Huawei Nexus 6P avvistato anche su GFXBench: ecco le caratteristiche

25 Settembre 201527 commenti
Mancano ormai pochi giorni alla presentazione ufficiale dei nuovi Nexus: ieri abbiamo avuto nuove informazioni su Nexus 5X, oggi è invece la volta del phablet Nexus 6P, avvistato su GFXBench.

[ad#ad-tubiello]

Mentre una decina di giorni fa avevamo potuto scoprire qualcosa solo su processore e quantitativo di memoria RAM, il passaggio di Huawei Nexus 6P su GFXBench ci permette di scoprire qualche dettaglio in più.

Il device, nome in codice Huawei Angler, sarà infatti dotato di display da 5.7 pollici Quad HD (2560×1440), fotocamera posteriore da 13 Megapixel e fotocamera frontale da 8 Megapixel. Il quantitativo di memoria a disposizione per lo storage indicato in tabella suggerisce inoltre che la variante in esame sia quella da 32 GB. Il sistema operativo in uso è Android 6.0 Marshmallow.

Confermati inoltre il processore Snapdragon 810, con GPU Adreno 430, e i 3 GB di memoria RAM, specifiche già emerse negli scorsi giorni. Secondo le ultime notizie, Nexus 6P dovrebbe essere disponibile in diverse colorazioni e dotato di lettore di impronte digitali (collocato sulla parte posteriore) e connettore USB tipo C.

gfxbench

27 risposte a “Huawei Nexus 6P avvistato anche su GFXBench: ecco le caratteristiche”

  1. meemobi.com ha detto:

    si puo’ avere la mail del “designer” che ha curato il design del telefono ? vorrei fargli i miei complimenti …

  2. Audace 62 ha detto:

    La domanda sorge spontanea…. Perché?

  3. xbukowskyx ha detto:

    ogni volta che vedo quel cellulare ho mal di testa

  4. Piero 64 ha detto:

    sto pensando di bruciare con idrocarburi aliciclici il mio amatissimo note 4 da quando ho visto questo MERAVIGLIOSO terminale.
    Che spettacolo di design e che concentrazione di stile e sobrieta’. Una favola.
    Grazie di cuore.

  5. Pol ha detto:

    Mio

  6. Angelo Manenti ha detto:

    Cover posteriore orribile per non parlare dello Snapdragon 810

  7. Fabio ha detto:

    Sembra che per qualche strano motivo sia passato in secondo piano quel numeretto che fino a qualche settimana fa faceva tremare produttori e utenti e cioè 810!

    Parliamone:
    Sarà passato in secondo piano data la immensa bruttezza di questo terminale, ma nessuno si chiede come Huawei ha affrontato il problema calore?
    No eh… giusto per sapere se questa domanda me la faccio solo io.

    • bartweb mitiko ha detto:

      Probabilmente l’810 glie lo danno quasi gratis.. Tra un po lo datanno nelle patatine ?..

    • Pippo ha detto:

      Molto probabilmente sarà downclockato….tipo M9 o Opo 2

    • Paolo ha detto:

      A me non dispiace ….lo acquisterò

      • Fabio ha detto:

        Con tutto il rispetto, dalle sole foto a me fa leggermente cagare :D ma se il N5 dovesse essere davvero con 2gb di ram e con quel retro in stile telefono da 59€ penso che mi farò piacere il N6 nuovo o, addirittura, penso il vecchio 6 che già é crollato di prezzo.
        Altrimenti, taglio la testa al toro e mi faccio un qualsiasi Huawei o un bel LG G4. Certo, ho paura a lasciare l’esperienza Android stock

  8. Sagachi Sensei ha detto:

    Chemmerda! Ma è uno scherzo?

  9. momentarybliss ha detto:

    tralasciando il discorso snap 810, questo nexus mi pare davvero completo. peccato per la scocca con quella bandaccia nera posteriore, ma magari con una cover si riesce a tamponare

  10. bartweb mitiko ha detto:

    Processore scaldino 810, un quad cone display, se confermano una batteria sotto i 2400 mah possiamo cestinarlo definitivamente..

    • Pippo ha detto:

      dato che la batteria sul 5X è da 2700mah, qui credo (o meglio spero) sia da 3100-3300mah!

      • FP ha detto:

        Partendo dal presupposto che nulla si crea , nulla si distrugge, ma tutto si trasforma, tutto quel calore che sprigiona è durata di batteria in meno.. Altro che poco energivoro. Per non parlare del display qhd

  11. ric ha detto:

    secondo me invece è davvero bello, ci faccio un pensiero

  12. gabrieland ha detto:

    …. E supporta la funzione periscopio……

  13. bear ha detto:

    La fotocamera del 6P non doveva essere 21 megapixel? qui va tutto al ribasso…il 5X doveva avere 3GB di RAM e ora sono diventati 2..bah…il bello e’ che non costera’ neanche poco…vedremo

  14. Valerio ha detto:

    Ragazzi, non tirare somme affrettate sul design e calorie varie, prima di averlo visto realmente e averlo fatto provare a i vari tester esperti.

  15. Vintage ha detto:

    Bello lo snorkel di raffredamento su retro, sembra il radiatore del frigo da campeggio.O e` un rasoio? Probabilmente e `un attrezzo per depilazione a caldo , con ceretta al miele.
    Intrigante

  16. Manuel Fornaro ha detto:

    Ma quanto è brutto! Ce la farà ad entrare nella classifica dello smartphone più brutto di sempre? ???

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com