[ad#ad-agnese]
RAGE QUIT RACER – GRATUITO
httpvh://youtu.be/44SNodGaV30
Rage Quit Racer è un racing game 3D che, proprio come suggerisce il titolo, vi farà sicuramente perdere le staffe più di una volta. Il gioco vi proietterà a tutta velocità in un tunnel pieno di insidie ed ostacoli da superare, in modo da totalizzare un buon punteggio e superare i vostri amici. Rage Quit Racer offre infatti anche una modalità multiplayer, perfetta per confrontarsi con migliaia di giocatori provenienti da ogni parte del mondo e alle prese con questo frenetico gioco.
Rage Quit Racer è sviluppato da drmop, richiede almeno Android 2.3 e non presenta acquisti in-app.
[app]com.drmop.gravityrunner[/app]
DON’T FALL – GRATUITO
httpvh://youtu.be/9ePJVRkIBrk
Don’t Fall è il nuovo gioco sviluppato dalla nota software-house Ketchapp nel quale dovrete guidare il vostro personaggio durante il viaggio senza farlo precipitare nel vuoto; per riuscire nell’impresa e stabilire un nuovo record dovrete perciò spostare i blocchi gialli negli appositi spazi prima che la pallina raggiunga uno dei precipizi. Questo gioco richiede molta pazienza e, soprattutto, una buona dose di concentrazione.
Don’t Fall è sviluppato da Ketchapp, richiede almeno Android 2.3 e presenta acquisti in-app.
[app]com.ketchapp.dontfall[/app]
QUICKBOY – GRATUITO
httpvh://youtu.be/gvl-TeHuRpE
Quickboy è un nuovo gioco d’azione steampunk a scorrimento verticale, ambientato in un futuro non troppo distante nel quale il pianeta Terra pullula di zombie e gran parte degli umani è costretto a barricarsi in casa. Tuttavia, un gruppo di fattorini, meglio conosciuto come Quickboy Inc. si impegna a consegnare pacchi agli sfollati, evitando ogni sorta di pericolo e orde di zombie a suon di salti, scivolate e frenetiche corse.
Quickboy è sviluppato da Netmarble Games, richiede almeno Android 4.0 e presenta acquisti in-app.
[app]com.netmarble.quickboy[/app]
TINY GUARDIANS – 2,09 €
httpvh://youtu.be/-kGcR5QT1aI
Tiny Guardians è un gioco strategico ambientato in un universo fantasy nel quale la coraggiosa Lunalie intraprenderà un viaggio pieno di pericoli ed insidie attraverso il deserto di Prism alla ricerca di sua zia scomparsa misteriosamente, l’Incantatrice. Durante il tragitto, potrete collezionare diverse carte che vi daranno la possibilità di evocare potenti guardiani da utilizzare durante gli scontri con i nemici.
Tiny Guardians è sviluppato da Kurechii, richiede almeno Android 4.0 e presenta acquisti in-app.
[app]com.kurechii.tinyguardians[/app]
Vi invitiamo infine ad unirvi alla nostra community ufficiale su Google Plus dedicata agli appassionati di gaming mobile. Qui potremo divertirci insieme, scambiarci consigli, aiuti, opinioni, far conoscere e trovare nuovi giochi, senza dimenticare anche dei contest tra i membri, in modo da eleggere ogni settimana chi tra di voi sia il migliore, con tanto di riconoscimento sul blog!
A breve daremo il via ai primi contest, vi attendiamo numerosi!

Scusate se non cntra con l’articolo.
Sono indeciso tra l’honor 7 e l’Asus Zenfone 2 (4gb RAM), quale mi consigliate?
Xiaomi redmi note 2 ?
Vorrei almeno 3gb di RAM, ho letto su questo device, però sinceramente ero più direzionato verso quei due device sopra.
Guarda io ho l’honor 7 da una settimana. Funziona benissimo ed è molto rapido, in più è già arrivato un nuovo aggiornamento (giovedì se non sbaglio). 4 gb di ram per me sono alquanto inutili visto che riesce a far tranquillamente rimanere in memoria altre App con giochi pesanti in background e non ti troverai quasi mai con meno di 1 gb libero. Secondo me il grande difetto dello Zenfone 2 è il sistema ancora non del tutto stabile. Insomma se trovi l’honor 7 a 300€ (come l’ho preso io) prendilo ad occhi chiusi, addio plastica!
Okey grazie mille, una domanda sul l’honor 7 spero di non disturbare. Hai parlato di giochi pesanti, presumo che tu abbia provato qualche gioco, come girano? Ho letto che la mali t-624 pecca nei giochi più pesanti, resta comunque una buona GPU?
Provato modern combact 5, asphalt 8 e need for speed no limits. Girano molto bene, mai lag o cali di frame rate. Certo non ti so dire mediamente a quanto girano ma se hai presente il test in 3d di antutu, con dati disattivati, non sono mai sceso sotto i 31 frame sempre tra i 31 e i 33. Spero di esserti stato di aiuto se ti serve qualche info in più non esitare a chiedere!
Grazie mille, per quanto riguardo la fotocamera e l’autonomia sei rimasto contento, sorpreso oppure non ti hanno soddisfatto?
La fotocamera è fantastica ed anche l’app originale ha un numero di funzioni praticamente infinito, le foto le fa sempre benissimo anche con scarsa luminosità (mai mosse) e comunque la modalità notturna è fantastica; unica pecca per le impostazioni avanzate perché dovrai servirti di App di terze parti. Per l’autonomia mi porta tranquillamente a sera ed il processore non scalda mai troppo neanche sotto stress (qualche problema nelle foto all-focus che non so se siano stati risolti nell’ultimo aggiornamento perché non ho provato). Attivando la ricarica rapida poi in circa mezz’ora (a telefono spento) si arriva al 50% di batteria partendo da un 2-3% di carica residua. Stressandolo invece con dati sempre attivi e circa 1:30-2:00 di gioco intensivo (con i titoli sopracitati) il telefono si spenge per le 20:00.
Io avendo invece lo zenfone posso dirti che tutti i problemi iniziali sono stati risolti dai continui e numerosi aggiornamenti, e ti assicuro che se ti piace lasciare in background giochi pesanti i 4 gb fanno molto comodo.