Qualcuno mi può dire quanta ram in media avete libera?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi può dire quanta ram in media avete libera?
Nono memoria interna anche perché whatsapp non si può spostare sulla sdQuote:
Forse non c'entra nulla, ma... Avete l'applicazione installata sulla memoria interna o su microsd?
Inviato dal mio FEVER
RISOLTO con il famoso ripristino e ho risposto no a recupero backup nonostante non lo avessi ma pensavo che fosse quello il modo x avere cmq i gruppi. Invece i gruppi li ho lo stesso e finalmente il Led notifica ... Ora sono a posto, dell'online di whatsapp per ora fa nulla.. Il FEVER mi piace un sacco cmq.
Ragazzi, per lo stato sempre online di WhatsApp, anche per il consumo eccessivo di WhatsApp con Lollipop (Segnale Radio Cellulare attivo) provate a scaricare da "apkmirror" la versione di "WhatsApp 2.12.449 versione a 64 bit per Lollipop e Marshmallow". Io ho risolto così sul mio Huawei installando la 2.12.449 a 64 bit, infatti ora non risulto sempre online, oltretutto consuma di meno. Di seguito il link di apkmirror della versione di WhatsApp 2.12.449 a 64 bit: http://www.apkmirror.com/apk/whatsap...-apk-download/
NOTA:In questi giorni (precisamente il 17 Febbraio) è stata rilasciata un'altra versione di WhatsApp a 64 bit, la 2.12.453: http://www.apkmirror.com/apk/whatsap...-apk-download/ ... Se volete scaricarla e provarla fate voi, ma non garantisco nulla. Mentre la 2.12.449 gira bene senza il bug del consumo e dello stato sempre online. Concludo facendovi notare che, non tutte le versioni sono a 64 bit, la maggior parte sono X86, quindi per chip a 32 bit, ovviamente le versioni X86 per 32 bit girano anche su chip a 64 bit, ma non viceversa. Ma conviene sempre installare le versioni a 64 bit postate su, adatte ai nostri Device a 64 bit.
Buon sabato sera a tutti.
Perdona l'ignoranza, ma dal play store non dovrebbe scaricare direttamente la versione a 64bit per il Fever?
Dipende da molti fattori, ogni versione di WhatsApp (ma anche di altre app) non può essere debuggata sulla totalità di dispositivi, quindi qualche bug ci può essere..
La versione che citi a 32 bit non è X86 ma bensì Arm32.
Ciao
Si, ovviamente.
Fermo restando che le versioni da me citate nei link sono a 64 bit. Le altre che cito sono anche per X86 di conseguenza a 32 bit tipo questa: http://www.apkmirror.com/apk/whatsap...-apk-download/ come si vede da screenshot.
Spoiler:
Io cmq ho controllato e ho su la 2.12.453...e negli ultimi due GG non ho più lo stato online...ma non so se è un caso o una certezza....
@WikoFever75 si, infatti come avevo suggerito in un altro post la 2.12.453 è da provare, io per ora posso dire che con la 2.12.449 non ho più lo stato online da diversi giorni. Per questo motivo credo che il problema non è del Wiko Fever, visto che la stessa cosa capita sul mio Huawei.
Vorrei crearmi sul desktop del PC una cartella con dentro i collegamenti alle sottocartelle del Wiko, per esempio Foto, Video, Libri, Fumetti ecc. in modo da accedere velocemente quando è collegato col computer per caricare/scaricare la roba. Ma non mi fa creare alcun collegamento. Avete idee?
forse chiedeva delle istruzioni passo passo, che possono fare comodo ai meno informaticizzati come me,
cordialmente
Scusate, ma sul Fever è possibile impostare dei widget sul lockscreen con app tipo Chronus? Ci sto provando ma non vi riesco..
