Visualizzazione stampabile
-
Comunque il dialer di base del telfono fa schifo.
Faccio delle chiamate componendo un numero che non sia presente già nei contatti e non me lo tiene memorizzato da nessuna parte. Lo segnala come sconosciuto. Se clicco sul display dove mostra la chiamata "sconosciuta" non mi viene fuori il numero. Bello, eh.
-
Quote:
Originariamente inviato da
madelyne
Comunque il dialer di base del telfono fa schifo.
Faccio delle chiamate componendo un numero che non sia presente già nei contatti e non me lo tiene memorizzato da nessuna parte. Lo segnala come sconosciuto. Se clicco sul display dove mostra la chiamata "sconosciuta" non mi viene fuori il numero. Bello, eh.
se hai H3G come gestore, è un bug che hanno molti cinafonini con cpu mediatek.. non si è capito se c'entri o meno la sim H3G e la sua vecchiaia o se proprio è un bug di android 5.1 rilasciato da Mediatek
-
State ancora avendo problemi con i lunghi tempi di ricarica??? Se ci fate caso però quando lo mettere in carica e andate in impostazioni batteria e cliccate tul grafico in alto trovate la percentuale e vicino esce scritto il tempo per la ricarica completa ...a me dice 2 ore x la carica completa ma c'è ne mette 5
-
Quote:
zuru
salve a tutti, sono interessato all'acquisto di questo telefono ma vorrei avere una info che spesso nelle recensioni manca: la qualità audio come lettore mp3, ascolto molta musica con auricolari e cerco un prodotto valido sotto questo punto di vista, vi ringrazio
Con le cuffie si sente abbastanza bene se sei interessato all'acquisto io ne vendo uno nero e oro fammi sapere grazie
-
Quote:
zuru
salve a tutti, sono interessato all'acquisto di questo telefono ma vorrei avere una info che spesso nelle recensioni manca: la qualità audio come lettore mp3, ascolto molta musica con auricolari e cerco un prodotto valido sotto questo punto di vista, vi ringrazio
Per me si sente bene, anche se ho dovuto regolare l'equalizzatore a palla perché sono un po' troppo esigente sul suono.
La cosa che mi ha sorpreso è che ho fatto una conversazione con auricolari+microfono al telefono mentre passavano le macchine per la strada, e quando ho riascoltato la telefonata registrata non s'è sentita volare una mosca.
-
Quote:
Lallo70
Con le cuffie si sente abbastanza bene se sei interessato all'acquisto io ne vendo uno nero e oro fammi sapere grazie
grazie, ma per un problema che mi capitò anni fa,purtroppo non compro più cell usati
-
Quote:
zuru
grazie, ma per un problema che mi capitò anni fa,purtroppo non compro più cell usati
A 1 giorno di vita il mio
-
Quote:
megthebest
se hai H3G come gestore, è un bug che hanno molti cinafonini con cpu mediatek.. non si è capito se c'entri o meno la sim H3G e la sua vecchiaia o se proprio è un bug di android 5.1 rilasciato da Mediatek
Ma non è un cinafonino XD
Comunque mi è arrivato *.* ma ancora non lo accendo, voglio inizializzare bene la batteria, seguendo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
E' del 2012, è "valida" ancora con le batterie odierne?
-
Quote:
antoniosciacca
State ancora avendo problemi con i lunghi tempi di ricarica??? Se ci fate caso però quando lo mettere in carica e andate in impostazioni batteria e cliccate tul grafico in alto trovate la percentuale e vicino esce scritto il tempo per la ricarica completa ...a me dice 2 ore x la carica completa ma c'è ne mette 5
Io lo voglio prendere a mia moglie ma 5 ore di carica sono troppe mi ferma questo problema qualcuno ha risolto?
-
Quote:
SAMMK802
Io lo voglio prendere a mia moglie ma 5 ore di carica sono troppe mi ferma questo problema qualcuno ha risolto?
