Il 22 Agosto è il giorno di Android 7.0 Nougat, secondo LG e Telus

19 Agosto 201622 commenti

Pronti per il rilascio ufficiale di Android 7.0 Nougat? Google a quanto pare lo è, visto che l'arrivo della nuova versione del robottino verde è previsto a giorni almeno per i suoi due ultimi device. Come lo sappiamo? ce lo dicono aziende e operatori telefonici.

Grazie a LG e Telus, operatore telefonico canadese, possiamo infatti stabilire che la deadline entro la quale l’aggiornamento raggiungerà i primi smartphone è dietro l’angolo, in quanto si tratta di lunedì 22 Agosto. Per quanto riguarda Telus, l’operatore ha rilasciato il suo consueto calendario degli aggiornamenti nel quale compaiono anche Nexus 5X e Nexus 6P, ai quali viene attribuito un aggiornamento proprio per il 22 Agosto con descrizione “Android N Update”. L’anno scorso abbiamo scoperto nello stesso modo il periodo di arrivo di Android 6.0 Marshmallow, motivo per il quale ci sentiamo di ritenere affidabile la programmazione di Telus.

nougat

Ma non è solo questo ad indirizzarci. Non più di due giorni fa vi abbiamo messo al corrente del programma che consentirà ad alcuni possessori (coreani) di LG G5 di testare Android Nougat con la nuova LG UX in anteprima e in versione Beta. Che Google renda disponibili anticipatamente le nuove release agli OEM è cosa nota, ma questi devono ovviamente mantenere silenzio e riservatezza finchè non sarà la stessa Google a rilasciare il software al pubblico. Di conseguenza, il fatto che il programma Beta di LG cominci proprio il 22 Agosto conferma con ancora più forza come Android 7.0 Nougat verrà rilasciato entro quella data.

Salvo sorprese dobbiamo quindi aspettarci un annuncio da parte di Google e i relativi download al più tardi nella giornata di lunedì. Pensate di aggiornare immediatamente o aspetterete prima le impressioni di chi si è lanciato subito nel download?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com