Google ha rimosso Nexus 6 dal Google Store

9 Dicembre 20157 commenti

Google ha deciso oggi di rimuovere il Nexus 6 prodotto da Motorola dal Google Store a poco più di un anno dal suo rilascio. Questa non è una sorpresa dal momento che questo dispositivo è stato ormai sostituito dal nuovo Nexus 6P prodotto da Huawei, che rappresenta il nuovo top di gamma di Google.


Al momento, quindi, Nexus 6P e Nexus 5X prodotto da LG rappresentano gli unici due smartphone disponibili ed acquistabili direttamente dal Google Store.

Se per qualche ragione siete alla ricerca di un Nexus 6, sono disponibili ancora su diversi store come ad esempio Amazon e Best Buy, ad un prezzo che si aggira intorno ai 350 euro.

Il Nexus 6 fu sviluppato e prodotto da Motorola e fu il primo smartphone a montare uno schermo di 6 pollici. Esso fu lanciato con una versione pre installata di Android Lollipop ed è stato da poco aggiornato alla versione di Marshmallow 6.0.1 ed è sempre stato uno dei primi dispositivi aggiornati da Google ogni qual volta è stato rilasciato un aggiornamento di Android.

Ricordiamo brevemente le caratteristiche di Nexus 6: esso monta uno schermo da 6 pollici Quad HD, un processore Qualcomm Snapdradon 805 con quattro core, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna ed un comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore di soli 2 megapixel, ed il tutto è alimentato da una batteria da 3220 mAh con supporto alla ricarica wireless.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com