Con l'ultimo aggiornamento ci vogliono circa 3 ore e mezza. Io comunque lo carico sempre la notte prima di andwe a dormire quindi per me non è un problema
-
Quote:
carlo125
Con l'ultimo aggiornamento ci vogliono circa 3 ore e mezza. Io comunque lo carico sempre la notte prima di andwe a dormire quindi per me non è un problema
Ahhh Bene ma con un caricabatterie da 2A Si riesce a velocizzare un Po? Cmq gia 3 h e mezza va meglio
-
Quote:
SAMMK802
Ahhh Bene ma con un caricabatterie da 2A Si riesce a velocizzare un Po? Cmq gia 3 h e mezza va meglio
Non te lo so dire..comunque in qualunque caso ti consiglio di prendere un altro caricabatterie perché quello originale è abbastanza scadente e il mio per giunta emette anche dei rumori strani [emoji16]
-
Come Ti trovi? Me lo consigli per una donna che parla spesso al cell e usa un po di social fb whatsapp e ha un vecchio s3 ex mio che ha 3 anni e sta sempre sotto carica?😂
-
Devi tenere conto che e un problema di software xks la batteria e di quasi 3000mah mentre il carica batteria da 1A quindi dovrebbe caricare in circa 3 ore.. Ma c'è ne mette di più sicuramente con qualche aggiornamento verrà risolto anche perché appena uscito caricava in 3 ore poi dopo un aggiornamento e peggiorato...compralo xke come telefono e davvero bello
-
Capita sempre che appena tolto dalla carica scende dal 100 al 90% in 15 minuti poi si stabilizza più o meno. Ho effettuato l'ultimo aggiornamento e fatto il ripristino, succede anche a voi?
-
Quote:
SAMMK802
Come Ti trovi? Me lo consigli per una donna che parla spesso al cell e usa un po di social fb whatsapp e ha un vecchio s3 ex mio che ha 3 anni e sta sempre sotto carica?😂
Si senza dubbio...lo consiglio a tutti..considera che io ho avuto molti telefoni anche costosi..e ora con questo fever mi sto trovando molto bene
-
Quote:
stevefox1987
Capita sempre che appena tolto dalla carica scende dal 100 al 90% in 15 minuti poi si stabilizza più o meno. Ho effettuato l'ultimo aggiornamento e fatto il ripristino, succede anche a voi?
Al momento l'unica soluzione è quella di riavviare il telefono non appena lo stacchi dalla carica..se fai così la batteria scende normalmente.
Purtroppo con l'ultimo aggiornamento hanno fatto più danni che altro
-
Anche se usi un caricatore da 2 A non cambia proprio nulla ci mette sempre lo stesso tempo...appunto per questo sarà sicuramente un problema software che con i prossimi aggiornamento verrà risolto....comunque se lo carichi da spento 3 ore e mezza ci vogliono x una carica completa nn e male....anche il mio carica batteria fa uno strano tumorino conviene comprarne uno di qualità migliore con le stesse caratteristiche
-
Quote:
antoniosciacca
Anche se usi un caricatore da 2 A non cambia proprio nulla ci mette sempre lo stesso tempo...appunto per questo sarà sicuramente un problema software che con i prossimi aggiornamento verrà risolto....comunque se lo carichi da spento 3 ore e mezza ci vogliono x una carica completa nn e male....anche il mio carica batteria fa uno strano tumorino conviene comprarne uno di qualità migliore con le stesse caratteristiche
Facevano prima a non includerlo sto caricabatterie da pezzenti.. Gli unici caricabatterie che fanno questi rumori sono quelli dei cinesi..nemmeno quelli dei Samsung di 4 anni fa fanno così pena,assurdo
-
Quote:
kkkooo
Ciao, in seguito al problema di troppo surriscaldamento del mio fever ho deciso di riportarlo da expert,essendo ancora entro i primi 7gg dall'acquisto. Inoltre capitava che aprendo la fotocamera non compariva più il tasto per fare lo switch tra una fotocamera e l'altra, c'era quella interna di default con la visuale ruotata di 180° . Stessa cosa la torcia: si accendeva il flash ella fotocamera interna invece del flash esterno. È evidente che il mio device era difettoso.
Purtroppo non me l hanno cambiato, bensì lo hanno preso in carico loro per verificare i malfunzionamenti e mi faranno sapere rrat qualche giorno.
