Samsung: device con display pieghevole presto sul mercato

10 Giugno 201610 commenti
Proprio ieri si era parlato del possibile arrivo di dispositivi Samsung dotati di display pieghevole nel 2017, ipotesi poi supportata dall'avvistamento di nuovi brevetti di cui abbiamo parlato qualche giorno fa. Nelle ultime ore, Samsung ha ufficializzato l'intenzione di portare sul mercato tali device, forse anche prima di quanto ci si aspetti.

[ad#ad-tubiello]

Intervenendo alla conferenza Future: Mobile 2016 a Half Moon Bay, California, Gregory Lee, capo della divisione nordamericana di Samsung, ha infatti confermato che l’azienda lancerà sul mercato dispositivi con display pieghevole, aggiungendo inoltre che l’arrivo sul mercato di questi device è “proprio dietro l’angolo”: potremmo dunque vedere uno smartphone con display pieghevole già nei prossimi mesi.

Lee ha poi precisato che Samsung ha realizzato vari prototipi nel corso degli ultimi 10 anni, tutti accomunati da un grosso problema: il prezzo. Secondo Lee, “è stato difficile realizzarli a costi ragionevoli” e a quanto pare, almeno inizialmente, gli smartphone con display pieghevole saranno caratterizzati da prezzi tutt’altro che popolari, in attesa che il processo di produzione venga perfezionato.

10 risposte a “Samsung: device con display pieghevole presto sul mercato”

  1. Fletcher3 ha detto:

    Invece il resto degli altri smartphone hanno prezzi “popolari”

    • teob ha detto:

      Se un top da 700 euro lo ritengono popolare mi immagino questi piegevoli ….. ;-)

    • sanio ha detto:

      Beh sarà il caso d’andare a fan…lo più di qualche venditore sognatore che spera di realizzare Ancora qualche centone con modelli top di gamma 2015 o 2014

  2. pazzokli ha detto:

    Il futuro è il tablet che diventa smartphone

  3. nutci ha detto:

    Non vedo l’ora di dover comprare qualcosa di davvero inutile ma reso indispensabile!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com