Motorola Moto G 2015 con Moto Maker e variante con 2 GB di memoria RAM

14 Luglio 20154 commenti

Motorola ha costruito la propria risalita partendo dal segmento medio, aprendo in un certo senso un nuovo mercato grazie all'ottimo rapporto qualità/prezzo dell'originale Moto G. Una formula che ha continuato a riscuotere successo nel 2014 e che si prepara ad accogliere la terza generazione. Vediamo le ultime novità.

Atteso sul mercato a Settembre, il nuovo Moto G 2015 ha suscitato perplessità quando, alcune settimane fa, si era parlato di una scheda tecnica sostanzialmente invariata, con  display da 5 pollici HD, chip Snapdragon 410, 1 GB di memoria RAM, 8 GB a disposizione per lo storage, fotocamere da 13 e 5 Megapixel, batteria da 2300 mAh e connettività LTE.

Nelle ultime ore sono emerse alcune novità: il celebre @evleaks ha infatti rivelato che il nuovo Moto G sarà personalizzabile con il servizio Moto Maker, postando un’immagine che conferma il design del device emerso nei primi rendere nelle scorse settimane. Si tratta del primo smartphone mid-range inserito in Moto Maker, ma il servizio, a meno di colpi di scena, non sarà inizialmente disponibile in Italia.

Il certosino lavoro di un utente su reddit, che ha scavato a fondo in alcuni script di Moto Maker,  ha inoltre evidenziato che potrebbe arrivare sul mercato un Moto G 2015 con 2 GB di memoria RAM, certamente più al passo coi tempi. Presente inoltre anche una versione dotata di ricevitore DTV.

Moto G  2015  getting DTV option on Moto Maker    MotoG

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com