1. qualcuno sa questi difetti a cosa siano dovuti?
2. Secondo voi da expert dovevano cambiarmelo subito o questa è la prassi? Ero ancora nei primi 5gg dall'acquisto.
Ciao, alla fine dopo 5 giorni di attesta Expert mi ha sostituito il telefono con uno nuovo. Il telefono non scalda come il precedente e al momento non ho riscontrato difetti. Speriamo bene
-
Quote:
antoniosciacca
Fare le cariche rapide oltre a scaldare il pacco batteria e veramente deleterio per gli elementi dell'accumulatore. Quindi la carica a 1A è sicuramente più raccomandata per la conservazione della batteria. Presumo ad ogni modo il Fever limiti la corrente di ricarica.
Ad ogni modo per chi è interessato all'acquisto io sono molto contento del prodotto. Lo trovo performante e carino qualche piccolo bug ma niente di che.
-
Quote:
carlo125
Facevano prima a non includerlo sto caricabatterie da pezzenti.. Gli unici caricabatterie che fanno questi rumori sono quelli dei cinesi..nemmeno quelli dei Samsung di 4 anni fa fanno così pena,assurdo
Vabbè credo che sia stato un caso, finora non ho mai letto qui di un caricabatteria che fa rumore.
Quote:
carlo125
Al momento l'unica soluzione è quella di riavviare il telefono non appena lo stacchi dalla carica..se fai così la batteria scende normalmente.
Purtroppo con l'ultimo aggiornamento hanno fatto più danni che altro
Nella guida di questo stesso forum sulla buona inizializzazione e trattamento "umano" delle batterie (l'ho linkata a pagina 109), quando si deve inizializzare o ricalibrare la batteria, c'è scritto, a carica terminata, di accendere il telefono col cavo ANCORA attaccato e staccarlo SOLO quando il sistema operativo si è caricato..
Comunque finalmente l'ho provato (anche se senza scheda, devo trasferire tutti i contatti e altre cose, ma non ho avuto tempo).
Bellissimo, velocissimo e fluidissimo. L'aggiornamento l'ho fatto, meglio fare un'ora e mezza in meno di ricarica piuttosto che non avere il lag della tendina impercettibile e che a volte non c'è proprio.
La fotocamera per me è ottima, come ho detto vengo dal 3GS, quindi mi trovo benissimo.
Ma...
Ciò che si vede su schermo quando si inquadra qualsiasi cosa, risulta poi di qualità SUPERIORE rispetto alla foto effettivamente scattata, che sembra appunto perdere un pò di qualità. Volevo sapere se è normale, se è dovuto a qualcosa e se si può risolvere. Ci sarà sicuramente qualcosa da sistemare, non è possibile che l'obiettivo proietti su schermo una cosa e poi la foto risulta di qualità inferiore..
-
Quote:
orlando9164
Vabbè credo che sia stato un caso, finora non ho mai letto qui di un caricabatteria che fa rumore.
Nella guida di questo stesso forum sulla buona inizializzazione e trattamento "umano" delle batterie (l'ho linkata a pagina 109), quando si deve inizializzare o ricalibrare la batteria, c'è scritto, a carica terminata, di accendere il telefono col cavo ANCORA attaccato e staccarlo SOLO quando il sistema operativo si è caricato..
Comunque finalmente l'ho provato (anche se senza scheda, devo trasferire tutti i contatti e altre cose, ma non ho avuto tempo).
Bellissimo, velocissimo e fluidissimo. L'aggiornamento l'ho fatto, meglio fare un'ora e mezza in meno di ricarica piuttosto che non avere il lag della tendina impercettibile e che a volte non c'è proprio.
La fotocamera per me è ottima, come ho detto vengo dal 3GS, quindi mi trovo benissimo.
Ma...
Ciò che si vede su schermo quando si inquadra qualsiasi cosa, risulta poi di qualità SUPERIORE rispetto alla foto effettivamente scattata, che sembra appunto perdere un pò di qualità. Volevo sapere se è normale, se è dovuto a qualcosa e se si può risolvere. Ci sarà sicuramente qualcosa da sistemare, non è possibile che l'obiettivo proietti su schermo una cosa e poi la foto risulta di qualità inferiore..
