[Game Spotlight] I giochi della Settimana

18 Ottobre 2015Un commento

Come ogni domenica, torna la nostra rubrica dedicata ai migliori giochi della settimana! Ed eccovi i quattro titoli protagonisti: SirVival, Earthcore: Shattered Elements, Minions Paradise e Ghosts of Memories.


SIRVIVAL – GRATUITO

httpvh://youtu.be/DQV-kixrK6Q

SirVival è un nuovo titolo platform in 2D che ci permetterà di giocare nei panni di un coraggioso cavaliere intento a salvare la sua amata principessa, rapita dal perfido drago Maelstrom The Malevolent. Durante la corsa, i nostri eroi incontreranno anche altri cavalieri intenzionati a salvare la principessa, perciò dovremo neutralizzarli il prima possibile. Lungo il percorso sarà inoltre possibile raccogliere potenziamenti, sbloccare tesori nascosti e guadagnare oggetti magici.

SirVival è sviluppato da Soul and Vibe Interactive Inc., richiede almeno Android 4.1 e presenta acquisti in-app.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

EARTHCORE: SHATTERED ELEMENTS – GRATUITO

httpvh://youtu.be/_yuDxNO3PG0

Earthcore: Shattered Elements è un gioco di ruolo sviluppato da Tequila Games nel quale potrete creare carte letali e costruire il proprio deck perfetto, con creature magiche e potenti eroi. Il gioco offre scontri PvP classificati, eventi speciali con interessanti premi in palio ed una campagna giocatore singolo. Inoltre, Earthcore consente di ideare le proprie carte da gioco grazie alla funzione Forgiatura.

Earthcore: Shattered Elements è sviluppato da Tequila Games e presenta acquisti in-app.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

MINIONS PARADISE – GRATUITO

httpvh://www.youtube.com/watch?v=Xn1ColNU0No

Phil, un Minion decisamente sbadato, ha fatto colare a picco la nave da crociera con a bordo tutti i Minions vacanzieri. Per farsi perdonare, Phil dovrà trasformare un’isola deserta tropicale in uno splendido luogo dove trascorrere le vacanze. Sarà nostro compito aiutare il povero Minion organizzando feste, creando interessanti attrazioni e coltiva grandi quantità di banane.

Minions Paradise è sviluppato da Electronic Arts, richiede almeno Android 4.1 e presenta acquisti in-app.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

GHOST OF MEMORIES – 2,49 €

httpvh://youtu.be/qfQ3B5m1cWo

Ghosts of Memories è un nuovo puzzle game che ricorda molto Monument Valley. Il gioco offre quattro diversi mondi, tutti da esplorare. Dovremo analizzare con attenzione il luogo in cui ci troviamo per poter trovare la giusta soluzione e passare al livello successivo. La colonna sonora di Ghost of Memories è stata composta appositamente per il gioco ed è in grado di ricreare un’atmosfera mistica e surreale.

Ghost of Memories è sviluppato da Paplus International sp. z o.o., richiede almeno Android 4.1 e non presenta acquisti in-app.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Vi invitiamo infine ad unirvi alla nostra community ufficiale su Google Plus dedicata agli appassionati di gaming mobile. Qui potremo divertirci insieme, scambiarci consigli, aiuti, opinioni, far conoscere e trovare nuovi giochi, senza dimenticare anche dei contest tra i membri, in modo da eleggere ogni settimana chi tra di voi sia il migliore, con tanto di riconoscimento sul blog!

Senza titolo-2

I primi contest stanno per arrivare, vi attendiamo numerosi!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com