Huawei Nexus 6P sarà dotato di slot microSD, secondo le autorità australiane

28 Settembre 201515 commenti
Come sappiamo, domani Google svelerà al mondo i suoi nuovi smartphone Nexus: sappiamo anche uno dei due, un phablet, sarà realizzato da Huawei, prenderà il nome di Nexus 6P, e negli scorsi giorni abbiamo avuto modo di dare un'occhiata alle specifiche del device. Nelle ultime ore, alla scheda tecnica sembra essersi aggiunta una nuova e inaspettata voce.

[ad#ad-tubiello]

Nel documento di certificazione di Huawei Nexus 6P, l’ente australiano FCC fa infatti esplicito riferimento alla presenza di uno slot microSD:

H1512-Description

Si tratta di una caratteristica inaspettata ma coerente con l’importanza che Google ha deciso di conferire alle schede microSD con Android 6.0 Marshmallow: come sappiamo, infatti, la nuova major release consentirà di utilizzare le microSD come memoria interna, e la presenza di uno slot microSD su un device Nexus, punto di riferimento della scena Android, sembra dunque plausibile.

Non ci resta che attendere la presentazione per avere conferme ufficiali.

15 risposte a “Huawei Nexus 6P sarà dotato di slot microSD, secondo le autorità australiane”

  1. Emilio Apuzzo ha detto:

    Penso ci sia un errore nel titolo (Australiane*) ;)

  2. teob ha detto:

    Il mondo sta cambiando….non ci sono più le mezze stagioni….i nexus mettono la microsd…e i Samsung la tolgono….mah dove andremo a finire :-)

    •  AMO NAPOLI  ha detto:

      Samsung sta fallento huawei sta emergendo

    • nutci ha detto:

      Siamo in un mondo dove non è che se vedevi che una marca era buona allora continuava ad esserlo in ogni modello! Oggi ti affidi, ogni volta che vuoi cambiare telefono, a produttori e marche diverse da quelle possedute in precedenza perchè il buon dispositivo della (esempio) samsung che hai magari non è sintomo di una buona azienda ma di una grandissima botta di culo in quel modello specifico!

      • teob ha detto:

        Ah non dirlo a me ogni telefono che cambio cambio marca. Mi piacere provare e toccare cose nuove. Non riesco proprio a capire chi compra solo galaxy ( e magari Parla male di tutto il resto Senza averli mai provati)

        • nutci ha detto:

          Per fortuna sta passando la moda del “hai un telefono super potente che costa la metà del mio? FREGACAZZI io ho iPhone!”

  3. Linux88 ha detto:

    Speriamo bene

  4. LucaS888 ha detto:

    Beh magari Huawei lo mette di default ma poi ci pensa google a saldarlo per impedirne l’uso. :)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com