invece ha incominciato a impazzire segnava prima il vivavoce poi il bluetooth ma non si sentiva da nessuna parte, ricordo che anche a qualcun'altro aveva dato qualche problema, c'è qualche soluzione?[/QUOTE]
Domani faccio qualche prova con la macchina e vediamo se lo fa a tutti.
Comuque nonostante la banda 800 per il 4g vedo che pur avendo questa banda,in magazzino dove lavoro,prefabbricato in cemento,spesso dal 4g passa direttamente in E:unamused2: e niente internet...come mai?è normale? la 800 non dovrebbe passare i muri spessi?boooh
Fantastico, vado a dormire con la batteria a 89.
Spengo il cell.
Stamattina era a 57.
Hai capito da cosa dipende?
Capita anche ad altri?
Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
Ciao Ragazzi,
io ho una SIM con operatore H3G.
Come sapete H3G va in roaming su TIM in caso di mancanza di segnale.
Vi illustro che succede:
- Vado in una zona dove 3 non prende, e il telefono si aggancia su TIM.
- Torno in una zona ampiamente coperta da 3 (sia 3G che 4G), ma il telefono rimane su TIM in roaming.
- Il telefono per agganciarsi automaticamente a 3, ci mette dai 10 ai 20 minuti!! Ieri il record, 21 minuti!
Troppo tempo!
Ovviamente, se faccio una ricerca delle rete e aggancio manualmente tutto funziona ma è una rottura.
Avete qualche consiglio ?
@parisisal è un problema MediaTek a quanto pare non risolto anche su nuovi Device. A me lo faceva sul vecchio MediaTek con SIM Noverca. Infatti Noverca si appoggiava a Tim, quando perdeva il segnale dovevo avviare la ricerca automatica della rete, oppure attivare/disattivare la modalità aereo.
Infatti, quando ti capita di nuovo, attiva/disattiva subito la modalità aereo, così dovrebbe agganciarsi subito a 3, senza bisogno di avviare la ricerca automatica della rete.
Ragazzi,come si fa ad inserire un n° di telefono negli indesiderati?.
Grazie