CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 274 di 585 primaprima ... 174224264272273274275276284324374 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,731 a 2,740 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,445 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boyot Visualizza il messaggio
    Bella *** di telefono! E' poco più di un mese che l'ho comprato ed è bloccato acceso sulla schermata Fever 4G. Se anche lo porto in assistenza il dispaly resta acceso e si brucia visto che è ormai caldissimo
    espressione colorita a parte..
    tenendo premuto il tasto power a lungo deve quntomeno spegnersi/riavviarsi.
    Premendo poi il tasto power e vol +, potresti tentare di entrare in recovery e verificare se con un factory reset la situazione si risolve.
    Il blocco al logo è avventuo dopo un aggiornamento? o proprio alla prima accensione del mattino?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Bella M E R D A di telefono! E' poco più di un mese che l'ho comprato ed è bloccato acceso sulla schermata Fever 4G. Se anche lo porto in assistenza il dispaly resta acceso e si brucia visto che è ormai caldissimo
    mettilo in frigo...non sto scherzando

Androidiano L'avatar di boyot

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    espressione colorita a parte..
    tenendo premuto il tasto power a lungo deve quntomeno spegnersi/riavviarsi.
    Premendo poi il tasto power e vol +, potresti tentare di entrare in recovery e verificare se con un factory reset la situazione si risolve.
    Il blocco al logo è avventuo dopo un aggiornamento? o proprio alla prima accensione del mattino?
    Stamattina si è acceso come programmato senza problemi, a metà mattina lo tiro fuori dalla tasca ed era bloccato.
    I tasti sono completamente inattivi, ho già provato le due soluzioni.

Quote Originariamente inviato da matitino Visualizza il messaggio
    mettilo in frigo...non sto scherzando
    E dopo si spegne? Se si spegne lo faccio.
    No perchè adesso l'ho messo su un pavimento in marmo e si è raffreddato un bel pò

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Stamattina si è acceso come programmato senza problemi, a metà mattina lo tiro fuori dalla tasca ed era bloccato.
    I tasti sono completamente inattivi, ho già provato le due soluzioni.

E dopo si spegne?
    No perchè adesso l'ho messo su un pavimento in marmo e si è raffreddato un bel pò
    no no era solo per raffreddarlo per bene...per evitare come dicevi tu che si scaldasse troppo.
    per il resto io direi di portarlo in assistenza...mi spiace perché a me non è mai capitato si bloccasse...spera che te lo cambino almeno ti liberi alla svelta

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

no no era solo per raffreddarlo per bene...per evitare come dicevi tu che si scaldasse troppo.
    per il resto io direi di portarlo in assistenza...mi spiace perché a me non è mai capitato si bloccasse...spera che te lo cambino almeno ti liberi alla svelta
    Si, solo che se lo cambiano ne danno uno sicuramente ricondizionato e ho già avuto brutte esperienze su 2 hard disk (totalmente inaffidabili, uno aveva 20 giorni, hanno iniziato a dare i numeri per cui li ho buttati) e una scheda video (mi è arrivata con la polvere sopra le ventole!!).
    Alla fine ho ricomprato tutto nuovo.

Per ora uso il mio vecchio Samsung dual sim indistruttibile, peccato abbia come SO Symbian.

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Si, solo che se lo cambiano ne danno uno sicuramente ricondizionato e ho già avuto brutte esperienze su 2 hard disk (totalmente inaffidabili, uno aveva 20 giorni, hanno iniziato a dare i numeri per cui li ho buttati) e una scheda video (mi è arrivata con la polvere sopra le ventole!!).

Per ora uso il mio vecchio Samsung dual sim indistruttibile, peccato abbia come SO Simbian.
    se si riavvia senza problemi, prova ad usarlo magari facendo un bel reset, magari è stato solo un problema momentaneo
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Per ora uso il mio vecchio Samsung dual sim indistruttibile, peccato abbia come SO Symbian.
    io non credo proprio te ne diano uno ricondizionato...io lo porterei subito in assistenza e stop...poi ognuno giustamente fa quel che vuole

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Hai tenuto premuto a lungo (oltre dieci secondi) il tasto accensione/spegnimento?
    Dovrebbe riavviarsi.....
    Comunque occhio alle app di pulizia, a mio fratello si bloccava spesso, ho tolto allinone tool box e adesso gli va bene....

Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Hai tenuto premuto a lungo (oltre dieci secondi) il tasto accensione/spegnimento?
    Dovrebbe riavviarsi.....
    Comunque occhio alle app di pulizia, a mio fratello si bloccava spesso, ho tolto allinone tool box e adesso gli va bene....

Grazie del consiglio, c'è solo quella di Wiko (Clean Master) ma non l'ho mai usata.

SITUAZIONE
    Finalmente 1 ora e mezza fa si è spento perchè si è scaricata la batteria... per fortuna ieri sera ho dimenticato di ricaricarlo.
    L'ho ricaricato un pò e ora sono finalmente riuscito a fare il reset, cosa che prima era impossibile fare visto che era completamente bloccato.
    Adesso sta caricando le app vediamo dopo come si comporta.

Grazie a tutti per i suggerimenti.

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe riavviarsi.....

Grazie del consiglio, c'è solo quella di Wiko (Clean Master) ma non l'ho mai usata.

SITUAZIONE
    Finalmente 1 ora e mezza fa si è spento perchè si è scaricata la batteria... per fortuna ieri sera ho dimenticato di ricaricarlo.
    L'ho ricaricato un pò e ora sono finalmente riuscito a fare il reset, cosa che prima era impossibile fare visto che era completamente bloccato.
    Adesso sta caricando le app vediamo dopo come si comporta.

Grazie a tutti per i suggerimenti.
    Togli clean Master..... Anche perché non serve....

Ps mi sembra di capire che è installato di fabbrica?

Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 274 di 585 primaprima ... 174224264272273274275276284324374 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio