Google Now: alla ricerca di nuovi partner per aumentare il numero di schede disponibili

19 Maggio 20136 commenti
Google Now è stato, tra i molti, uno dei punti principali del keynote del Google I/O 2013. Dopo aver presentato un grandissimo numero di novità, l'intenzione dell'azienda di Mountain View è di aumentarne il raggio d'azione, ovvero fornire un numero di schede ancora maggiore rispetto ad oggi. Google ha infatti annunciato che verranno estese le capacità di Gmail, offrendo la possibilità di riconoscere alcune informazioni e poter generare direttamente dei promemoria in Google Now.

[ad#ad-denis]

Per riuscire ad ottenere questo risultato, l’azienda fornirà i tool necessari a partner selezionati, i quali potranno inserirli nei propri messaggi di posta elettronica (ad esempio per marcare voli di aerei, o prenotazioni d’albergo, ma anche molto altro).

L’intenzione è semplice, rendere il servizio ancora più completo, ma sopratutto ampliare il numero di card disponibili. In seguito ad un breve periodo di prova, in un futuro non troppo lontano Google deciderà di estendere nuovamente il numero di partnership e quindi offrire un’utility sempre più completa.

Questi sono i piani per Google Now, che le prime partnership abbiano inizio.

6 risposte a “Google Now: alla ricerca di nuovi partner per aumentare il numero di schede disponibili”

  1. Michele ha detto:

    Ma implementato le schede degli US anche in Italia

  2. Riccadinho ha detto:

    Google Now è una delle applicazioni più inutili che ho sul telefono (Almeno per ora) e pensare che ho preso la Cyano principalmente per avere Jelly Bean a Google Now.
    Attualmente mi è più utile la versione signed di S-Voice…

  3. docfb90 ha detto:

    Comodita versus Privacy. chi vincerà?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com