[ad#ad-tubiello]
Intervenendo alla conferenza Future: Mobile 2016 a Half Moon Bay, California, Gregory Lee, capo della divisione nordamericana di Samsung, ha infatti confermato che l’azienda lancerà sul mercato dispositivi con display pieghevole, aggiungendo inoltre che l’arrivo sul mercato di questi device è “proprio dietro l’angolo”: potremmo dunque vedere uno smartphone con display pieghevole già nei prossimi mesi.
Lee ha poi precisato che Samsung ha realizzato vari prototipi nel corso degli ultimi 10 anni, tutti accomunati da un grosso problema: il prezzo. Secondo Lee, “è stato difficile realizzarli a costi ragionevoli” e a quanto pare, almeno inizialmente, gli smartphone con display pieghevole saranno caratterizzati da prezzi tutt’altro che popolari, in attesa che il processo di produzione venga perfezionato.
Invece il resto degli altri smartphone hanno prezzi “popolari”
Se un top da 700 euro lo ritengono popolare mi immagino questi piegevoli ….. ;-)
È quello che stavo per scrivere
Ma infatti, ormai secondo loro sono prezzi ragionevoli 7-800 euro. Non ho parole, per me sono tanti già 500!
Io per uno smartphone spendo al massimo 400 euro
Ma infatti! E già son tanti!!
io ora come ora non spenderei più di 250, visto che con la fascia media attuale ci fai di tutto e a volte trovi anche dispositivi con 4GB di RAM (es. Xiaomi)
Beh sarà il caso d’andare a fan…lo più di qualche venditore sognatore che spera di realizzare Ancora qualche centone con modelli top di gamma 2015 o 2014
Il futuro è il tablet che diventa smartphone
Non vedo l’ora di dover comprare qualcosa di davvero inutile ma reso indispensabile!