A me non andava con nessuna, ho fatto ripristino dati di fabbrica e quando ho reinstallato a manina tutte le mie app a quella di whatsapp ho detto di non recuperare nessun back-up. Wiko mi ha risposto appunto che il problema sono i recuperi dei Back-Up che poi io nonostante non li avessi fa nulla (ma la prima volta avevo cmq risposto "recupera"). Se il problema è solo con Facebook fa pensare più ad un problema di settaggio di quell'app :noword2:
Il procedimento per il collegamento sa farlo, solo che gli mancava, appunto il collegamento desiderato, dato che se il cellulare non è attaccato al computer non può esistere in quel momento la posizione che desidera.
Per te e per i meno informaticizzati. Allora, vai dove vuoi fare il collegamento (desktop o una cartella, dove vuoi insomma); clicchi col tasto destro uno spazio vuoto, selezioni "nuovo" e poi "collegamento"... a quel punto ti si aprirà una semplice procedura guidata dallo stesso computer, che ti fornirà tutte le indicazioni e descrizioni a schermo su cosa fare passo passo ;)
Notiziona mmmolto buona..... Arriverà marshmallow fonte attendibile metto solo le iniziali A.G.....
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
ciao Ragazzi chiedo a chi ha connesso il Fever con uno smartwach di estrazione China se le notifiche di Whatsapp e Mail si vedono,se cosi fosse con quale modello.
Posseggo un APlus GV18 niente da fare non si vede nulla sullo smartwach anzi in fase di sincronizzazione sullo smart viene fuori: sorry apk exception will be exit.
Utilizzato prec. su HUAWEI G526 nessun problema.Anticipo ringraziamenti.
Malaysia quindi l hai comprato
Ciao,
ma non ho capito!,il nuovo sistema Marshmallows lo riceverà anche il nostro Fever o solo il nuovo Fever?.
P.s. certo che il nostro Fever è durato pochissimo!,ne hanno già fatto un altro!,sicuramente;oltre a 64 mb avrà (penso) anche una fotocamera migliore rispetto al nostro!,certo che con sti cell.;non fai in tempo ad acquistarne uno che esce già il modello nuovo!!!.
Ciao
Da quello che ho capito avrà 32 gb invece dei 16 e sarà identico al fever solo che costerà 249...
Ragazzi, ho letto una parte del forum perché tutto è lunghissimo. Riassumendo, a distanza di 3 mesi dall'uscita, lo consigliereste?
Io sono indeciso tra il fever e s3neo, il fever sulla carta e a prima vista è un buonissimo smartphone ma il parere di chi lo usa da qualche mese vince su tutto.
Ciao
Ti ringrazio per il tuo contributo ,avendo avuto un'esperienza molto positiva con Aplus GV18 che non solo si impone in estetica nello schermo nell'autonomia ci puoi inserire sim microsd fa foto video registra audio ecc.ecc. oltre tt questo ha un costo a quanto dire irrisorio che non guasta.I braccialettini con tutto il rispetto , non sono il mio genere, sul polso ci voglio un orologio, auspico che qualche amico possa dare un indicazione piu' confaciente alle mie necessita'.
Comunque grazie ancora.
chiudo l'OT con questo:
fever ha cpu, gpu, 4G, schermo e caratteristiche profondamente diverse..
Secondo me non ha senso oggi andare su un s3 neo che è vetusto sotto tutti i punti di vista... a meno che non lo svendano a 100€, non lo terrei in considerazione.. soprattutto come confronto con uno smartphone come il Fever . .al limite S3 Neo lo devi confrontare con il Pulp 4g (159€).
Fine OT
Il tasto fisico con lettore di impronte non sarà sul fever...
Ciao a tutti, dopo una settimana di utilizzo posso fare la mia mini recensione sul FEVER.
Parto col dire che esteticamente per me è molto bello, leggero, sottile, elegante con la sua cornice oro e anche il display ha il suo fascino....probabilmente tanti altri smartphone hanno l'LCD oleofobico ma rispetto ai miei precedenti lo noto di più su questo che sembra quasi sempre senza impronte.
La fluorescenza c'è nonostante non sia la versione bianca, nel buio totale il contorno del telefono lo si vede vero è che non dura fino al mattino.
