[Game Spotlight] I giochi della Settimana

11 Ottobre 20159 commenti

Torna anche questa domenica il consueto appuntamento con la nostra rubrica dedicata ai migliori giochi della settimana! Ed eccovi i quattro giochi protagonisti: Rage Quit Racer, Don't Fall, Quickboy e Tiny Guardians.

RAGE QUIT RACER – GRATUITO

httpvh://youtu.be/44SNodGaV30

Rage Quit Racer è un racing game 3D che, proprio come suggerisce il titolo, vi farà sicuramente perdere le staffe più di una volta. Il gioco vi proietterà a tutta velocità in un tunnel pieno di insidie ed ostacoli da superare, in modo da totalizzare un buon punteggio e superare i vostri amici. Rage Quit Racer offre infatti anche una modalità multiplayer, perfetta per confrontarsi con migliaia di giocatori provenienti da ogni parte del mondo e alle prese con questo frenetico gioco.

Rage Quit Racer è sviluppato da drmop, richiede almeno Android 2.3 e non presenta acquisti in-app.


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

DON’T FALL – GRATUITO

httpvh://youtu.be/9ePJVRkIBrk

Don’t Fall è il nuovo gioco sviluppato dalla nota software-house Ketchapp nel quale dovrete guidare il vostro personaggio durante il viaggio senza farlo precipitare nel vuoto; per riuscire nell’impresa e stabilire un nuovo record dovrete perciò spostare i blocchi gialli negli appositi spazi prima che la pallina raggiunga uno dei precipizi. Questo gioco richiede molta pazienza e, soprattutto, una buona dose di concentrazione.

Don’t Fall è sviluppato da Ketchapp, richiede almeno Android 2.3 e presenta acquisti in-app.


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

QUICKBOY – GRATUITO

httpvh://youtu.be/gvl-TeHuRpE
Quickboy è un nuovo gioco d’azione steampunk a scorrimento verticale, ambientato in un futuro non troppo distante nel quale il pianeta Terra pullula di zombie e gran parte degli umani è costretto a barricarsi in casa. Tuttavia, un gruppo di fattorini, meglio conosciuto come Quickboy Inc. si impegna a consegnare pacchi agli sfollati, evitando ogni sorta di pericolo e orde di zombie a suon di salti, scivolate e frenetiche corse.

Quickboy è sviluppato da Netmarble Games, richiede almeno Android 4.0 e presenta acquisti in-app.


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

TINY GUARDIANS – 2,09 €

httpvh://youtu.be/-kGcR5QT1aI

Tiny Guardians è un gioco strategico ambientato in un universo fantasy nel quale la coraggiosa Lunalie intraprenderà un viaggio pieno di pericoli ed insidie attraverso il deserto di Prism alla ricerca di sua zia scomparsa misteriosamente, l’Incantatrice. Durante il tragitto, potrete collezionare diverse carte che vi daranno la possibilità di evocare potenti guardiani da utilizzare durante gli scontri con i nemici.

Tiny Guardians è sviluppato da Kurechii, richiede almeno Android 4.0 e presenta acquisti in-app.


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Vi invitiamo infine ad unirvi alla nostra community ufficiale su Google Plus dedicata agli appassionati di gaming mobile. Qui potremo divertirci insieme, scambiarci consigli, aiuti, opinioni, far conoscere e trovare nuovi giochi, senza dimenticare anche dei contest tra i membri, in modo da eleggere ogni settimana chi tra di voi sia il migliore, con tanto di riconoscimento sul blog!

Senza titolo-2

A breve daremo il via ai primi contest, vi attendiamo numerosi!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com