Ho notato la stessa cosa.. È proprio un problema di post produzione che rende le foto con un effetto sfocato.. Forse si risolve con app di terze parti.. Ma sinceramente utilizzo poco la camera posteriore quindi non mi sono impegnata a vedere .
-
Quote:
djterry
Ho notato la stessa cosa.. È proprio un problema di post produzione che rende le foto con un effetto sfocato.. Forse si risolve con app di terze parti.. Ma sinceramente utilizzo poco la camera posteriore quindi non mi sono impegnata a vedere .
Peccato perchè il software ha un sacco di funzioni interessanti e la modalità professionale, seppur con un bel pò di cose da sistemare manualmente, è abbastanza intuitiva e può dare bei risultati
-
Sono al terzo ciclo di ricarica ed effettivamente noto un consumo maggiore di batteria da inattivo.dopo quanti cicli di ricarica si stabilizza la batteria per poter dare un giudizio reale? Ci sono accorgimenti particolari per la batteria e la ricarica? Grazie
-
Quote:
djterry
Funzioni a parte, l'app stock purtroppo fa pena. Con google camera le foto vengono molto meglio
-
Ragazzi protezione vetro temperato e guscio tpu trasparente che consigliate link per acquisto sicuro compatibile? grazie
-
Quote:
SAMMK802
Ragazzi protezione vetro temperato e guscio tpu trasparente che consigliate link per acquisto sicuro compatibile? grazie
Io avevo visto questa, è anche leggermente più alta del cell stesso in modo da tenere sollevato lo schermo quando si poggia il cell a pancia in giù su una superficie
http://www.amazon.it/Custodia-EasyAc...wiko+fever+tpu
-
Quote:
orlando9164
Proprio quella che cerco, sapete se si può trovare da qualche parte a Torino?
-
L'ho provato per qlc min da auchan e non ho trovato l'impostazione della luminosità automatica... ce l'ha?
Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
-
Ha la possibilità di settaggio su luminosità adattiva: "ottimizza il livello di luminosità per la luce disponibile", nel complesso il fever per me è ottimo, solo la macchina foto potrebbe andare meglio, ma sono certo che prima o poi arriverà il giusto settaggio, a parte la funzione manuale che consente già una miglior resa a chi è esperto di foto non in automatico.
cordialmente, Stefano
-
Qualcuno sa come aumentare il volume dell'altoparlante oltre il massimo consentito?
Il menù segreto dei mediatek non mi si apre affatto...
-
Quote:
alistassio
Qualcuno sa come aumentare il volume dell'altoparlante oltre il massimo consentito?
Il menù segreto dei mediatek non mi si apre affatto...
scarichi MTK shortcut su playstore e ci entri in un baleno..
-
Bene ieri ho trovato il Fever in un centro commerciale e ci ho smanettato un pò.
Molto reattivo e fluido come dicono tutto, la fotocamera non è poi cosi pietosa come la descrivono.
Unica pecca qualche traduzione mezza italiana mezza inglese!
-
qualcuno ha trovato delle pellicole decenti che coprano tutto il display?
-
purtroppo io ancora no ne ho provate un paio su ebay e sono tutte tagliate piu piccole....sembrano davvero di un'altro telefono
-
Quote:
Ruscett
Bene ieri ho trovato il Fever in un centro commerciale e ci ho smanettato un pò.
Molto reattivo e fluido come dicono tutto, la fotocamera non è poi cosi pietosa come la descrivono.
Unica pecca qualche traduzione mezza italiana mezza inglese!
Aggiungi 10 euro e ti prendi il mi4..che io ho provato. Altro livello
-
Quote:
AM77
Aggiungi 10 euro e ti prendi il mi4..che io ho provato. Altro livello
Cento euro :laughing:
-
Quote:
orlando9164
Cento euro :laughing:
Grosso xxx, 219 spedizione Europa.
-
Quote:
AM77
Grosso xxx, 219 spedizione Europa.
Azzo..... Ma è aggiornabile a lollipop? Non male davvero comunque!!
Gli xiaomi mi pare però che non abbiano il 4g per wind o qualche altro operatore mi pare