Motorola aggiornerà a Marshmallow anche Moto E 2015

9 Dicembre 20156 commenti
Tempo di aggiornamenti anche per i device entry-level: Motorola ha compiuto una retromarcia che farà piacere all'utenza e farà bene all'immagine del produttore, includendo nell'update a Marshmallow anche il suo Moto E 2015.

[ad#ad-tubiello]

Escluso dalla lista dei device che sarebbero stati aggiornati a Marshmallow pubblicata dal produttore a Ottobre, Moto E 2015 si prende la rivincita e grazie anche alla spinta del pubblico compare nelle versione aggiornata dell’elenco saltata fuori qualche ora fa.

Motorola ha dunque cambiato idea dopo aver subito critiche feroci per la decisione di interrompere il supporto a un device arrivato sul mercato solo un paio di mesi prima della pubblicazione dell’elenco.

L’aggiornamento a Marshmallow per Moto E 2015 sarà però disponibile solo in mercati selezionati, tra cui Canada, America Latina, Asia e, per fortuna, Europa: spicca l’assenza degli USA e della Cina.

6 risposte a “Motorola aggiornerà a Marshmallow anche Moto E 2015”

  1. matteo0026 ha detto:

    Assenza rimediabile con un flash di una ROM di un altro posto

  2. Marcello ha detto:

    vale la pena prenderlo a 89 euro? ha il led delle notifiche?

    • BicioB ha detto:

      Anche io prendendo il moto X play ero preoccupato per questa mancanza ma poi ho dovuto ricredermi perché l’ambiente display ho il moto display è un sistema per me ancora più comodo e intelligente

      • Marcello ha detto:

        ma il moto display puo’ rimanere sempre attivo ? cioe’ si puo’ scegliere di vederlo sempre come accade con Glance di windows phone?

        • BicioB ha detto:

          Non lo so. A me va benissimo così com’è implementato di default da Motorola

        • BicioB ha detto:

          Guarda, francamente c’è l’ho da una mesata quindi non sono molto esperto ma il moto display rimane attivo fino alla lettura delle notifiche, che ovviamente puoi fare anche senza sbloccare il tel. Praticamente prima dovevo fissare il telefono per 5 secondi per vedere se c’era una notifica e poi sbloccarlo per vedere di che notifica si trattasse mentre ora mi basta dare una schicchera al telefono o prenderlo in mano e mi dice subito se è il caso di approfondire oppure no. Molto più discreto in pubblico è più veloce in privato secondo me: io me ne sono innamorato

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com