Il nuovo Motorola Moto G si mostra nei primi render

30 Giugno 201529 commenti
Da qualche tempo si parla del nuovo Motorola Moto G, terza generazione del device che è diventato l'emblema dello smartphone dal buon rapporto qualità-prezzo: quest'oggi sono saltati fuori i primi render stampa, ma resta una certa perplessità sulle caratteristiche.

[ad#ad-tubiello]

Motorola Moto G in versione 2015 si mostra dunque in queste nuove immagini dall’aspetto “ufficiale”, rispetto alle precedenti foto live in cui avevamo già visto il device. Al di là del lifting estetico, tuttavia, i rumor sul comparto hardware non sono incoraggianti.

A quanto pare, infatti, la scheda tecnica di Motorola Moto G 2015 ricalcherà in larga parte quella dei predecessori, con display da 5 pollici HD, chip Snapdragon 410, 1 GB di memoria RAM, 8 GB a disposizione per lo storage, fotocamere da 13 e 5 Megapixel, batteria da 2300 mAh e connettività LTE.

Comparto fotografico a parte, si tratterebbe di specifiche decisamente al di sotto delle aspettative per l’erede di dispositivi che hanno riscosso un successo così marcato nel segmento mid-range. Restiamo, in ogni caso, in attesa di conferme ufficiali: il nuovo Moto G arriverà con ogni probabilità sul mercato a Settembre.

29 risposte a “Il nuovo Motorola Moto G si mostra nei primi render”

  1. Pippo ha detto:

    A mio avviso è un grande errore fare la terza generazione identica ancora alla prima…se non per la fotocamera, come possono pensare di avere grande vendite per un prodotto “vecchio” di 2 anni…..lo snapdragon 615 che si vociferava era la strada ideale….anche perchè altrimenti il moto E terza generazione sarà x forza di cose dual core….

  2. Andrea M. ha detto:

    ancora 1GB di ram e 8GB di flash? Questa volta toppano alla grande. Il mio Moto G prima generazione ha 16GB di flash, e l’ho pagato persino meno della seconda generazione! Non capisco come ragionano in Motorola.

    • Francesco ha detto:

      Motorola è stata acquistata da Lenovo. Ma ancora non sappiamo come la dirigerà

      • Luke_Friedman ha detto:

        Beh, che c’entra? Magari Lenovo può stabilire la direzione del business e i rapporti sugli investimenti, ma i cellulari li fa comunque Motorola.

        • Francesco ha detto:

          Questo non lo sappiamo. Potrebbe decidere tutto visto che ne è proprietaria.

    • Flipz77 ha detto:

      Secondo me è il nuovo moto E

  3. matteo ha detto:

    Morto il mio Moto G 2013 passo sicuramente a Lumia: W10 molto interessante e hardware sempre adeguato alla faccia di prezzo

    • Giuseppe1 ha detto:

      Seh, sotto i 200 euro non ti danno manco il flash ed è pure windows.

      • matteo ha detto:

        Mai sentito parlare di 735 e 640 rispettivamente a 175 e 160 euro su amazon?

        • Giuseppe1 ha detto:

          Il moto g costa 140 su gli stockisti. I lumia sono Microsoft e hanno windows. Mi sembra che il Motorola vinca a mani basse.

          • Salvatore ha detto:

            Asus zenfone 2.. Molto meglio di entrambi

          • Giuseppe1 ha detto:

            Esatto.

          • matteo ha detto:

            Non hai torto, però non mi vanno giù quelle cornici così pronunciate. E poi bò mi sono fissato che voglio cambiare registro sia come design sia come SO, W10 mi stuzzica molto nonostante qualcuno ne parli come se fosse una malattia

          • Samue ha detto:

            La maggior parte di chi ne parla male non lo hai mai provato.io ho un 925 e ti posso dire che come batteria non è il massimo e il browser nell’ultimo anno è peggiorato tantissimo,é sempre veloce ma aumentano le pagine che renderizza male e talvolta esce dall’applicazione da solo.credo che stiano lavorando solo sul nuovo browser di w10.
            Per il resto il telefono é ottimo, reattivo,parte telefonica veramente buona,la fotocamera di notte straccia molti telefoni.
            Se hai pazienza per i primi giorni di ambientamento ti consiglio di provare wp.

          • Giuseppe1 ha detto:

            Ma windows E’ una malattia. Dagli tempo e diventerà quello che è per PC. Oggi è solo incompleto, domani sarà anche un pericolo. Per una volta che il software libero incontra le masse non capisco perché tornare a quello proprietario. Android è il massimo, quando qualcosa non va bene si può cambiare a piacimento. Quando il prezzo è un problema si può scegliere tra migliaia di marche. Con 150 euro ci prendi un android dalla Cina che straccia qualunque windows phone, mentre con 50 pareggi con un lumia da 150.

          • Pignolatore® ha detto:

            No, visto che Matteo dimostrava interesse proprio per win 10!

          • Giuseppe1 ha detto:

            No, visto che da come ha scritto è interessato al rapporto prezzo-fluidità.

          • Pignolatore® ha detto:

            Mi sarò lasciato confondere dalla sua affermazione
            “W10 mi stuzzica molto nonostante qualcuno ne parli come se fosse una malattia”

          • Giuseppe1 ha detto:

            O forse non hai notato l’orario dei commenti visto che quello è stato scritto dopo proprio a seguito del mio post.

          • Pignolatore® ha detto:

            L’ha comunque scritto prima che io rispondessi a te…e mi è sembrato un palese interesse nei confronti su win 10.
            Quando te l’ho fatto notare mi hai detto che non era così e io ti ho riportato la frase che mi aveva spinto in quella direzione.
            Non ti scrivendo per darmi ragione, solo per dirti cosa mi aveva fatto pensare che il suo interesse fosse più che altro per win 10

          • Pignolatore® ha detto:

            L’ha comunque scritto prima che io rispondessi a te…e mi è sembrato un palese interesse nei confronti su win 10.
            Quando te l’ho fatto notare mi hai detto che non era così e io ti ho riportato la frase che mi aveva spinto in quella direzione.
            Non ti scrivendo per darmi ragione, solo per dirti cosa mi aveva fatto pensare che il suo interesse fosse più che altro per win 10

          • Giuseppe1 ha detto:

            Figurati. Se gli piace windows è meglio che faccia come preferisce, mi sono limitato a dirgli che non lo si sceglie per il prezzo. Quelli che costano poco non hanno manco una cosa basilare come il flash. Poi secondo me i limiti dei windows sono notevoli. Mi è capitato di averne uno per le mani ed era inutilizzabile per fare le cose più banali. Può andar bene solo per social e messaggi, senza considerare che il software chiuso andrebbe evitato come la peste.

  4. MattD ha detto:

    Dai, magari col moto g 2033 festeggeranno il ventennale cambiando un minimo le caratteristiche…

  5. tictoc ha detto:

    il primo moto g era e rimane un ottimo telefono, l’ho pagato 149 euro e lo adopero con soddisfazione. Il secondo già sente la pensatezza degli anni. Se faranno anche il terzo sulla stessa base hardware.. sono pazzi

  6. soad55 ha detto:

    Ed è sempre più brutto, se per metterci il doppio speaker devono farci 3 cm di cornici se lo possono tenere

  7. ggian ha detto:

    E ora il “meglio moto g” che fine fa?

  8. Nitrogen ha detto:

    Le specifiche sono sballate, dai benchmark risulta che avrà un display Full HD, almeno 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna con supporto all’espansione tramite micro-SD.

  9. Wissem Ferchichi ha detto:

    perche il 410 e 1gb di ram motorola sveglia

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com