Huawei Nexus 6P avvistato anche su GFXBench: ecco le caratteristiche

25 Settembre 201527 commenti

Mancano ormai pochi giorni alla presentazione ufficiale dei nuovi Nexus: ieri abbiamo avuto nuove informazioni su Nexus 5X, oggi è invece la volta del phablet Nexus 6P, avvistato su GFXBench.

Mentre una decina di giorni fa avevamo potuto scoprire qualcosa solo su processore e quantitativo di memoria RAM, il passaggio di Huawei Nexus 6P su GFXBench ci permette di scoprire qualche dettaglio in più.

Il device, nome in codice Huawei Angler, sarà infatti dotato di display da 5.7 pollici Quad HD (2560×1440), fotocamera posteriore da 13 Megapixel e fotocamera frontale da 8 Megapixel. Il quantitativo di memoria a disposizione per lo storage indicato in tabella suggerisce inoltre che la variante in esame sia quella da 32 GB. Il sistema operativo in uso è Android 6.0 Marshmallow.

Confermati inoltre il processore Snapdragon 810, con GPU Adreno 430, e i 3 GB di memoria RAM, specifiche già emerse negli scorsi giorni. Secondo le ultime notizie, Nexus 6P dovrebbe essere disponibile in diverse colorazioni e dotato di lettore di impronte digitali (collocato sulla parte posteriore) e connettore USB tipo C.

gfxbench

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com