Dal punto di vista funzionale fin da subito è andato bene, quando si è trattato di personalizzare qualcosa sono comparsi i primi "problemini" che poi come scritto in precedenza li ho risolti (led di notifica e personalizzazione dei contatti in rubrica), tutto gira perfettamente anche se a volte qualche piccolo intoppo lo da (ma per la sua fascia ci sta, me lo dava anche il mio ex LG G che ai tempi era un top di gamma) quello che funziona meno bene (almeno sul mio device) è lo sblocco intelligente....il doppio tap va e non va, così come la torcia che in qualche caso mi si è accesa senza aver disegnato la O (ho disabilitato la funzione).
WiFi perfetto....in casa mia ho sempre impostato i DNS (sia su tablet, smartTV e smartphone precedenti) qui non ce n'è stato bisogno...mah :laughing: per quanto riguarda il Bluetooth almeno per il braccialetto lo ha subito riconosciuto e sincronizzato. Batteria (già sapevo leggendo qui) all'inizio così così ma dopo le prime ricariche è migliorata sempre più...con poco utilizzo arrivi alla giornata e mezza abbondante .... se no una giornata con utilizzo stressante la copri.
Fotocamera discreta....è vero non è il massimo ma non è nemmeno da cestinare...ce ne sono ben di peggio!! :noword:
Insomma più che soddisfatto del FEVER e lo consiglio a tutti quelli che non vogliono spendere molto (onestamente avevo anche un buono da 25euro quindi l'ho pagato 175 :D )
Ho già letto del FEVER presentato al MWC, ho visto le immagini e mi sembra esteticamente più brutto....sembra un Samsung....a pelle preferisco questa versione.
L'unica cosa che non capisco del Fever è il logo wiko in alto a sinistra, asimmetrico rispetto ad altoparlante fotocamera e sensori vari. Nel nuovo fever il logo è stato spostato sulla parte inferiore, centralmente sotto lo schermo, e mi piace ancora meno.
In ogni caso spero vendano singolarmente le back cover presentate ieri, anche se Wiko Italia sostiene che saranno disponibili solo con il Fever special edition. Confermato al 100% l'aggiornamento a MM, anche perché il fever SE uscirà con la 6.0 di sistema...
Scusate ragazzi/e,non riesco a trovare il post dove veniva spigato come settare per non fare laggare lo scroolling nella galleria,mi aiutate?.
Grazie
Invece credo che ci è andata meglio di tutti quanti. Il Fever nuovo avrà di più 32 giga di memoria e costerà 55 euro in più..... con 55 euro si comprano microSD a volontà :laughing:
Il resto tutto immutato.... L'uFeel ha il lettore impronte, ma ha un quad-core (quindi meno prestazioni nei giochi) e schermo HD e non fullHD. E non sappiamo com'è la batteria.
Quindi, lettore di impronte a parte, il Fever rimane la punta di diamante della Wiko
Ma scusate, parlate come se il fever special edition sostituisse l'attuale ... a me risulta che affiancherà! Le 55 € in più non sono da attribuire solo alla memoria , ma anche a materiali più "nobili". Io, l'ho capita cosi.
Io ho il Fever da 8 gg, ma ti posso dire (avendo cambiato non pochi terminali Android) che per la cifra richiesta il terminale è a dir poco notevole! A parte il lato HW di livello molto al di sopra della fascia di prezzo, mi ha stupito in positivo anche l'ottimizzazione SW: la mui è fluidissima e ottimizzata a dovere (cosa assolutamente non scontata nel mondo Android ...). L'unica cosa in cui non eccelle, in effetti, è la fotocamera ( anche se , per me, è meno peggio di quanto si dice) ma credo che possa migliorare con ulteriori aggiornamenti SW perché la "base tecnica" a bordo può (deve) fare di meglio.
Nella sua categoria è un best-buy. Vai tranquillo! ;)
ragazzi scusate.. avrei intenzione di passare da wind a 3.. ho trovato una promozione che mi attira. da quel che ricordo molti avevano problemi con questo operato.. ricordo solo con il 4g che non userei ..ce ne sono altri..? potreste rinfrescarmi la memoria..?
grazie :)