[ad#ad-tubiello]
Atteso sul mercato a Settembre, il nuovo Moto G 2015 ha suscitato perplessità quando, alcune settimane fa, si era parlato di una scheda tecnica sostanzialmente invariata, con display da 5 pollici HD, chip Snapdragon 410, 1 GB di memoria RAM, 8 GB a disposizione per lo storage, fotocamere da 13 e 5 Megapixel, batteria da 2300 mAh e connettività LTE.
Nelle ultime ore sono emerse alcune novità: il celebre @evleaks ha infatti rivelato che il nuovo Moto G sarà personalizzabile con il servizio Moto Maker, postando un’immagine che conferma il design del device emerso nei primi rendere nelle scorse settimane. Si tratta del primo smartphone mid-range inserito in Moto Maker, ma il servizio, a meno di colpi di scena, non sarà inizialmente disponibile in Italia.
Il certosino lavoro di un utente su reddit, che ha scavato a fondo in alcuni script di Moto Maker, ha inoltre evidenziato che potrebbe arrivare sul mercato un Moto G 2015 con 2 GB di memoria RAM, certamente più al passo coi tempi. Presente inoltre anche una versione dotata di ricevitore DTV.


Lo sapevo che motorola non avrebbe commesso l’errore di farlo solo con 1 GB di RAM
Se proprio si vuole restare sul soc vecchio perché in fascia bassa di nuovo qualcomm non ha messo fuori niente e la serie 6 costa troppo, deve come minimo alzare l asticella hw su tutto il resto. Ram e batteria per primi, poi magari un design più gradevole e una camera funzionante come si deve.
Inutile. Il zenfone 2 con 2gb di RAM in quella fascia di prezzo è insuperabile e con qualche soldo in più c’è l’honor 6
Se non mettono i 2 GB di RAM la vedo dura… A 160 euro c’è lo Zenfone 2, che oltre alla RAM, ha diversi altri vantaggi.